Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-08-2004, 19:59   #1
popo89
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
Messaggi: 48
Movimento Fascismo e Libertà

ciao a tutti!

che ne pensate di questo programma politico che ho trovato bazzicando per siti fascisti??

il MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTà
1) No, non siamo quelli . . .
Non ci piacciono i generali con velleità golpiste, i servizi segreti e le loro stragi, la borghesia salottiera, le lobbies che tramano con la benedizione del Potere, le congreghe antipopolari e tutto il ciarpame retrogrado grazie al quale questo regime ha potuto sopravvivere impunito. Vogliamo agire alla luce del sole per dare un avvenire ai nostri sogni.

2) Nè a destra, nè a sinistra
Il Movimento Fascismo e Libertà, vuole realizzare uno Stato sganciato dalle ideologie fallite, sanguinarie e falsamente democratiche imperanti nel X X secolo. In parlamento potremmo sederci a sinistra, al centro, a destra o dove più ci piace; siamo diversi da tutti.NO AI POLITICI DI PROFESSIONE. Non ci interessa imbarcare vecchi trombati e furbi della politica partitocratica.
3) No alle poltrone
Non ci interessa far parte della banda che gestisce il Potere e siede impunemente in Parlamento.Con fantasia e determinazione, attraverso azioni propagandistiche esterne, indicheremo al Popolo la strada per un grande cambiamento nella libertà.
4) Nessuna alleanza
Niente compromessi con la partitocrazia responsabile di ruberie, malgoverno nonchè degrado delle istituzioni. Nessuna alleanza con i loro complici, i cosiddetti partiti di opposizione. Solo quando saremo diventati un movimento popolare rappresentativo di larga parte degli italiani, decideremo i modi ed i tempi della nostra presenza politica nelle istituzioni.

5) Il Potere a chi lavora
Un Parlamento composto in larga parte da rappresentanti di chi lavora e non unicamente dai parassiti della partitocrazia mafiosa.

6) Si all'unità degli italiani
Per la salvaguardia dell'Unità Nazionale contro ogni tentazione che tenda a separarci. Maggiore autonomia amministrativa alle Provincie. NO ALLA DOMINAZIONE AMERICANA. Basta con la secolare sudditanza al gendarme del mondo. Recuperiamo il nostro orgoglio Nazionale ed Europeo. Nessun appoggio italiano ad azioni di colonizzazione e sopraffazione internazionale.

7) Si al volontariato
Non occorre essere super uomini per aiutare chi ha bisogno. Vogliamo essere presenti, dunque, dove lo Stato è latitante; essere italiani significa anche questo.

8) Con i ceti più deboli
Un giusto lavoro ai giovani, una dignitosa esistenza per gli anziani, organizzazioni dello Stato davvero al servizio dei cittadini. NO ALL'USURA DELLE BANCHE, alla loro prepotenza nei confronti di chi lavora. Si alla solidarietà sociale.NO ALLA DROGA attraverso la realizzazione di comunità, servizi adeguati e leggi meno permissive.

9) Con chi ama la natura
Non possiamo permettere che un capitalismo iperconsumista avveleni l'aria che respiriamo e distrugga impunemente le risorse del nostro pianeta: cominciare a cambiare dipende anche da noi. Ci batteremo per il rispetto dei diritti degli animali contro vivisezione ed altre atrocità. Elaborazione di un piano energetico che rispetti le risorse naturali, sviluppi fonti alternative superando il sistema basato sull'energia nucleare.

10) Partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese
Per far sì che l'Uomo non sia solamente lo strumento nelle mani del Grande Capitale, della politica mondialista e globalizzatrice, ma acquisti dignità attraverso la partecipazione alla gestione ed agli utili prodotti dall'Azienda, nel rispetto della proprietà privata.
11) Riduzione degli oneri sociali, previdenziali e del prelievo fiscale
Non è ammissibile essere tartassati per i servizi erogati dallo Stato che fanno letteralmente schifo. Lo Stato Sociale si salvaguarda anche favorendo l'occupazione, eliminando sperperi ed evitando di comportarsi da . . . vampiri.

