Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 14:48   #41
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
mi piacerebbe tantissimo avere una famiglia forte economicamente alle spalle vabbè mi consolo.
io guido un'auto scassata di mia madre mentre vedo ragazzi con i quali uscivo fino a qaulche hanno fa che non lavorano "studiano" (tra virgolette perchè ci mettono 7 anni comodi per diplomarsi e poi vanno all'università giusto per non lavorare) che girano con auto nuove, che vanno sempre in vacanza e vestono sempre con capi costosi mentre io che mi sono fatto il culo per levarmi le palle la scuola in 5 anni e che conscio del fatto che non mi andava di continuare a studiare mi sono messo a cercare un lavoro passando per il tunnel della agenzie ecc... ecc... ho un pugno di sabbia in mano
però sta gente ma me non pare che venga su tanto bene, non consoce il valore delle cose perchè tutto gli è dovuto, e non è buona di far niente, troverà un posto di lavoro giusto perchè i genitori con il loro giro di conoscenze gli gli troveranno un un buon posto e ce lo spediranno con un calcio nel culo.
giusto i loro soldi posso invidiare perchè di venir su come un idiota viziato propio non mi va.
poi per carità ho conosciuto ragazzi di famiglie ricche che sono stati comandati a bacchetta e caricati subito di responsabilità e sono persone veramente responsabili ma sono propio pochi.
tutto sto discorso per dire che vorrei qualche miliardino in banca.
Old 11-07-2004, 20:40   #42
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
mi piacerebbe tantissimo avere una famiglia forte economicamente alle spalle vabbè mi consolo.
io guido un'auto scassata di mia madre mentre vedo ragazzi con i quali uscivo fino a qaulche hanno fa che non lavorano "studiano" (tra virgolette perchè ci mettono 7 anni comodi per diplomarsi e poi vanno all'università giusto per non lavorare) che girano con auto nuove, che vanno sempre in vacanza e vestono sempre con capi costosi mentre io che mi sono fatto il culo per levarmi le palle la scuola in 5 anni e che conscio del fatto che non mi andava di continuare a studiare mi sono messo a cercare un lavoro passando per il tunnel della agenzie ecc... ecc... ho un pugno di sabbia in mano
però sta gente ma me non pare che venga su tanto bene, non consoce il valore delle cose perchè tutto gli è dovuto, e non è buona di far niente, troverà un posto di lavoro giusto perchè i genitori con il loro giro di conoscenze gli gli troveranno un un buon posto e ce lo spediranno con un calcio nel culo.
giusto i loro soldi posso invidiare perchè di venir su come un idiota viziato propio non mi va.
poi per carità ho conosciuto ragazzi di famiglie ricche che sono stati comandati a bacchetta e caricati subito di responsabilità e sono persone veramente responsabili ma sono propio pochi.
tutto sto discorso per dire che vorrei qualche miliardino in banca.
Non posso che quotare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 23:13   #43
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Città: bolognina
a me basterebbe meno, un appartamentino di mia proprietà ed un lavoro che mi faccia guadagnare benino
Old 11-07-2004, 23:25   #44
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
senza palle, vi fate i cloni per non farvi vedere

ma quale clone, babbeo
fatti una ricerca

vabbè mi fermo qui che col topic non c'entra
Old 14-08-2004, 02:47   #45
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Chi non ha la casa, vorrebbe un 4 vani di proprietà.
Chi ha l'appartamento vorrebbe la casetta in montagna.
Chi ha la colonica vorrebbe la villetta al mare.
Chi ha 2 ville vorrebbe 5 appartamenti da affittare
Chi ha gli appartamenti vorrebbe il negozio etc.....

Morale della favola?
Avere il giusto valore dei soldi e ringraziare(io lo faccio) quello che si ha...sperando ovviamente di incrementare il patrimonio, ma non rovinarsi la vita per esso
Old 14-08-2004, 06:40   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io mi devo sposare una riccastra, altrochè!
E poi vivere alla homer simpson , su un'amaca bevendo cocktails!

Ciaozzz
Old 18-08-2004, 16:39   #47
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Io mi devo sposare una riccastra, altrochè!
E poi vivere alla homer simpson , su un'amaca bevendo cocktails!

Ciaozzz

Ehehe.. io l'ho sposata.. hanno pubblicato le graduatorie ufficiali del concorso per dirigenti alla provincia.. è arrivata terza la secchiona..
Mi sa che mi metto a fare il casalingo!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 16:53   #48
Fringuellina
Member

L'Avatar di Fringuellina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
magari....................
Fringuellina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 19:52   #49
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Città: bolognina
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ehehe.. io l'ho sposata.. hanno pubblicato le graduatorie ufficiali del concorso per dirigenti alla provincia.. è arrivata terza la secchiona..
Mi sa che mi metto a fare il casalingo!

LuVi

magari proprio casalingo no pero' un bel part time e via a godersi le giornate
Old 18-08-2004, 20:36   #50
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
I soldi sono effettivamente la cosa piu importante che ci sia, OVVIAMENTE ipotizzando che tutte le cose che si hanno non vengano meno nel momento in cui sdiventi miliardario. L'essere umano gode possedendo cio' che qualcun'altro non puo' avere e quel qualcun'altro potresti essere anche te stesso un mese prima.
Sono convinto che avere i soldi, ma averne tanti, possa portare solo ad annoiarti di tutto, dei macchinoni di lusso, delle ville al mare ecc ecc e l'unico modo per vivere meglio insieme ai soldi e' ricordarsi sempre chi sei e soprattutto chi eri prima di averli.

Se vincessi al superenalotto sono molte le cose che vorrei fare soprattutto le semplici e infantili soddisfazioni che mi vorrei levare dalla mente. Forse la piu' stupida e' quella che rende piu' piacere.

Comunque detto questo ovviamente non vivo di rendita, lavoro a tempo determinato e riesco a campare decentemente.
Old 18-08-2004, 21:14   #51
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
magari viessi di rendita

io ho iniziato a lavorare d'estate a 15 anni per pagarim i libri delle superiori

poi alla fine mi sono stancato di dover elemosinare le 50.000£ ai miei genitori - braccianti agricoli prima e pensionati poi - per fare il pieno, di gpl che costa meno, alla macchina e ho mollato l'università iniziando a lavorare.

p.s. condivido il sogno di Cyrano... ma io sono astemio e quindi passerei il tempo mangiando sull'amaca
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 00:39   #52
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
potrei vivere di rendita ma mi farei schifo da solo... e poi mica posso rubare dal patrimonio di famiglia

in una famiglia di ricchi, sono quello che al mattino va via in tuta da lavoro
Ai 300 su una Mclaren!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian