Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2004, 11:31   #1121
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io son l'unica che non nota miglioramenti, allora
Comunque ormai sono presa dalla palestra e onestamente credo che finiti questi tre mesi mi rifarò l'abbonamento annuale...

Grazie dell'incoraggiamento

Forza forza, mai abbattersi!Vedrai che quando andrai a fare shopping tra un mesetto resterai di sasso... ieri ho dovuto comprare i jeans nuovi che quelli vecchi ormai li devo eliminare tutti...portavo la 50, adesso 46 non ci credevo
JarreFan è offline  
Old 29-09-2004, 16:10   #1122
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Forza forza, mai abbattersi!Vedrai che quando andrai a fare shopping tra un mesetto resterai di sasso... ieri ho dovuto comprare i jeans nuovi che quelli vecchi ormai li devo eliminare tutti...portavo la 50, adesso 46 non ci credevo

che culo
anche io porto la 50
ora però

oh ragassi ma.. no vi capita ultimamente di aver particolarmente sonno di pomeriggio?
fino ad un'ora fa stavo per crollare dal sonno
eh si.. la vecchiaia
Old 29-09-2004, 16:11   #1123
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Para bailar la branda
Para bailar la branda
Se necesita una poca de esaurimiento
Y una poca de grappa para me para ti
Arriba y arriba (Andalè Andalè)
Y arriba y arriba por ti sere
Por ti Flaubert
Por ti Prevert
giovane acero è offline  
Old 29-09-2004, 16:13   #1124
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Para bailar la branda
Para bailar la branda
Se necesita una poca de esaurimiento
Y Una poca de grappa para me para ti
Arriba y arriba (Andalè Andalè)
Y arriba y arriba por ti sere
Por ti Flaubert
Por ti Prevert

ahahahha me fai morì

Old 29-09-2004, 16:18   #1125
giovane acero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
ahahahha me fai morì

Però il fatto che abbiamo postato quasi in contemporanea e di punto in bianco tutt'e due mi preoccupa assaie, peròpperò peròperun pomperòpperò perun perunpompò :yazzadè:
giovane acero è offline  
Old 29-09-2004, 16:24   #1126
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Però il fatto che abbiamo postato quasi in contemporanea e di punto in bianco tutt'e due mi preoccupa assaie, peròpperò peròperun pomperòpperò perun perunpompò :yazzadè:

ohhhh amoVe

ps: stavo iniziando a pensare di reiscrivermi anche io in palestra e alternare la corsa alla palestra...
Old 29-09-2004, 16:26   #1127
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
oh ragassi ma.. no vi capita ultimamente di aver particolarmente sonno di pomeriggio?
Ogni giorno
Old 29-09-2004, 16:30   #1128
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Ogni giorno

a me così tanto non mi era mai capitato :-| vabbè che ultimamente sto avendo una grossa attività serale però cavolo...

basta che non sia depressione da solitudine lavorativa.. è 'na palla qui
Old 29-09-2004, 16:32   #1129
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Sì viene un po' anche a me, ma resisto, altrimenti se dormo il pom. poi sto rincretinito tutto il resto della serata.
Uff che palle nn ci sta nessuno/a qua, voglio andare in palestraaaaa
JarreFan è offline  
Old 29-09-2004, 16:34   #1130
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Sì viene un po' anche a me, ma resisto, altrimenti se dormo il pom. poi sto rincretinito tutto il resto della serata.
Uff che palle nn ci sta nessuno/a qua, voglio andare in palestraaaaa

sei da solo pure tu a lavoro?
che due palle eh?

io se non ho da lavorare o lavoro per i fatti miei, leggo, mi guardo qualche divx e sto nel forum
Old 29-09-2004, 16:35   #1131
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

basta che non sia depressione da solitudine lavorativa.. è 'na palla qui
Se vuoi una segretaria carina e simpatica: mi accontento di un contratto a tempo indeterminato..
Lavoro dal lun al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Per lo stipendio possiamo discuterne, ma spero in un minimo di 800/900 euro al mese [suvvia non son manco esosa]

p.s. scherzi a parte ti capisco...anche qui due palle.
Old 29-09-2004, 16:35   #1132
giovane acero
Senior Member

Quote:
ohhhh amoVe

ps: stavo iniziando a pensare di reiscrivermi anche io in palestra e alternare la corsa alla palestra...
CaVo non faVe così che poi m'inumidisco tutto!
Cmq per la depressione se mi assumi come buffone di corte ci penso io!
giovane acero è offline  
Old 29-09-2004, 16:37   #1133
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
sei da solo pure tu a lavoro?
che due palle eh?