12) Istituzione di un unico corpo di polizia
Per evitare pericolose contrapposizioni tra Carabinieri, Polizia e Finanza e per un più proficuo impegno contro la criminalità. Più accurata selezione degli ammessi, più radicale eliminazione dei corrotti dagli apparati. Istituzione di un Esercito preparato, efficiente, composto da professionisti.

13) Apolicità dei magistrati
Per ridare spessore morale al compito istituzionale dei giudici deve essere vietata la loro appartenenza a qualsiasi associazione politica e partitica o segreta (vedi massoneria). Proprio per evitare che l'appartenenza ai suddetti gruppi possa provocare pericolose ed ingiuste persecuzioni giudiziarie a carico di soggetti con idee diverse da quelle professate dal giudice.

14) Codice di disciplina delle cariche pubbliche
Chiunque svolga funzioni di massimo interesse collettivo (Ministro, Magistrato, responsabile di Ente pubblico, ecc) che per interesse personale o incapacità professionale arrechi danno alla comunità, va immediatamente rimosso e processato. Abolizione dell'immunità parlamentare per tutti i reati che non riguardano le opinioni ma gli interessi privati degli . . . Onorevoli.

15) No alla tratta degli schiavi
Non vogliamo che gli uomini, rinunciando alla loro identità culturale e attirati dal miraggio di un'esistenza migliore, vengano a lavare i vetri, vendere accendini o, peggio, diventino manovalanza malavitosa. La vera solidarietà per la soluzione dei problemi di queste persone è aiutarle a costruire nei loro paesi migliori condizioni di vita. Illuderle ed abbandonarle al loro destino o, peggio, elemosinare cibi o medicine scadute è semplicemente criminale.

16) Rivalutazione del prodotto italiano
Non attraverso leggi protezionistiche ma sensibilizzando l'opinione pubblica sulla convenienza qualitativa ed economica (salvaguardia del posto di lavoro) nello scegliere prodotti nazionali.

17) Rivalutazione della provincia italiana
Anche attraverso il decentramento di Enti o Ministeri con una più logica ripartizione su tutto il territorio (es: Ministero Beni Culturali a Firenze o Urbino; Ministero Marina Mercantile a Genova o Napoli, ecc). Difesa del millenario patrimonio storico e culturale italiano.

18) Privatizzazione ed azionariato popolare
Cessione di attività produttive da parte dello Stato o creazione di compagnie pubbliche ad azionariato popolare diffuso. Una nuova forma di risparmio, partecipazione e controllo da parte di piccoli investitori.

19) Abolizione del canone Rai - Tv
Visto l'incontrollato flusso pubblicitario e la lottizzazione partitocratica. Per rendere stimolante la concorrenzialità con le emittenti private su un piano di assoluta parità.

20) Abolizione della legge Merlin
Ai fini di un maggior controllo sanitario e fiscale, di prevenzione sui reati di sfruttamento nonchè per eliminare vergognosi spettacoli stradali.
__________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo.
SLIPKNOT 4EVER!!
popo89 è offline  
Old 10-08-2004, 20:18   #2
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Cosa ne penso? Li tengo d'occhio da tempo, e sono iscritto alle loro mailing list. Ogni tanto segnalo, ogni tanto sono costretti a cambiare hosting.
Uno pseudo gruppo parapolitico pericoloso e da controllare.
Cancellati dalla storia e dal tempo, nessun futuro.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 10-08-2004, 20:23   #3
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Secondo me è il programma scritto da qualche ragazzino e cmq tante parole sulla carta, ma poi totalmente disattese. Inoltre, non è possibile la ricostituzione di nessun partito fascista o con denominazione fascista e quei tizi possono essere ben denunciati.
Marcos2 è offline  
Old 10-08-2004, 20:48   #4
..:::M:::..
Bannato
 
L'Avatar di ..:::M:::..
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Messaggi: 1227
Re: Movimento Fascismo e Libertà

Quote:
Originariamente inviato da popo89
ciao a tutti!

che ne pensate di questo programma politico che ho trovato bazzicando per siti fascisti??

il MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTà
1) No, non siamo quelli . . .
Non ci piacciono i generali con velleità golpiste, i servizi segreti e le loro stragi, la borghesia salottiera, le lobbies che tramano con la benedizione del Potere, le congreghe antipopolari e tutto il ciarpame retrogrado grazie al quale questo regime ha potuto sopravvivere impunito. Vogliamo agire alla luce del sole per dare un avvenire ai nostri sogni.

