| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-08-2004, 22:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D) 
				 | 

Iron Maiden-Phantom of the Opera

che canzone meravigliosamente spettacolare...non smetterà mai di piacermi...la sto ascoltando per la milionesima volta (dopo averla suonata tutta la serata) e sto godendo    
				__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | 
|   |   | 
|  24-08-2004, 22:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Evangelical Ecumenical Empire 
				 | 
		Oggi mi sembra che mi vogliano bene.Terzo bellissimo thread e sull'Heavy Metal in un giorno!

__________________ The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! | 
|   |   | 
|  24-08-2004, 22:55 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D) 
				 | Quote: 
 ogni tanto andiamo d'accordo  che meravigliaaa di canzoneeeeeeee gli stacchi strumentali mi fanno impazzireeeeee   
				__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | |
|   |   | 
|  24-08-2004, 22:57 | #4 | 
				 | 
		Keep yourrrr distanceee walkkk awwwway donnnn't take hisss baiiiiiiiitttt donnn't youuu strayyyyyyyyyyyyy donn't faaaaade awaaaaayyyy   
				__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht Ultima modifica di Blue Spirit : 24-08-2004 alle 23:05. | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 00:20 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 
		Geniale.......per me gli Iron Maiden saranno immortali grazie a quell'album! Un orgasmo!

__________________ LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 10:14 | #6 | 
				 | 
		Ma poi ciò che mi esalta è il pathos che riescono a comunicare i vari passi strumentali...in certi momenti pare proprio di vedere Il Fantasma di Leroux che suona il suo organo nel suo tetro nascondiglio nei sotterranei dell'Opera di Parigi...

__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 17:26 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Milano 
				 | 
		bellissime anche le triadi ascendenti di note del basso che si fondono successivamente a quelle di chitarra discendenti...   bella musica, e anche bella carriera! visto che, almeno "brave new world" e' proprio un gran album, diverso, dopo 23 anni   | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 18:08 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Trapani-Palermo 
				 | Quote: 
 | |
| ![Ja]{|e è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  25-08-2004, 19:36 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma 
				 |       | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 20:19 | #10 | |
| Senior Member | 

Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 
   l'ho sentita adesso per la prima volta....... fig@t@   | |
|   |   | 
|  25-08-2004, 20:21 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		io gliel' ho vista fare anche dal vivo.....                   | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 21:25 | #12 | |
				 | Quote: 
 bellissime...oggi io e i miei chitarristi suonandole stavamo andando in estasi   
				__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | |
|   |   | 
|  25-08-2004, 21:26 | #13 | |
				 | 

Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 

|   |   | 
|  25-08-2004, 21:54 | #14 | |
				 | Quote: 
 dele varie versioni live che ho sentito, le uniche che mi piacciono sono quella storica con Paul DiAnno del 1981 e quella al Live After Death nel 1985...da svenimento!!!! 
|   |   | 
|  26-08-2004, 17:01 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Milano 
				 | 

Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 

__________________ Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. | |
|   |   | 
|  26-08-2004, 17:03 | #16 | |
| 
				 | 

Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 
   | |
|   | 
|  26-08-2004, 17:06 | #17 | |
				 | 

Re: Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 

|   |   | 
|  26-08-2004, 17:07 | #18 | |
| 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 
   | |
|   | 
|  26-08-2004, 17:12 | #19 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 
 [Joe DeMaio mode on] ma che verità e verità  in compenso a te farà male la zucca quando ti spiaccicherò col mio fido quattrocorde[Joe DeMaio mode off] 
|   |   | 
|  26-08-2004, 17:13 | #20 | |
| 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Iron Maiden-Phantom of the Opera
			 Quote: 
   | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

![L'Avatar di Ja]{|e](customavatars/avatar21703_18.gif)