io se non ho da lavorare o lavoro per i fatti miei, leggo, mi guardo qualche divx e sto nel forum
Idem... vado a leggere il forum di bbhomepage.com, bodybuilding.it e bodybuilding.com per qulche info in più su alimentazione e allenamenti... oppure vado a cercare bei gruppazzi dark/goth
Prova ad ascoltare i Dargaard, www.dargaard.com/mainpage1024.htm ,vai su Audio e prendi Thy Fleeing Time, personalmente mi fa uscire di capoccia Enya in versione dark, diciamo...
JarreFan è offline  
Old 29-09-2004, 16:45   #1134
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Idem... vado a leggere il forum di bbhomepage.com, bodybuilding.it e bodybuilding.com per qulche info in più su alimentazione e allenamenti... oppure vado a cercare bei gruppazzi dark/goth
Prova ad ascoltare i Dargaard, www.dargaard.com/mainpage1024.htm ,vai su Audio e prendi Thy Fleeing Time, personalmente mi fa uscire di capoccia Enya in versione dark, diciamo...

Enya in versione Dark???? GRANDE!!!
tra poco stacco quindi lo scarico da casa

ah.. bodybuilding.it eh.. interessante.. soprattutto per l'alimentazione. oramai sonoa rrivato ad un punto dove corro corro, aumento le prestazioni in corsa ma non dimagrisco una ceppa di niente
Old 29-09-2004, 16:47   #1135
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Se vuoi una segretaria carina e simpatica: mi accontento di un contratto a tempo indeterminato..
Lavoro dal lun al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Per lo stipendio possiamo discuterne, ma spero in un minimo di 800/900 euro al mese [suvvia non son manco esosa]

p.s. scherzi a parte ti capisco...anche qui due palle.
eheheh se potessi

ps: 'na rottura per davvero

oh ma ragazzi ho fatto la richiesta per il servizio civile 6 mesi fa.. e ancora manco mi hanno chiamato
Old 29-09-2004, 16:48   #1136
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
CaVo non faVe così che poi m'inumidisco tutto!
Cmq per la depressione se mi assumi come buffone di corte ci penso io!

ahahahha

per la depressione penso che se assumo niky mi passa piu facilmente ahahahhaha :Prr:
Old 29-09-2004, 16:49   #1137
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
Enya in versione Dark???? GRANDE!!!
tra poco stacco quindi lo scarico da casa

ah.. bodybuilding.it eh.. interessante.. soprattutto per l'alimentazione. oramai sonoa rrivato ad un punto dove corro corro, aumento le prestazioni in corsa ma non dimagrisco una ceppa di niente
L'alimentazione è tutto! Non fare come un mio capo che ha visto i miei progressi e ha dichiarato "Voglio dimagrire".
L'altro ieri è arrivato "Ma io corro, faccio sempre il tappeto e la cyclette manon scendo di peso.."
io "Ma l'alimentazione la cura? altrimenti è inutile.."
lui "Ma sì sì...oggi ho mangiato solo DUE PANINI CON LA PORCHETTA..."

Cmq se stai bene (cioè nn hai particolari problemi di salute), la dieta che è spiegata su bodybuilding.it, precisamente QUI è ottima! E' quella che faccio io in pratica.
JarreFan è offline  
Old 29-09-2004, 16:53   #1138
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
L'alimentazione è tutto! Non fare come un mio capo che ha visto i miei progressi e ha dichiarato "Voglio dimagrire".
L'altro ieri è arrivato "Ma io corro, faccio sempre il tappeto e la cyclette manon scendo di peso.."

Cmq se stai bene (cioè nn hai particolari problemi di salute), la dieta che è spiegata su bodybuilding.it, precisamente QUI è ottima! E' quella che faccio io in pratica.

ah, no bhè io mangio un panino e al massimo qualcosa di formaggio e la sera sto molto leggero però mi sparo circa 5 km di corsa tutte le sere

si, in generale hjo un'ottimo organismo., non ho nessun problema, dopo la leggo allora grazie mille
ci becchiamo dopo!!!!
Old 29-09-2004, 16:54   #1139
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

LOL

Comunque anche per il cibo non c'è una regola precisa..il metabolismo è una bestia strana..

C'è un'amica di Scop che ha un fisico paura..sembra che si ammazzi in palestra dalla mattina alla sera e che sia perennemente a dieta a vederla..
Nella realtà non fa sport e mangia come un animale, tipo mezza teglia di lasagne e dopo un po' un megapanino nel pub.
Old 29-09-2004, 17:42   #1140
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
LOL

Comunque anche per il cibo non c'è una regola precisa..il metabolismo è una bestia strana..

C'è un'amica di Scop che ha un fisico paura..sembra che si ammazzi in palestra dalla mattina alla sera e che sia perennemente a dieta a vederla..
Nella realtà non fa sport e mangia come un animale, tipo mezza teglia di lasagne e dopo un po' un megapanino nel pub.

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian