Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2003, 15:19   #1
Pertinace
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Abit Kg7-raid

Oggi stavo per comprare quella che consideravo un mostro di scheda madre , ma il commerciante impietoso mi ha detto , "non la trattiamo più, è piena di incompatibilità!" :o
così tornato a casa ho cercato su internet che avesse di così orribile , ma non ho trovato nulla!!

Qualcuno sa dirmi che ha fatto di male 'sta povera scheda??
Pertinace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 09:43   #2
homer jei
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
Ciao, ho la KG7 Raid e non ho mai avuto problemi di compatibilità, con nessuno dei vari componenti che ho installato, ha più di un anno che la uso e ne sono soddisfatto. Comprarla adesso è da escludere, il chipset AMD 761 è ormai datato, supporta ufficialmente processori XP fino a 2200+, ti consiglierei di orientarti su una scheda con chipset nforce2.
Old 12-01-2003, 09:49   #3
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Suggerirei inotre di cambiare commerciante per l'acquisto, perchè un, lasciamo perdere l'aggettivo, che ti dice che non tratta più le kg7 perchè sono incompatibili (col suo cervello immagino) invece di dirti semplicemente che sono fuori produzione essendo ottime schede, ma ormai datate, sicuramente è l'individuo più idoneo a darti grosse fregature in tutti i sensi.
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 12:04   #4
Pertinace
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Grazie mille , non sapevo che fosse ormai "vecchiotta" .
Quanto al negoziante... in effetti non è che avesse una faccia troppo inteligente.. ig:
Pertinace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 13:40   #5
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
In effetti c' era un probblema di incompatibilità con la 9700pro (con alcuni alimentatori non partiva e bisognava resettare) che è stata risolta con l' ultimo bios.
Ottima scheda io l' avevo presa proprio perchè non dava probblemi di compatibilità.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 16:04   #6
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
la scheda è molto buona e stabile, certo oramai c'è ben altro in giro + performante (io ho provato la kg7 lite, e ora sto scrivendo da una kg raid ).
Anche se a volte mi da qualche problema per entrare in win2k, probabilmente non gradisce bene i timings per le ram, dato che anche con la kg7 lite avevo problemi con i settaggi turbo/ultra (dovevo settarli manualmente)

Cmq prenderla ora nuova non mi pare proprio un buon affare (a meno che non la paghi molto poco), ti consiglio una con kt400 o una sk con nforce2, fai una ricerca sul forum

byez!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian