|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
nella recensione di cdrlabs.com è scritto: (personalmente non ho voglia di provare, dato che è tutto scritto
[...] " CloneCD's drive information screen gives a good idea of what types of CD's the drive can read and write. If you're planning on making backups of discs protected by SafeDisc 2, I wouldn't sell your Lite-On CD-RW quite yet because the DRU-500A doesn't support EFM. In our tests, Sony's new DVD writer had no problems making backups of some of the older SafeDisc 2 protected games like Max Payne. Unfortunately, newer titles protected by SafeDisc 2.51 like Serious Sam: The Second Encounter were not playable in all drives, even with AWS enabled." Ora dovresti avere tutto chiaro Se non t'importa dei dvd+r/rw, dell'high speed, e dei 24x/10x per i cd-r/rw prendi il toshi a volo e via, risparmi e hai ciò che cerchi Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In un altro topic c'è un ragazzo che sta avendo qualche problema con il Toshiba. Prova a sentire anche lui.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Grazie a tutti.
Comunque avevo già letto la recensione su CDRLabs solo che è piuttosto vecchia (Ottobre - firmware 1.0c) e non so se c'è da fidarsi. Mi fiderei ciecamente di una recensione di CDRInfo. Sul forum di CDFreaks si sono 3 persone che dicono di aver copiato perfettamente il CD2 di Fifa 2003 e altri titoli con Safedisk 2.80 e superiori. I problemi del Toshiba nell'altro topic sono solo di incompatibilità di una marca di DVD-RW (Imation - scarsa) per cui non mi preoccupo. Qualche altro link di recensioni è benvenuto. Ciao, Jok |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho preso il Toshiba, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da qualche ora il DRU500A è sparito dal catalogo di sony-europe.com.
Qualcuno sa dirmi dov'è??? Resta il DRX, comunque introvabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.