|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ho sempre pensato che fosse giusto...solo credo lo si debba fare con piacere, se il compromesso non soddisfa o non genera nuova felicità lo ritengo inutile... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Beh, credo che accontentarsi, scendere a "patti" sia una cosa orribile. Penso questo perchè per me pretendo il meglio. Cosa che ora non sto avendo, e sono passato sopra alcune cose, che se le raccontassi mi prenderebbero per scemo.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Credo di non essermi spiegata, ci riprovo non credi possa esistere qualcuno con cui si stia talmente bene e si stia talmente felici e appagati tanto da non dover mai scendere a compromessi??? Non riesco a rendere l'idea uffa, mi mancano le parole giuste... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho frainteso anche io alcune parole.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
scusa se ti 'attacco' ma sembri la mia ex (ex,appunto) che non voleva scendere a compromessi ed accettarmi di fianco a lei (non è stato bello starci assieme quando in realtà non mi ha mai accettato). per avere un rapporto DEVI scendere a compromessi, non puoi 'pretendere il massimo'..altrimenti non otterrai mai niente di buono. poi ti auguro che ti vada sempre tutto liscio eh, per carità.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Io penso che non esista il partner ideale...credo che per quanto una relazione possa essere coinvolgente e perfetta con il tempo inevitabilmente si deteriori perche cmq avere a fianco la stessa persona per tanto tempo ti accentua i suoi difetti per quanto piccoli essi siano fino a renderli molto fastidiosi specialmente quando oltre alla relazione sussiste anche la convivenza. Questo e il motivo per cui non credo nel matrimonio ma lo vedo come un modo per fuggire dalla paura di invecchiare da soli.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo comincio a pensarlo anche io ma vorrei credere che non sia così..forse solo tra un po' di tempo saprò la risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.