|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#322 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
La discussione insomma poteva (può?!) procedere bene SE non si vuole PER FORZA voler far prevalere la propria ragione su quella degli altri... ps: sono esausto... mai scritto così tanto...
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non ho opposto volutamente alcun pensiero "di sinistra" alle parole di apertura del thread, e neppure alle offese razziste di chi ha colto al volo l'opportunità di rivelarsi ancora una volta. LuVi |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Che cosa c'entra fare pubblicità a F&L? Allora io apro un bel thread parlando di un gruppo estremista qualsiasi, che so, elogiando la "resistenza" iraquena, ci scappano un paio di sospesi per offese varie e poi si comincia a discutere di ONU. Non ha senso. LuVi P.S. Sospesi entrambi, certo, ma il mio "merde", che li è rimasto, e non mi sognerei mai di modificare pesa ben poco rispetto alle opinioni razziste ed alle offese personali scritte dall'altro utente. |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il resto devo mio malgrado dare ragione al Sig. GPC,personalmete reputo il tema molto interessante e mi affascina parecchio vedere come certe idee possao ancora fare presa su un certo tipo di persona.
Non è cosa semplice giudicare perchè uno prenda per buoni alcuni pensieri e altri no,probabilmente è un background che ognuno di noi sviluppa negli anni,cazzo stavolta il negroni a stomaco vuoto mi ha bastonato...
|
|
#326 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ora te lo faccio notare, e che sia l'ultima volta. Quote:
Se a te fa piacere, affari tuoi, scrivitelo sulla lavagnetta di casa e leggitelo la mattina prima di uscire. ![]() Questo è collezionismo? Abbi rispetto per me, come di tutti gli altri utenti, e rivolgiti in maniera degna di essere letta, o non farlo per niente. Majiin: un conto è studiare la psicologia di questi individui e della loro subcultura partendo da basi del tutto scevre da rischi ideologici, ed un conto è farlo in un forum frequentato da nazifascistelli pronti a dare sfogo alle loro pulsioni razziste ed a cambiare nick. LuVi |
||
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il collezionismo anche io compro spesso i vari volumi o dvd su Adolfo o Benito,ho la passione per tutto quanto riguarda la storia dagli anni '20 al '70
|
|
|
#328 | |||||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
Ovviamente il mio invito rivolto a tutti è quello di: Sasha, più rispetto per i tuoi interlocutori. Non gridare "al rosso, al rosso!", ma limitati a discutere in modo civile. Lucio, quota quello che non ti va, ma se apri così.. Quote:
Quota quello che vuoi e discuti, così te le vai a cercare Gian Paolo, invito anche te a non raccogliere e seminare provocazioni e a mettere da parte antipatie personali. Esempio di post che fanno incazzare e che è poco rispettoso dei pensieri altrui: Quote:
Morale: per favore, non facciamo i bambini. Io ho un occhio di riguardo per chi posta tematiche serie, in quanto dimostra interesse per problemi veri. Vediamo di non ridurre tutto a un litigio da asilo. Per concludere ripropongo quanto detto altrove. Quote:
Pace e bene® ® Stefano Giammarco Ultima modifica di Alessandro Bordin : 23-08-2004 alle 19:42. |
|||||
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ooooh là.... sei tornato il mio mito!
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Grazie Alessandro... bell'intervento!
|
|
|
|
|
#332 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
nulla tranne che di accettare tutto...cosa penso dei comunisti? gente che non ha voglia DI FARE UN CAZZO e gli piacerebbe che ci fosse lo stato a pensare a loro, a pagare, a farli vivere.... gente che pensa "siamo tutti uguali (E CE NE VUOLE PER DIRE NA FETENZA SIMILE)", abbasso al discriminazione razziale... Quote:
Quote:
Ripeto; se scrivo "mafiosi di merda", e per caso qualcuno si sente un po "mafioso dentro" è lecito garantirlo perchè si sente offeso? Quote:
Spero ti dia ascolto. Quote:
Quoto, e aggiungo, Pace, bene e ANTIREVISIONISMO STORICO. Come vedi io mi astengo dal lecchinaggio. ![]() Ciao, Lucio Ultima modifica di Lucio Virzì : 23-08-2004 alle 19:58. |
|||||
|
|
|
|
#333 | |||||
|
Amministratore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Come allora, anche adesso c'è chi ci crede, non puoi farci nulla, rassegnati. Consolati col fatto che sono una minoranza ristretta. |
|||||
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho una idea... ora mi faccio un clone, posto da un proxy nuovo un bel po di porcate terroristiche, e poi mi quoto e scrivo "Approvo! Belle idee". Che succede? ![]() LuVi P.S:Minoranza ristretta? Maggioranza silente da controllare, direi. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Non ho controllato chi sia. Se uno vuole fare giochini così, dimostra di essere un bambino e perde la credibilità. Sasha si sta impegnando a non commettere gli errori del passato e mi voglio fidare. Si Lucio, minoranza ristretta. I nazi-fascisti sono una minoranza ristretta, altrimenti al governo ci sarebbe Rauti |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però un sospetto ad un certo punto viene, no Si sta impegnando a non commettere gli errori del passato? E quello che ha scritto? E' passato come acqua di rose con una settimana di sospensione. Non sto dicendo che sia da ban, ma lascia perdere le buone speranze.... Ciao, buona serata. Rauti è di sinistra, in confronto alla base. LuVi |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Buona serata, stacco o Barbara (mattarello enabled, mannaia always on
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensa cosa hai combinato e detto tu nei 3 anni precedenti, ipocrita! E pure tu sei stato sospeso apena riammesso, quindi non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo prossimo, ma bada alla trave che hai nel culo tu. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: Klinsmann sei bannato...
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così come non ho offeso nè voluto offendere i partecipanti al thread con la dichiarazione "merde" riferita ai gestori del sito, come ormai ampiamente assodato. Ha smesso di rispondere e di gettarla sul personale, ne prendo atto e spero che continui così. LuVi P.S. Il vigliacco buffone qui sopra è sempre lo stesso vigliacco buffone fu torquemada fu geremia_tnt fu rochet_giamp? Giusto per curiosità... per segnare un altra tacca sull'affettacoglioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.