|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cioè?
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e' quello che intendevo dire, ma al solito mi spiego male. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
Manifestazione di Roma prima dell'invio delle truppe in Iraq: 3 milioni di Persone, occupata Roma dalle 10 alle 19. Le truppe sono in iraq, fanno la guerra, spendono i miei soldi. Sul telegiornale non passa niente Manifestazine a Melfi (primo giorno): sit in (per i deficenti, seduti) davanti alla fabbrica 30 persone su 5000 a lavorare. Sgomberi della polizia a Lavoratori che pretendevano i loro diritti Sul telegiornale si vedono solo immagini di rivolta Manifestazione a Melfi (secondo giorno):sit in davanti alla fabbrica (nessun entrato) manifestazioni pacifiche per tutt'italia. Sul giornale non passa niente Probabilmente sei te che non riesci a vedere le manifestazioni pacifiche. Chi odia e pensa che non seervano le manifestazioni in difesa di un qualsiasi diritto sono necessarie e chissenefrega se a te ed ad altri vi provocano 10 minuti di ritardo o se una vetrina si rompe (c'è l'assicurazione), voglio ricordarvi a tutti che se non erano per le manifestazioni ancora lavoravamo nele fabbriche 15 ore al giorno a 50 centesimi l'ora. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
La gerra preventiva è secondo la nostra costituzione illegale. (art.11) Può forse una maggioranza di governo andare contro la legge? Questo è democratico? e costituzionale? |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma esistono forum politici svizzeri? perke vieni a scassare qua????
dio mio senza offesa ma hai sparato una serie incredibile di cazzate qui e nell altro tread allucinanti forse io te lo dico direttamente ma mi sa ke lo pensano anke gli altri, vedi il bello della democrazia è ke anke tipi come te possono parlare sneza sapere cosa dicono ! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
uau il custoe della suprema verità nonche comunistus incallitus EDIT: anche rompicazzus tra l'altro Ultima modifica di Swisström : 31-08-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
enno... questo non puoi dirlo perche voi non avete partecipato alla guerra preventiva, voi avete mandato un contingente di pace |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Altrmenti mi vien da piangere. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mettiamola cosi', l'italia è quel paese, dove per non far morire 50 persone, se ne ammazzano 100.
|
|
|
#78 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
La pace si fa sparando? se se... aspettatemi... fra un po' torno con un kalasmicof (si scrive così?) |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[quote]Originariamente inviato da linux_arrivooo
gli iraqueni morti fino ad ora sono tra 11.000 e i 13.000 non era mia intenzione contestare queste cifre.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

__ °~°The Alpha Group°~°