|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mi piacerebbe tantissimo avere una famiglia forte economicamente alle spalle vabbè mi consolo.
io guido un'auto scassata di mia madre mentre vedo ragazzi con i quali uscivo fino a qaulche hanno fa che non lavorano "studiano" (tra virgolette perchè ci mettono 7 anni comodi per diplomarsi e poi vanno all'università giusto per non lavorare) che girano con auto nuove, che vanno sempre in vacanza e vestono sempre con capi costosi mentre io che mi sono fatto il culo per levarmi le palle la scuola in 5 anni e che conscio del fatto che non mi andava di continuare a studiare mi sono messo a cercare un lavoro passando per il tunnel della agenzie ecc... ecc... ho un pugno di sabbia in mano però sta gente ma me non pare che venga su tanto bene, non consoce il valore delle cose perchè tutto gli è dovuto, e non è buona di far niente, troverà un posto di lavoro giusto perchè i genitori con il loro giro di conoscenze gli gli troveranno un un buon posto e ce lo spediranno con un calcio nel culo. giusto i loro soldi posso invidiare perchè di venir su come un idiota viziato propio non mi va. poi per carità ho conosciuto ragazzi di famiglie ricche che sono stati comandati a bacchetta e caricati subito di responsabilità e sono persone veramente responsabili ma sono propio pochi. tutto sto discorso per dire che vorrei qualche miliardino in banca.
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: bolognina
|
a me basterebbe meno, un appartamentino di mia proprietà ed un lavoro che mi faccia guadagnare benino
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma quale clone, babbeo fatti una ricerca vabbè mi fermo qui che col topic non c'entra
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Chi non ha la casa, vorrebbe un 4 vani di proprietà.
Chi ha l'appartamento vorrebbe la casetta in montagna. Chi ha la colonica vorrebbe la villetta al mare. Chi ha 2 ville vorrebbe 5 appartamenti da affittare Chi ha gli appartamenti vorrebbe il negozio etc..... Morale della favola? Avere il giusto valore dei soldi e ringraziare(io lo faccio) quello che si ha...sperando ovviamente di incrementare il patrimonio, ma non rovinarsi la vita per esso
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io mi devo sposare una riccastra, altrochè!
E poi vivere alla homer simpson , su un'amaca bevendo cocktails! Ciaozzz
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ehehe.. io l'ho sposata.. hanno pubblicato le graduatorie ufficiali del concorso per dirigenti alla provincia.. è arrivata terza la secchiona.. Mi sa che mi metto a fare il casalingo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
magari....................
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: bolognina
|
Quote:
magari proprio casalingo no pero' un bel part time e via a godersi le giornate
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I soldi sono effettivamente la cosa piu importante che ci sia, OVVIAMENTE ipotizzando che tutte le cose che si hanno non vengano meno nel momento in cui sdiventi miliardario. L'essere umano gode possedendo cio' che qualcun'altro non puo' avere e quel qualcun'altro potresti essere anche te stesso un mese prima.
Sono convinto che avere i soldi, ma averne tanti, possa portare solo ad annoiarti di tutto, dei macchinoni di lusso, delle ville al mare ecc ecc e l'unico modo per vivere meglio insieme ai soldi e' ricordarsi sempre chi sei e soprattutto chi eri prima di averli. Se vincessi al superenalotto sono molte le cose che vorrei fare soprattutto le semplici e infantili soddisfazioni che mi vorrei levare dalla mente. Forse la piu' stupida e' quella che rende piu' piacere. Comunque detto questo ovviamente non vivo di rendita, lavoro a tempo determinato e riesco a campare decentemente.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
magari viessi di rendita
io ho iniziato a lavorare d'estate a 15 anni per pagarim i libri delle superiori poi alla fine mi sono stancato di dover elemosinare le 50.000£ ai miei genitori - braccianti agricoli prima e pensionati poi - per fare il pieno, di gpl che costa meno, alla macchina e ho mollato l'università iniziando a lavorare. p.s. condivido il sogno di Cyrano... ma io sono astemio e quindi passerei il tempo mangiando sull'amaca
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

__ °~°The Alpha Group°~°
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!