Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2004, 04:57   #21
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
stiamo parlando del presidente della repubblica, mica pizza e fichi?

non ci sono soldi nelle casse dello stato ma e' comunque una spesa che va fatta... non volete mica farlo girare uno dei massimi esponenti italiani a livello internazionale, con una macchina usata da 5 mila euro? senza i dispositivi e carrozzeria blindata? cosi il primo fesso terrorista lo fa fuori...

poi bada bene che con la pubblicità "MASERATI" sotto gli occhi di tutti gli stranieri, vedi quanda gente ricca si va poi a comprare automobili made in italy. aumentando la popolarità del "brand" italiano, e portando soldi in casa nostra.

sono daccordo sul fatto che in genere i soldi li sprecano nelle cazzate più assurde.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 05:02   #22
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
scusate ma cosa si intende per:

"un'ampia gamma di dotazioni specifiche di sicurezza, che hanno carattere riservato. "
Old 30-07-2004, 12:40   #23
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da akille

"un'ampia gamma di dotazioni specifiche di sicurezza, che hanno carattere riservato. "
Che come ho già detto magari c'ha pure i missili a bordo o al momento giusto si trasforma in aereo
scherzi a parte se questa è un regalo quella già pronta x il Berlusca chi la paga? lui non credo.
Cmq sia xkè no con un auto usata da 5000euro, ce li vedo bene in una punto blu e senza manco l'aria condizionata, vabbè scherzo ma c'hanno tanti soldi xkè non se le comprano loro che poi x ste caxxate dicono che siamo in crisi e ci tocca pagare anche le superstrade tra poco
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:45   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Minghia, B7 resiste agli attacchi chimici e a quelli missilistici
Old 30-07-2004, 12:47   #25
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
ma al presidente del consiglio che tipo di dispositivi gli spettano??
Old 30-07-2004, 12:48   #26
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
pure la blindatura...
il frigo bar...
la tv...

Old 30-07-2004, 12:50   #27
red_ka.it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
No quella in + ha il dispositivo di autodistruzione a distanza, con la condizione ...IF Silvio IS IN THEN ..... BOOM!!! ahahahhaha!!!
Old 30-07-2004, 12:51   #28
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
per chi è ? per il presidente della repubblica?...
Carlo Azeglio Ciampi?? e chi è??

ahhhh quel vecchietto che si vede una volta ogni mese (non sempre) in tv e che dice e ridice sempre quelle frasi di CIRCOSTANZA scritte da chissachi?...
il nostro(vostro) presidente della Repubblica?....
ma se la merita una macchina del genere?
e da chi deve difendersi?, da qualche suo amico partigiano a cui magari... deve dei soldi?..
Old 30-07-2004, 12:52   #29
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
il face lifting incorporato
Old 30-07-2004, 12:54   #30
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da akille

nel senso che NON ti possono dire che sistemi di sicurezza ha la macchina.
Naturalmente... sennò che sistema di sicurezza sarebbe

magari poi è marchiato Beghelli
Old 30-07-2004, 12:54   #31
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
il face lifting incorporato

che triste , gli daranno non immagino cosa, e lui nenache arriverebbe ai pedali per guidare!
Old 30-07-2004, 12:56   #32
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
quanto rumore per nulla...
regalo o no vi rendete conto che è un granello di sabbia rispetto al PIL, al debito pubblico, alle manovre e manovrine, agli aiuti al calcio e alle centinaia di varie spese che lo stato fa?

quando ci sono le cene ufficiali con gli altri capi di stato chi pensate che paghi? vogliamo eliminare anche quelle e portiamo i vari Bush e Blair a farsi una pizza? ma dai...

critichiamolo sto governo ma facciamolo parlando di cose serie
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:58   #33
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
e il bello e ke hanno anke dato una lamborghini alla pula......
sono state regalate dalla wv per l'x compleanno della polizia di stato, gallardo rulez
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 13:09   #34
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da recoil
quanto rumore per nulla...
regalo o no vi rendete conto che è un granello di sabbia rispetto al PIL, al debito pubblico, alle manovre e manovrine, agli aiuti al calcio e alle centinaia di varie spese che lo stato fa?

quando ci sono le cene ufficiali con gli altri capi di stato chi pensate che paghi? vogliamo eliminare anche quelle e portiamo i vari Bush e Blair a farsi una pizza? ma dai...

critichiamolo sto governo ma facciamolo parlando di cose serie
Il bello è che mentre noi dobbiamo tirare la cinghia sempre di più, loro vivono come i principi di una corte rinascimentale, fra banchetti, ricevimenti, concerti e quanto altro, spendendo e spandendo a più non posso. (ho visto ad Arezzo Ciampi arrivare per i funerali dell'agente Petri, con una Thesis sicuramene blindata e con le bandierine,ed il bello era che l'auto era arrivata vuota ed il Presidente si era fatto accompagnare in elicottero per risparmiarsi 2 ore circa di autostrada........ tanto non sono soldi che loro si levano di tasca. Sono nostri soldi.
20 anni fa l'allora Presidente Pertini arrivò direttamente da Roma con una Maserati Quattroporte).

Anche sul famoso regalo della Lamborghini vorrei vederci chiaro, poichè nessuno fa niente per niente è probabile che sia stato il benefit dovuto ad una gara per l'acquisto di Audi per la Polizia Stradale, quindi non parlerei di regalo.

Ciao

Federico[color=skyblue][color=skyblue]

Ultima modifica di flisi71 : 30-07-2004 alle 13:11.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 13:12   #35
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da flisi71

Anche sul famoso regalo della Lamborghini vorrei vederci chiaro, poichè nessuno fa niente per niente è probabile che sia stato il benefit dovuto ad una gara per l'acquisto di Audi per la Polizia Stradale, quindi non parlerei di regalo.

Ciao

beh, io pensavo che era una stupidaggine, ma lunedi scorso il mio ragazzo sul raccordo anulare ha visto la lamborghini sfrecciare con a bordo 2 agenti (due in divisa della polizia, poi non so cosa erano), mi ha chiamato mentre stava in macchina perchè era stupefatto!
Old 30-07-2004, 13:19   #36
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Minghia, B7 resiste agli attacchi chimici e a quelli missilistici
quali sono le classi di blindatura? e cosa comportano? mi intrippa sta cosa,magari blindo una Panda!
aleza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 17:17   #37
red_ka.it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Il bello è che mentre noi dobbiamo tirare la cinghia sempre di più, loro vivono come i principi di una corte rinascimentale, fra banchetti, ricevimenti, concerti e quanto altro, spendendo e spandendo a più non posso. (ho visto ad Arezzo Ciampi arrivare per i funerali dell'agente Petri, con una Thesis sicuramene blindata e con le bandierine,ed il bello era che l'auto era arrivata vuota ed il Presidente si era fatto accompagnare in elicottero per risparmiarsi 2 ore circa di autostrada........ tanto non sono soldi che loro si levano di tasca. Sono nostri soldi.
20 anni fa l'allora Presidente Pertini arrivò direttamente da Roma con una Maserati Quattroporte).

Ciao

mi pare di aver letto già sta cosa in un libro di storia alle superiori, ah già si parlava di Luigi XIV, xò non ricordo come andò a finire xkè le pagine erano strappate e andava poi dritto alla rivolta in Argentina
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian