|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
alice mia ????????sembra incredibile
ragazzi , avete letto stamane 3 telefoni e 5 connnessioni adsl in casa a 4,95 € al mese???!!
non capisco dov'è l'inghippo qualcuno ne sa di +? "http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9295&contentId=536895095&tabId=2&programId=10195&pageTypeId=9414&pc=stampa&contentTypeId=2&programPage=%2fep%2fprogram%2fstampaCommunicati.jsp#" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
www.messagenet.it invece e' gratis e ti crei tutti i numeri che vuoi.. Ovviamente per telefonare si paga, ma credo che lo stesso sara' con Alice
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
non capisco, il sito di Telecom Italia è abbastanza vago sui costi...
però leggendo l'articolo di Repubblica mi sono fatto strane idee... adsl flat inclusa nel prezzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
li parla vagamente di accesso adsl ma non dice se è di tipo flat o a consumo
penso che sia quest'ultima opzione chissà perchè conoscendo telecom |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non mi sembra molto chiaro tutto il vantaggio almeno per chi come me scarica pesante.
_______________________________ Offrirà infatti cinque connessioni a banda larga e, utilizzabili in contemporanea, 3 telefonate _______________________________ Ovvero 5 x640 o 640/5 perchè per questo già esistono i router __________________________________ sei numeri telefonici. Un'idea, secondo Telecom, che consentirà "ad ogni componente della famiglia di disporre di un numero e di un apparecchio personale". Come accennato, non tutti potranno però chiamare in contemporanea, in quanto la banda reggerà un massimo di tre conversazioni alla volta __________________________________ Ovvero? La mamma sta in cucina con aladino e chiama tramite Voice-over-IP, poi la sorellina sta in camera anche lei e fà comunella con aladino e chiama anche lei con Voice-over-IP e risucchia banda preziosa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
c'è da sperare che sparisca per sempre la concezione del pagamento a consumo, oltretutto ci avvicineremmo finalmente a prezzi più umani ( e più europei )
ma chiaramente non sarà così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.