|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Impossibile eliminare il file?
stavo prendendo un file da dc.
ad un certo punto il file che pesava 70 mega (ero circa al 10%) s'è messo a scaricare a 40mb al sec! praticamente era un fake...credo. sta di fatto che nn riesco + ad eliminarlo coi metodi tradizionali. appena ci clikko sopra rallenta tutto il sistema. io ho xp...c'è la maniera di eliminarlo via dos? help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se non riesci a eliminarlo magari è in esecuzione.... Prova a aprire un programma qualsiasi (anche nero) e a browsare i tuoi file, seleziona il file in questione e premi canc.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
puoi provare anche a cambiargli estensione e poi a cancellarlo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il file è inaccessibile dato che è un fake con una misura diversa da quella reale e windows una volta cliccato sopra ,per qualsiasi operazione,nn riesce a gestirlo.
cmq l'ho eliminato con un programmino che agisce via dos (era l'unica) fiu...grazie cmq per le risposte |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Era per caso un file con estensione .avi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si era .avi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quando vede un file avi tenta di aprirlo per leggerne le informazioni. Se il file è a posto fa in un attimo, se il file è danneggiato o è un fake, allora si pianta e tenta di leggerlo tutto dall'inizio alla fine. Questo lo fa appena ci premi sopra per selezionarlo, e quindi non te lo lascia cancellare perchè lo sta usando. L'unico modo è andare in dos e cancellarlo manualmente.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Impossibile eliminare il file?
Quote:
Comunque è un fake, infatti non puoi neanche aprirlo. Anche se provi a scaricarlo da altre fonti ( e pure con altre dimensioni ) il comportamento di DC sarà sempre lo stesso, vale a dire che scaricherà sempre ad una velocità pazzesca, mostrandoti nella barra di avanzamento del download ( quella che normalmente è di colore verde ) un colore verde chiaro che indica appunto che il file che stai scaricando è corrotto. Per eliminare tale file dovrai appunto aprire l' editor del registro e portarti nella chiave HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} e cancellare la sottochiave InProcServer32. Fatto questo non avrai più alcun problema. Spero di esserti stato utile. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guardate ringrazio tutti vivamente.
ma preferisco agire con un programma di 56k che mettermi a ravanare registri o andare in modalità provvisoria. è + comodo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.