|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Andala ti devo dire che sharon ha ragione. Mio zio fa il medico e guadagna proprio circa 5.000,00 euro netto al mese per lavorare dalle 8:00 alle 14:00. Assicurazione con coperture legali lo paga l'ospedale. I congressi sono totalmente gratis, per lui pagano le case farmaceutiche.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Dipende da quanti anni di anzianità ha, la posizione di livello occupata , intramoenia,ecc... A percepire 5000 euro sono pochi tra cui primari per anzianità e Amministratori sanitari che sono solo medici e i cui compensi sono superiori ai 5000Euro. Tutti gli altri non se la passano bene, fatta eccezione per i pochi fortunati che fanno i liberi professionisti e hanno extramenia, Per quanto riguarda le coperture legali l'ospedale copre fino ad un certo punto; i congressi sono gratis per pochi, anche se alcuni convegni bisogna pagarsi viaggi e pernottamenti. Poi ci sono spese varie non da poco. In somma io non sono in una situazione in cui possa lamentarmi di certo, ma sono consapevole della situazione della maggioranza che non vive certo felice.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Credo che dipenda molto dalla azienda.
Sò solo che mio zio ha 38 anni e ho qui in mano la sua busta paga I livello. Competenze lorde 9.133,15 Netto a pagare: 5.146,21 Poi lui mi ha detto che non paga nulla. L'assicurazione con coperture legali li copre tutto e tutti i congressi sono gratis (pagano le case farmaceutiche). Esistono quelli a pagamento ma lui non è mai andato. P.S. Lui non ha altre spese varie. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 21-09-2004 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A questo punto dipende tutto da quello che fa e dall'attività intramenia e da quell'azienda, forse è convenzionata, perchè non mi risulta che un I livello arrivi a quella cifra. Dipende anche se è un universitario.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

)