|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
garanzia Asus sulla 8200
Ho da un pò di tempo problemi con la geffo 3 deluxe ,ora siccome questa benedetta scheda ha tre anni di garanzia e oramai il negoziante non me la sostiutuisce più xchè è passato un anno a chi mi rivolgo?
Insomma per farmi sostituire la scheda come posso utilizzare la garanzia? help!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: garanzia Asus sulla 8200
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci sono andato e ho mandato una mail ma sarà sufficiente?non dovrò forse portare la scheda in uno di quei asus center?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
nn hanno un numero verde o un modulo RMA da stampare e compilare?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Re: garanzia Asus sulla 8200
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora in parte ho risolto,ho mandato una mail ad asus che mi ha risposto dicendo che devo chidere al mio negoziante il distributore,mettermi in contatto con il distributore,fare l'RMA e spedire la scheda (a mie spese) dove non si sa
cmq ho fatto così ,per adesso ho solo fatto domanda di iscrizione come cliente presso il distributore che ho contattato Una volta iscritto farò l'RMA con lui e gli spedirò la scheda spendendo 30€ Ovviamente il gioco vale la candela se devo spendere solo i 30€ e solo se mi ridanno una scheda uguale o superiore a quella che avevo Non so se hai anche tu una asus comunque credo che la procedura sia più o meno questa e anche le risposte che ti darà il distributore del tuo negoziante |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao
ti ringrazio per aver postato purtroppo il negozio dove ho comprato la skeda ha chiuso non so dove rivolgermi quindi ti chiedo a quale indirizzo asus sei riuscito a farti rispondere???? ti ringrazio anticipatamente ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su asus.it
gli puoi mandare una mail e spiegargli la situazione ,credo ti diranno loro dove mandare la scheda e fare l'rma |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok grazie
quindi l indirizzo è quello allora aspettiamo perchè gia fatto ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.