|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
WINDOWS 2000 Pro e i SERVICE PACK...
Allora, ogni vostro parere è ben accetto:
Ho dovuto installare Windows2000 Pro .. Al momento mi ha riconosciuto tutto ma con tutti i possibili "bachi" della versione originaria si pone il problema se mi conviene o meno scaricare per installare un Service Pack... (ho molti programmi da mettere che mi giravano sotto win98SE). Quali sono i pro e contro di installare i service pack sulla vers. originaria? E poi... Quale Service Pack ? Mi verrebbe spontaneo pensare al nuovo service Pack 4 ma sono sempre disponibili quelli precedenti 1 compreso... e questo mi fa pensare.... Non è che spuntano fuori orpelli automatici tipo firewall, filtri, aggiornamenti automatici, richieste di convalide online ecc ecc. VOi che ne dite ? Aggiornereste ? E con quale Service Pack? E' inevitabile che con questo PC dovrò fare navigazione anche se non molta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
aggiorna subito a sp4, tappa tutti i buchi e poi ricordati di fare anche il live update spesso magari se hai l'adsl lascia gli aggiornamenti in automatico...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie del consiglio. Io non ho l'ADSL (sono in montagna....) ma voglio evitare che subito dopo l'aggiornamento Win2000 faccia il live update di continuo... Come fare a disinserire questa opzione?
Perché dici di fare anche il live update? Perché ci sono altri update non comprese nel SP4? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Quote:
byez
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, SP4 va bene e mi sembra assodato e ovvio installarlo ma continuo a non capire una cosa che anche in altro post rimane senza risposta. SP4 aggiorna... ma quanto e che cosa aggiorna dell'Explorer originario (vers. 5.00) ? Mette le patch che servono alla sicurezza e altro e rimane la vers. 5 indicata nell'INFO? E ancora... non converebbe, dopo aver messo il SP4 su Win2000Pro installare Explorer 6 SP1... ? O è controproducente ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.