|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
multisessione dvd (da super ignorante)
scusate la mia ignoranza ma con nero posso fare i dvd in multisessione? vorrei aggiungere dei dati su dei dvd solo che nn voglio rischiare che mi chiuda il dvd
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Si può.
Tieni presente però che la compatibilità in lettura dei dvd multisessione non è garantita con tutti i sistemi operativi (non vorrei dire cavolate ma solo con XP in campo Microsoft...). Io sotto XP non ho avuto problemi (dvd multisessione su dvd-r Ritek) Per essere sicuro che non ti chiuda il dvd devi: 1- partire specificando di iniziare a scrivere un dvd multisessione 2- assicurarti che l'opzione "Finalize" non sia attivata quando scrivi la prima e le altre sessioni Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
i multisesessione li leggi anche sotto dos figurati
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Un salutone a mieto Paolo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
si parlo del dos 7.1 quello di win95 per gli amici e quando ho provato 1 anno fa sono rimasto anchio cosi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
"Tanto rumore per nulla" si potrebbe dire allora.... PS: Ciao Mistral!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora adesso sono proprio curioso, appena mi capita un dvd vergine tra le mani faccio un po' di prove, visto che sarebbe ottimo per backuppare alcuni pc non miei che mi tocca di tanto in tanto mantenere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.