|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
giusto, non esiste amicizia genuina. se sei carina pure sei sei amica il pensierino ce lo spingo sempre, se sei brutta ma chi ce vo sta a parla' co te, mejo chiudese al cesso e parla' con hugh hefner!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io credo che esista... (ma forse l'avevo già detto
) a parte alcune eccezioni sessualmente valide (certo che... una ragazza non dovrebbe MAI fare quello che ho scritto in sign 1) chissenefrega... presentami le tue amiche piuttosto! 2) stronza... io sono mesi che ti sbavo dietro e te mi vieni a raccontare a chi l'hai data ieri sera? insomma... a me è successo qualcosa di simile alla seconda con una tipa (non sono mesi che le sbavo dietro e non l'ha data a nessuno), però una cosa del genere mi è capitata e mi ha fatto girare le balle. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

) a parte alcune eccezioni sessualmente valide (