|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
stiamo parlando del presidente della repubblica, mica pizza e fichi?
non ci sono soldi nelle casse dello stato ma e' comunque una spesa che va fatta... non volete mica farlo girare uno dei massimi esponenti italiani a livello internazionale, con una macchina usata da 5 mila euro? poi bada bene che con la pubblicità "MASERATI" sotto gli occhi di tutti gli stranieri, vedi quanda gente ricca si va poi a comprare automobili made in italy. aumentando la popolarità del "brand" italiano, e portando soldi in casa nostra. sono daccordo sul fatto che in genere i soldi li sprecano nelle cazzate più assurde. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
scusate ma cosa si intende per:
"un'ampia gamma di dotazioni specifiche di sicurezza, che hanno carattere riservato. "
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
scherzi a parte se questa è un regalo quella già pronta x il Berlusca chi la paga? lui non credo. Cmq sia xkè no con un auto usata da 5000euro, ce li vedo bene in una punto blu e senza manco l'aria condizionata, vabbè scherzo ma c'hanno tanti soldi xkè non se le comprano loro che poi x ste caxxate dicono che siamo in crisi e ci tocca pagare anche le superstrade tra poco |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Minghia, B7 resiste agli attacchi chimici e a quelli missilistici
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma al presidente del consiglio che tipo di dispositivi gli spettano??
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pure la blindatura...
il frigo bar... la tv...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
per chi è ? per il presidente della repubblica?...
Carlo Azeglio Ciampi?? e chi è?? ahhhh quel vecchietto che si vede una volta ogni mese (non sempre) in tv e che dice e ridice sempre quelle frasi di CIRCOSTANZA scritte da chissachi?... il nostro(vostro) presidente della Repubblica?.... ma se la merita una macchina del genere? e da chi deve difendersi?, da qualche suo amico partigiano a cui magari... deve dei soldi?..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Naturalmente... sennò che sistema di sicurezza sarebbe magari poi è marchiato Beghelli
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
che triste
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
quanto rumore per nulla...
regalo o no vi rendete conto che è un granello di sabbia rispetto al PIL, al debito pubblico, alle manovre e manovrine, agli aiuti al calcio e alle centinaia di varie spese che lo stato fa? quando ci sono le cene ufficiali con gli altri capi di stato chi pensate che paghi? vogliamo eliminare anche quelle e portiamo i vari Bush e Blair a farsi una pizza? ma dai... critichiamolo sto governo ma facciamolo parlando di cose serie |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
20 anni fa l'allora Presidente Pertini arrivò direttamente da Roma con una Maserati Quattroporte). Anche sul famoso regalo della Lamborghini vorrei vederci chiaro, poichè nessuno fa niente per niente è probabile che sia stato il benefit dovuto ad una gara per l'acquisto di Audi per la Polizia Stradale, quindi non parlerei di regalo. Ciao Federico[color=skyblue][color=skyblue] Ultima modifica di flisi71 : 30-07-2004 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
beh, io pensavo che era una stupidaggine, ma lunedi scorso il mio ragazzo sul raccordo anulare ha visto la lamborghini sfrecciare con a bordo 2 agenti (due in divisa della polizia, poi non so cosa erano), mi ha chiamato mentre stava in macchina perchè era stupefatto!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.