|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Modem capriccioso
Ho appena ugradato il SO a WinXp e il mio modem Hamlet ha iniziato a dare di matto.(il chipset e' Conexant SC56D external V.92)
Ho scaricato i driver hamlet per Xp ( a forza) ma il modem rimane molto instabile e mi da una velocita di connessione (e' un normale 56k) a 115 Kbs. Ho usato l'opzione "cerca"e ho trovato delle didcussioni sui conexant ma per il mio tipo di modem non ho trovato soluzione al problema. Chi mi puo' dare una mano? Grazie PS Scusate per l'ignoranza ma sono new........... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti da la velocità della porta seriale.
E' sicuramente un baco del driver, sei sicuro che il driver sia esattamente quello del tuo modem? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
secondo il sito hamlet sono i driver giusti per xp anche se il modem lavora da schifo........
ho provato a vedere sul sito conexant ma e' un delirio di sigle enon sono riusciuto a cavar fuori niente...... Che faccio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma guarda, in teoria il fatto che il modem non funzioni bene non dovrebbe dipendere dai drivers (se è un modem seriale allora è sicuramente un modem hardware e dovrebbe andare anche come std modem...)
Puo' dipendere dal driver, invece, il fatto che ti visualizzi la velocità della porta. Hai provato a ridimensionare, come suggerito più volte anche in questo forum, la finestra di ricezione del tcp/ip? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi spiegheresti come si fa e perche?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.