|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Movimento Fascismo e Libertà
ciao a tutti!
che ne pensate di questo programma politico che ho trovato bazzicando per siti fascisti?? il MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTà 1) No, non siamo quelli . . . Non ci piacciono i generali con velleità golpiste, i servizi segreti e le loro stragi, la borghesia salottiera, le lobbies che tramano con la benedizione del Potere, le congreghe antipopolari e tutto il ciarpame retrogrado grazie al quale questo regime ha potuto sopravvivere impunito. Vogliamo agire alla luce del sole per dare un avvenire ai nostri sogni. 2) Nè a destra, nè a sinistra Il Movimento Fascismo e Libertà, vuole realizzare uno Stato sganciato dalle ideologie fallite, sanguinarie e falsamente democratiche imperanti nel X X secolo. In parlamento potremmo sederci a sinistra, al centro, a destra o dove più ci piace; siamo diversi da tutti.NO AI POLITICI DI PROFESSIONE. Non ci interessa imbarcare vecchi trombati e furbi della politica partitocratica. 3) No alle poltrone Non ci interessa far parte della banda che gestisce il Potere e siede impunemente in Parlamento.Con fantasia e determinazione, attraverso azioni propagandistiche esterne, indicheremo al Popolo la strada per un grande cambiamento nella libertà. 4) Nessuna alleanza Niente compromessi con la partitocrazia responsabile di ruberie, malgoverno nonchè degrado delle istituzioni. Nessuna alleanza con i loro complici, i cosiddetti partiti di opposizione. Solo quando saremo diventati un movimento popolare rappresentativo di larga parte degli italiani, decideremo i modi ed i tempi della nostra presenza politica nelle istituzioni. 5) Il Potere a chi lavora Un Parlamento composto in larga parte da rappresentanti di chi lavora e non unicamente dai parassiti della partitocrazia mafiosa. 6) Si all'unità degli italiani Per la salvaguardia dell'Unità Nazionale contro ogni tentazione che tenda a separarci. Maggiore autonomia amministrativa alle Provincie. NO ALLA DOMINAZIONE AMERICANA. Basta con la secolare sudditanza al gendarme del mondo. Recuperiamo il nostro orgoglio Nazionale ed Europeo. Nessun appoggio italiano ad azioni di colonizzazione e sopraffazione internazionale. 7) Si al volontariato Non occorre essere super uomini per aiutare chi ha bisogno. Vogliamo essere presenti, dunque, dove lo Stato è latitante; essere italiani significa anche questo. 8) Con i ceti più deboli Un giusto lavoro ai giovani, una dignitosa esistenza per gli anziani, organizzazioni dello Stato davvero al servizio dei cittadini. NO ALL'USURA DELLE BANCHE, alla loro prepotenza nei confronti di chi lavora. Si alla solidarietà sociale.NO ALLA DROGA attraverso la realizzazione di comunità, servizi adeguati e leggi meno permissive. 9) Con chi ama la natura Non possiamo permettere che un capitalismo iperconsumista avveleni l'aria che respiriamo e distrugga impunemente le risorse del nostro pianeta: cominciare a cambiare dipende anche da noi. Ci batteremo per il rispetto dei diritti degli animali contro vivisezione ed altre atrocità. Elaborazione di un piano energetico che rispetti le risorse naturali, sviluppi fonti alternative superando il sistema basato sull'energia nucleare. 10) Partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese Per far sì che l'Uomo non sia solamente lo strumento nelle mani del Grande Capitale, della politica mondialista e globalizzatrice, ma acquisti dignità attraverso la partecipazione alla gestione ed agli utili prodotti dall'Azienda, nel rispetto della proprietà privata. 11) Riduzione degli oneri sociali, previdenziali e del prelievo fiscale Non è ammissibile essere tartassati per i servizi erogati dallo Stato che fanno letteralmente schifo. Lo Stato Sociale si salvaguarda anche favorendo l'occupazione, eliminando sperperi ed evitando di comportarsi da . . . vampiri. 12) Istituzione di un unico corpo di polizia Per evitare pericolose contrapposizioni tra Carabinieri, Polizia e Finanza e per un più proficuo impegno contro la criminalità. Più accurata selezione degli ammessi, più radicale eliminazione dei corrotti dagli apparati. Istituzione di un Esercito preparato, efficiente, composto da professionisti. 13) Apolicità dei magistrati Per ridare spessore morale al compito istituzionale dei giudici deve essere vietata la loro appartenenza a qualsiasi associazione politica e partitica o segreta (vedi massoneria). Proprio per evitare che l'appartenenza ai suddetti gruppi possa provocare pericolose ed ingiuste persecuzioni giudiziarie a carico di soggetti con idee diverse da quelle professate dal giudice. 14) Codice di disciplina delle cariche pubbliche Chiunque svolga funzioni di massimo interesse collettivo (Ministro, Magistrato, responsabile di Ente pubblico, ecc) che per interesse personale o incapacità professionale arrechi danno alla comunità, va immediatamente rimosso e processato. Abolizione dell'immunità parlamentare per tutti i reati che non riguardano le opinioni ma gli interessi privati degli . . . Onorevoli. 15) No alla tratta degli schiavi Non vogliamo che gli uomini, rinunciando alla loro identità culturale e attirati dal miraggio di un'esistenza migliore, vengano a lavare i vetri, vendere accendini o, peggio, diventino manovalanza malavitosa. La vera solidarietà per la soluzione dei problemi di queste persone è aiutarle a costruire nei loro paesi migliori condizioni di vita. Illuderle ed abbandonarle al loro destino o, peggio, elemosinare cibi o medicine scadute è semplicemente criminale. 