|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
io lo so io lo so
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
approfitto di questo 3d per chiedere a bluelake il motivo della chiusura del 3d e della saga in quanto non si è consumato
in più visto che diffidate di me, mi avete fatto salire l'adrenalina e ora voglio conoscere quante + ragazze possibile per avere un GOAL ma meritato/sudato da me |
|
|
|
|
#404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
allora saro franco e schietto
mod: si sono rotti di vedere i tuoi 3d dove c'è solo puro spam e le questioni amorose di un ragazzo che in un anno ( se non di meno ) si è preso piu di 20 pali. Hai un tuo forum e puoi benissimo postare li utenti: ti prendono solo x il culo e si divertono a leggere le tue saghe solo per farsi due risate.. non è bello avere la loro compassione... trai le tue conclusioni.. te lo dico da amico |
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
io sinceramente mai preso seriamente per il kulo
è solo uno scherzo ed ho notato fin da subito che francè sapeva che cmq fosse uno scherzo ed aveva deciso di stare al gioco eppoi scusate, prendere per il kulo per aver preso dei 2 di picche? come se fossimo tutti Alain Delon o JeanPaul Belmondo è solo per farsi 4 risate
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente A buon intenditor... |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Chiudo questo thread per le motivazioni di cui sora... NON per il raggiungimento dei 400 post...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.