2) Nè a destra, nè a sinistra
Il Movimento Fascismo e Libertà, vuole realizzare uno Stato sganciato dalle ideologie fallite, sanguinarie e falsamente democratiche imperanti nel X X secolo. In parlamento potremmo sederci a sinistra, al centro, a destra o dove più ci piace; siamo diversi da tutti.NO AI POLITICI DI PROFESSIONE. Non ci interessa imbarcare vecchi trombati e furbi della politica partitocratica.
3) No alle poltrone
Non ci interessa far parte della banda che gestisce il Potere e siede impunemente in Parlamento.Con fantasia e determinazione, attraverso azioni propagandistiche esterne, indicheremo al Popolo la strada per un grande cambiamento nella libertà.
4) Nessuna alleanza
Niente compromessi con la partitocrazia responsabile di ruberie, malgoverno nonchè degrado delle istituzioni. Nessuna alleanza con i loro complici, i cosiddetti partiti di opposizione. Solo quando saremo diventati un movimento popolare rappresentativo di larga parte degli italiani, decideremo i modi ed i tempi della nostra presenza politica nelle istituzioni.

5) Il Potere a chi lavora
Un Parlamento composto in larga parte da rappresentanti di chi lavora e non unicamente dai parassiti della partitocrazia mafiosa.

6) Si all'unità degli italiani
Per la salvaguardia dell'Unità Nazionale contro ogni tentazione che tenda a separarci. Maggiore autonomia amministrativa alle Provincie. NO ALLA DOMINAZIONE AMERICANA. Basta con la secolare sudditanza al gendarme del mondo. Recuperiamo il nostro orgoglio Nazionale ed Europeo. Nessun appoggio italiano ad azioni di colonizzazione e sopraffazione internazionale.

7) Si al volontariato
Non occorre essere super uomini per aiutare chi ha bisogno. Vogliamo essere presenti, dunque, dove lo Stato è latitante; essere italiani significa anche questo.

8) Con i ceti più deboli
Un giusto lavoro ai giovani, una dignitosa esistenza per gli anziani, organizzazioni dello Stato davvero al servizio dei cittadini. NO ALL'USURA DELLE BANCHE, alla loro prepotenza nei confronti di chi lavora. Si alla solidarietà sociale.NO ALLA DROGA attraverso la realizzazione di comunità, servizi adeguati e leggi meno permissive.

9) Con chi ama la natura
Non possiamo permettere che un capitalismo iperconsumista avveleni l'aria che respiriamo e distrugga impunemente le risorse del nostro pianeta: cominciare a cambiare dipende anche da noi. Ci batteremo per il rispetto dei diritti degli animali contro vivisezione ed altre atrocità. Elaborazione di un piano energetico che rispetti le risorse naturali, sviluppi fonti alternative superando il sistema basato sull'energia nucleare.

10) Partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese
Per far sì che l'Uomo non sia solamente lo strumento nelle mani del Grande Capitale, della politica mondialista e globalizzatrice, ma acquisti dignità attraverso la partecipazione alla gestione ed agli utili prodotti dall'Azienda, nel rispetto della proprietà privata.
11) Riduzione degli oneri sociali, previdenziali e del prelievo fiscale
Non è ammissibile essere tartassati per i servizi erogati dallo Stato che fanno letteralmente schifo. Lo Stato Sociale si salvaguarda anche favorendo l'occupazione, eliminando sperperi ed evitando di comportarsi da . . . vampiri.

12) Istituzione di un unico corpo di polizia
Per evitare pericolose contrapposizioni tra Carabinieri, Polizia e Finanza e per un più proficuo impegno contro la criminalità. Più accurata selezione degli ammessi, più radicale eliminazione dei corrotti dagli apparati. Istituzione di un Esercito preparato, efficiente, composto da professionisti.

