|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Come da richiesta potreste darmi un consiglio?????????
Secondo voi come mai avendo utilizzato lo stesso FW di Led Zeppelin (FW 0050)non ottengo gli stessi risultati????? Sono abbastanza scoraggiato dalla cosa!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
perchè il supporto è diverso, il verbatim testato con quel fw è un +r (mcc 002) mentre tu stai usando i -r
tenendo conto della regoletta menzionata su cdfreaks x interpretare i test eseguiti col btc, le tue scansioni non sono poi così male...ad occhio mi paiono buone.Controlla la leggibilità dei dischi con dvd speed
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
prova i +r
@marcos
E' giusto quello che dice qnick, se vuoi ottenere dei test più aderenti usa dei DVD+R verbatim, quelli che hai ordinato hanno percaso id diverso da mcc002 ??!!! Confrontando i test visti in rete i dvd+r , presentano di solito meno errori dei -r, potrebbe quindi tornarti tutto se usi i +r! Quelli già masterizzati, puoi provare a testarli da un amico che ha un lite-on o lettore o masterizzatore, solo per vedere cosa dice kprobe, se vuoi puoi provare a fargliene masterizzare di vergini ma temo sarebbe la condanna a morte per il tuo BTC! IMHO i tuoi verbatim potrebbero essere vittima di una insolazione, visto da dove vengono! ![]() Quì ,in piazza, stiamo già allestendo la ghigliottina per il tuo BTC, uno spettacolo da non perdere! ![]() Ciao. P.S.: guarda che scherzo, la mia offerta resta sempre valida se vuoi testare altri supporti, comunque prima di fare tutto ciò prova a masterizzare i verbatim con un altro master e poi decidi sul da farsi! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Effettivamente l'ID dei Verbatim +R è proprio MCC002, mentre l'ID dei -R è MCC 01RG20.
Azzarolaaaaaa....ho sbagliatooooo....al posto di prendere i +R mi son preso i -R... Mò mi faccio una scansione di un +R e ve la posto!!! Cmq volevo chiedervi, se anche i valori dovessero essere corretti (cioè altini), che cosa comporta veramente???? Cioè se un DVD ha un numero di errori particolarmente alto che succede?????????(ovviamente la prima cosa che mi vien in mente che non lo si può usare)Dura meno nel tempo o non c'entra niente??????? Qnick quando hai scritto sopra "...Controlla la leggibilità dei dischi con dvd speed" intendi usare l'opzione "Extra ---> "Scandisc"? E uan volta eseguito lo "Scandisc" se non rileva nessun errore posso star tranquillo anche se i valori per la'appunto sono così "altini"???? Portate veramente pazienza, ma almeno mi tolgo tutti i dubbi. A proposito......cambia qualche cosa se i DVD che burno sono settati come DVD-ROM e non come DVD-R???? NB:A breve altri screen!!!!! Ultima modifica di marcos : 14-08-2004 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
........
Mah!!!! Io veramente non ci capisco più nulla, Ma percarità esisteranno anche, ma dei -r e dei +r con stesso ID non me la sarei mai sognata, eppure sono due prodotti tecnologicamente differenti Bhò,vermanete, nel giro di un mese sono cadute tutte le convinzioni sul mondo dei dvd- e + che mi ero fatto, vuoi vedere che mi cadono in disgrazia anche i Verbatim !!!Aspettiamo gli altri screen, ciao!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: ........
Quote:
Cmq come promesso riporto altri screen: Verbatim - 4x BTC1004@1008 FW 0758 - CopyToDVD v3.0.26 ![]() Verbatim - 4x BTC1004@1008 FW 0758 - Stomp RecordNow Max v.4.50 ![]() (indubbiamente meglio usare Stomp per masterizzare) E per ultimo il Verbatim +R - 4x BTC1004@1008 FW 0758 - Stomp RecordNow Max v.4.50 ![]() Bhe come volevasi dimostrare il migliore è realmente il +R, però non capisco come mai nella scansione non sia partito a 4x ma a 2x e poi piano piano sia salita la velocità, mentre con i -R questo "problema" non si è verificato. A dire il vero la 2a cosa che mi fa pensare è che nonostante sia un +R nella voce "Informazioni sul disco" compare questo: ![]() mentre nei -R: ![]() Come mai secondo voi nel +R non compare correttamente: Produttore: Codice: Velocità: 4X (mentre nel -R esce 2X - 4X) ma soprattutto viene riportato: Tipo di disco: DVD-ROM (Book Type: DVD+R) Aspetto vostre conferme....anche in merito agli errori dei DVD del discorso di cui sopra! Ultima modifica di marcos : 14-08-2004 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Marooo!!! No comment....! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero troppo preso dall'eccitazione dei Verbatim appena arrivati oggi che mi son sbagliato a leggere l'ID! Ultima modifica di marcos : 14-08-2004 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
..........
Io non ci capisco più nulla! Uffaaa, adesso cambia anche a seconda del software di masterizzazione, maroooo, ma uno che deve fà per campà! Marcos, non me la sono presa con tè , è piuttosto tutto stò cas@no per masterizzare un DVD, mannaggia mi sà che mi devo rimettere a sperimentare, mi convinco di una cosa e tù me la smonti in 2 secondi! adesso posso dire che non ho più certezze nella vita! Scusateme ma me vein da piagne! Che tristezza!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: ..........
Quote:
Cmq calcola che come ben sai potrebbe essere benissimo che il DVD masterizzato con Stomp sia uscito "meglio" come supporto, e magari quello masterizzato con CopyToDvd fosse bacato. Non per niente con i Ritek Printable se ricordi alcuni venivano perfetti altri un pò meno nonostante fossero tutti della stessa campana! Certo....con i Cd personalmente ai tempi dei masterizz.x CD avevo mooolti meno problemi. Ah nota importante....i primi screen che ho postato a 4x e a 2x sono stati burnati con Nero v6.3.1.17. Aggiornamento dell'ultimora: Come mai prima di esser masterizzato il DVD+R viene rilevato correttamente: ![]() E invece dopo la masterizzazione con Stomp viene modificato a DVD-ROM e perde tutte le info???????? ![]() Eppure con DVd Bit Set ho settato DVD+R e non DVD-ROM! Ultima modifica di marcos : 15-08-2004 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Appena riuscite mi dite se anche con gli errori delle scansioni che vedete postati, i DVD anche nel tempo funzioneranno o comporta qualche altro problema????????
Anche per il problema del DVD+R che in automatico viene visto così "strano" dal Nero DVD-CD Speed??????? Grazie ancora e scusate la rottura dei p@lle! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Re: ..........
Quote:
Per la leggibilità intendevo dire di effettuare semplicemente un test di lettura, il solito insomma (premendo F2) con dvd speed I -R che hai preso non sono male, i +R direi un po' meglio
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ..........
Quote:
I DVD+R vengono burnati così perchè Record Now masterizza in formato UDF, e anche con Nero masterizzavo in modalità UDF. Cosa dici, se ne faccio uno in formato .iso dovrebbe uscire come +R e non + come -ROM giusto?????? O non centra nulla questo discorso???? Cmq io avevo impostato manualmente con il dvd bit setting su +R ma record now se n'è "fregato" della mia ipostazione, proprio per il fatto che masterizza in UDF e difatti finita la masterizz. risultava -ROM. Devo provare a farlo come .iso con Nero! Ultima modifica di marcos : 17-08-2004 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

!!!