| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-09-2004, 15:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Reggio Cal. 
				 | 

Case celle di peltier

ciaz a tutti, sto cercando un case per il montaggio di un pc cn celle di peltier sulla cpu. qualcuno mi può aiutare? mi servirebbe spazioso e bello esteticamente.  grazie   | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 17:25 | #2 | 
				 | 
		up   | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 19:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Firenze (Calabria nel cuore) 
				 | 
		a parte che si uppa una volta al giorno.....   Ti serve un case bello grande per integrare qualche radiatore, comunque per esempio comprando un radiatore di quelli a 3 ventole, e' possibile montarlo sul tetto del case, quindi ti basta cercare un case che sia largo e lungo abbastanza, anche se non big tower, poi dipende dai soldi che vuoi spendere e dai gusti. Insomma vedi un po' tu, tra i tt chieftech antec, liali, yeong yang (o come diavolo si scrive), coolermaster. Non esistono particolari case per le peltier.... Ciao. Zerotre. | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 21:53 | #4 | 
				 | 
		se uppo una volta al giorno, il topic finisce in terza pagina. cmq grazie per la risposta. il radiatore lo vorrei montare interno ma nn sn il tipo ke si mette a bucare il case per fare spazio alle ventole. a me no ke nn lo trovo già montato il radiatore, preferisco metterlo  in un angolino.
		 | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 22:01 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Roma 
				 | 
		come ti ho già detto non esistono case che montano già un radiatore e basta, al limite puoi trovare case che integrano un intero sistema di raffreddamento a liquido (vedi i case Koolance) per cui quoto quello che giustamente ha detto zerotre guardando questa guida capirai quanto non sia poi tanto difficile montare un radiatore a 3 ventole sul tetto di un case. 
				__________________ Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 22:13 | #6 | 
				 | 
		il fatto ke n si trova me lo ricordavo, infatti la frase:"a me no ke nn lo trovo già montato" era ironica  , ma effettivamente mancavano gli smilies. cmq il problema è ke ho 17 anni ed è già molto se monto tutto da sl. figurati se i miei mi lasciano fare buchi sul case cn degli strumenti così pericolosi. | 
|   |   | 
|  15-09-2004, 22:23 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Firenze (Calabria nel cuore) 
				 | 
		Allora ti conviene mettere il radiatore esterno, perche' un rad che deve raffreddare una peltier non puo' prendere aria dall'interno del case, avrai l'acqua che arriva tranquillamente a 45 gradi o piu' e non e' una cosa buona. TEC> rad+aria fresca! Se fai le cose con attenzione l'eta non conta, anche uno di 50 anni puo' fare delle boiate immani. Ciao. Zerotre. | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 02:31 | #8 | 
				 | 
		grazie mille per il consiglio    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.