16) Rivalutazione del prodotto italiano Non attraverso leggi protezionistiche ma sensibilizzando l'opinione pubblica sulla convenienza qualitativa ed economica (salvaguardia del posto di lavoro) nello scegliere prodotti nazionali. 17) Rivalutazione della provincia italiana Anche attraverso il decentramento di Enti o Ministeri con una più logica ripartizione su tutto il territorio (es: Ministero Beni Culturali a Firenze o Urbino; Ministero Marina Mercantile a Genova o Napoli, ecc). Difesa del millenario patrimonio storico e culturale italiano. 18) Privatizzazione ed azionariato popolare Cessione di attività produttive da parte dello Stato o creazione di compagnie pubbliche ad azionariato popolare diffuso. Una nuova forma di risparmio, partecipazione e controllo da parte di piccoli investitori. 19) Abolizione del canone Rai - Tv Visto l'incontrollato flusso pubblicitario e la lottizzazione partitocratica. Per rendere stimolante la concorrenzialità con le emittenti private su un piano di assoluta parità. 20) Abolizione della legge Merlin Ai fini di un maggior controllo sanitario e fiscale, di prevenzione sui reati di sfruttamento nonchè per eliminare vergognosi spettacoli stradali.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Cosa ne penso? Li tengo d'occhio da tempo, e sono iscritto alle loro mailing list. Ogni tanto segnalo, ogni tanto sono costretti a cambiare hosting.
Uno pseudo gruppo parapolitico pericoloso e da controllare. Cancellati dalla storia e dal tempo, nessun futuro. LuVi |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me è il programma scritto da qualche ragazzino e cmq tante parole sulla carta, ma poi totalmente disattese. Inoltre, non è possibile la ricostituzione di nessun partito fascista o con denominazione fascista e quei tizi possono essere ben denunciati.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Movimento Fascismo e Libertà
Quote:
Veramente bello e interessante... idee buone! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi sembrava di aver letto che fossero riconosciuti dalla legge a rappresentare il partito fascismo e libertà o cose simili...devono aver vinto una causa. Comunque a me le loro parole sembrano più che altro un nascondersi, perchè non penso che loro la pensino proprio così... tanto vale se si è veramente intenzionati dire subito le proprie idee politiche senza far tanti giri di parole.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io ricordo che alle elezioni del 94 (o forse prima) erano tra le liste senza problemi...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
feccia da estirpare con le buone o con le cattive
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
comunque sembra molto progressista ... adesso si mettono a rubare la "idiologia" della sinistra storica?
quando si dice che si predica bene e si razzola male
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è davvero gente che ci casca?
FOndiamo il mov. beduini del polo nord. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che c' entra il fascismo con le cose che ci sono scritte?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che penso io...mi sa + un movimento di sinistra |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma le origini politiche del cavaliere ( non questo di adesso
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se dicessi "Vogliamo sviluppare l'economia, aumentare il benessere e la giustizia, migliorare la competitività e la solidarietà per garantire a ognuno i diritti e la libertà" è un programma? Di destra o di sinistra? Sono solo affermazioni vuote che appena entri in un negozio, in una fabbrica, in un ufficio, perdono di senso perchè sono solo generici obiettivi e non proposte politiche tendenti a raggiungerli. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sai com'è, uno si aspetta da un manifesto fascista che sia prevista la schiavizzazione degli operai e la detassazione di tutti i redditi superiori ai , tanto per dire, 15000€, e cose del genere
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
tra l'altro voglio ricordare che storicamente il fascismo spostò il focus dal conflitto di classe al conflitto tra nazioni,quindi snaturandolo. La cosa preoccupante è che tante delle boiate di quel "manifesto" della demagogia le si trovano oggi in partiti di governo,sostituendo italiano con...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
innanzitutto fascismo e libertà non sono 2 termini compatibili, poi il loro manifesto è demagogia di basso livello allo stato puro, la parte di facciata non proprio condivisibilie ma + o - accettabile, poi invece stringi stringi e ci trovi le solite cose da nostalgici repubblichini filonazisti, antisemistismo, antisindacalismo, antiamericanismo, giudicano Erich Priebke un ottimo soldato che ha ubbidito agli ordini impartiti, i partigiani erano terroristi e i repubblichini i fedeli alla patria, festeggiano l'anniversario della marcia su roma ed usano un gergo da far impallidire guzzanti e fascisti su marte.
il logo del forum non lascia molti dubbi ![]() La giornata si è poi conclusa con un pranzo cameratesco presso un ristorante. Infine nella quarta foto, i tre esponenti suddetti salutano dal ristorante i camerati, reggendo la bandiera del MFL. Ultima modifica di parax : 11-08-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Basta pubblicità gratuita a queste merde
LuVi |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano, hanno dei seggi in parlamento.... LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.