13) Apolicità dei magistrati
Per ridare spessore morale al compito istituzionale dei giudici deve essere vietata la loro appartenenza a qualsiasi associazione politica e partitica o segreta (vedi massoneria). Proprio per evitare che l'appartenenza ai suddetti gruppi possa provocare pericolose ed ingiuste persecuzioni giudiziarie a carico di soggetti con idee diverse da quelle professate dal giudice.

14) Codice di disciplina delle cariche pubbliche
Chiunque svolga funzioni di massimo interesse collettivo (Ministro, Magistrato, responsabile di Ente pubblico, ecc) che per interesse personale o incapacità professionale arrechi danno alla comunità, va immediatamente rimosso e processato. Abolizione dell'immunità parlamentare per tutti i reati che non riguardano le opinioni ma gli interessi privati degli . . . Onorevoli.

15) No alla tratta degli schiavi
Non vogliamo che gli uomini, rinunciando alla loro identità culturale e attirati dal miraggio di un'esistenza migliore, vengano a lavare i vetri, vendere accendini o, peggio, diventino manovalanza malavitosa. La vera solidarietà per la soluzione dei problemi di queste persone è aiutarle a costruire nei loro paesi migliori condizioni di vita. Illuderle ed abbandonarle al loro destino o, peggio, elemosinare cibi o medicine scadute è semplicemente criminale.

16) Rivalutazione del prodotto italiano
Non attraverso leggi protezionistiche ma sensibilizzando l'opinione pubblica sulla convenienza qualitativa ed economica (salvaguardia del posto di lavoro) nello scegliere prodotti nazionali.

17) Rivalutazione della provincia italiana
Anche attraverso il decentramento di Enti o Ministeri con una più logica ripartizione su tutto il territorio (es: Ministero Beni Culturali a Firenze o Urbino; Ministero Marina Mercantile a Genova o Napoli, ecc). Difesa del millenario patrimonio storico e culturale italiano.

18) Privatizzazione ed azionariato popolare
Cessione di attività produttive da parte dello Stato o creazione di compagnie pubbliche ad azionariato popolare diffuso. Una nuova forma di risparmio, partecipazione e controllo da parte di piccoli investitori.

19) Abolizione del canone Rai - Tv
Visto l'incontrollato flusso pubblicitario e la lottizzazione partitocratica. Per rendere stimolante la concorrenzialità con le emittenti private su un piano di assoluta parità.

20) Abolizione della legge Merlin
Ai fini di un maggior controllo sanitario e fiscale, di prevenzione sui reati di sfruttamento nonchè per eliminare vergognosi spettacoli stradali.

Veramente bello e interessante... idee buone!
..:::M:::.. è offline  
Old 10-08-2004, 21:10   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Secondo me è il programma scritto da qualche ragazzino e cmq tante parole sulla carta, ma poi totalmente disattese. Inoltre, non è possibile la ricostituzione di nessun partito fascista o con denominazione fascista e quei tizi possono essere ben denunciati.

mi sembrava di aver letto che fossero riconosciuti dalla legge a rappresentare il partito fascismo e libertà o cose simili...devono aver vinto una causa. Comunque a me le loro parole sembrano più che altro un nascondersi, perchè non penso che loro la pensino proprio così... tanto vale se si è veramente intenzionati dire subito le proprie idee politiche senza far tanti giri di parole..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 10-08-2004, 22:15   #6
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 730
Io ricordo che alle elezioni del 94 (o forse prima) erano tra le liste senza problemi...
JarreFan è offline  
Old 10-08-2004, 23:35   #7
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 426
feccia da estirpare con le buone o con le cattive
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 10-08-2004, 23:38   #8
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 426
comunque sembra molto progressista ... adesso si mettono a rubare la "idiologia" della sinistra storica?
quando si dice che si predica bene e si razzola male
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 10-08-2004, 23:44   #9
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
comunque sembra molto progressista ... adesso si mettono a rubare la "idiologia" della sinistra storica?
quando si dice che si predica bene e si razzola male
direi piuttosto che gli estremi si toccano...
jumpermax è offline  
Old 11-08-2004, 00:24   #10
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
C'è davvero gente che ci casca?
FOndiamo il mov. beduini del polo nord.

shambler1 è offline  
Old 11-08-2004, 03:02   #11
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 782
che c' entra il fascismo con le cose che ci sono scritte?
eriol è offline  
Old 11-08-2004, 09:08   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
Quote:
Originariamente inviato da eriol
che c' entra il fascismo con le cose che ci sono scritte?

quello che penso io...mi sa + un movimento di sinistra
*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-08-2004, 09:24   #13
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
Ma le origini politiche del cavaliere ( non questo di adesso ) e del fascismo ( quello del marzo 1919 ) le conosciamo tutti , di che meravigliarsi a leggere delle cose di sinistra nel manifesto di un movimento che si chiama Fascismo e libertà?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline  
Old 11-08-2004, 09:36   #14
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma le origini politiche del cavaliere ( non questo di adesso ) e del fascismo ( quello del marzo 1919 ) le conosciamo tutti , di che meravigliarsi a leggere delle cose di sinistra nel manifesto di un movimento che si chiama Fascismo e libertà?
A me più che di sinistra o di destra, sembrano affermazioni qualunquiste.. che non si occupano della realtà.

Se dicessi "Vogliamo sviluppare l'economia, aumentare il benessere e la giustizia, migliorare la competitività e la solidarietà per garantire a ognuno i diritti e la libertà" è un programma? Di destra o di sinistra?

Sono solo affermazioni vuote che appena entri in un negozio, in una fabbrica, in un ufficio, perdono di senso perchè sono solo generici obiettivi e non proposte politiche tendenti a raggiungerli.
SaMu è offline  
Old 11-08-2004, 09:45   #15
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
Sai com'è, uno si aspetta da un manifesto fascista che sia prevista la schiavizzazione degli operai e la detassazione di tutti i redditi superiori ai , tanto per dire, 15000€, e cose del genere
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline  
Old 11-08-2004, 10:27   #16
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
A me più che di sinistra o di destra, sembrano affermazioni qualunquiste.. che non si occupano della realtà.

Se dicessi "Vogliamo sviluppare l'economia, aumentare il benessere e la giustizia, migliorare la competitività e la solidarietà per garantire a ognuno i diritti e la libertà" è un programma? Di destra o di sinistra?

Sono solo affermazioni vuote che appena entri in un negozio, in una fabbrica, in un ufficio, perdono di senso perchè sono solo generici obiettivi e non proposte politiche tendenti a raggiungerli.
quoto,è pura demagogia.

tra l'altro voglio ricordare che storicamente il fascismo spostò il focus dal conflitto di classe al conflitto tra nazioni,quindi snaturandolo.

La cosa preoccupante è che tante delle boiate di quel "manifesto" della demagogia le si trovano oggi in partiti di governo,sostituendo italiano con...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 11-08-2004, 11:23   #17
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 373
innanzitutto fascismo e libertà non sono 2 termini compatibili, poi il loro manifesto è demagogia di basso livello allo stato puro, la parte di facciata non proprio condivisibilie ma + o - accettabile, poi invece stringi stringi e ci trovi le solite cose da nostalgici repubblichini filonazisti, antisemistismo, antisindacalismo, antiamericanismo, giudicano Erich Priebke un ottimo soldato che ha ubbidito agli ordini impartiti, i partigiani erano terroristi e i repubblichini i fedeli alla patria, festeggiano l'anniversario della marcia su roma ed usano un gergo da far impallidire guzzanti e fascisti su marte.

il logo del forum non lascia molti dubbi



La giornata si è poi conclusa con un pranzo cameratesco presso un ristorante.
Infine nella quarta foto, i tre esponenti suddetti salutano dal ristorante i camerati, reggendo la bandiera del MFL.

Ultima modifica di parax : 11-08-2004 alle 11:25.
parax è offline  
Old 11-08-2004, 11:28   #18
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Basta pubblicità gratuita a queste merde

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 11-08-2004, 11:36   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Basta pubblicità gratuita a queste merde

LuVi
sempre meglio dei comunisti
*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-08-2004, 11:38   #20
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sempre meglio dei comunisti
http://www.rifondazione.it/hp/index.html

Strano, hanno dei seggi in parlamento....

LuVi
Lucio Virzì è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v