|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
Cosa vuoi dire?Spiegati meglio.Comunque ora ho comprato un Enermax NoiseTaker da 420w e il problema non ce l'ho +,però giocando ho paura,se ci metto la mano scalda troppo!E' normale?Ha un blocco di sicurezza questo ali?Per quanto riguarda il secondo Ali che non mi reggeva era un Perdoon me ne sono accorto solo rismontandolo.Che mi dite?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho un AMD Barton 2600+ su Asus A7N8X Dlx 2.0 (BIOS 1007) con 4 dispositivi IDE impegnati, roba USB e 5 ventole.
Ogni tanto quando metto pause su PowerDVD capita che poi tornando a fare play, dopo qualche "verso" strano Io ho pensato fosse un problama d'alimentazione, l'alimentatore è un 350W senza marca che era incluso nel case. Voi che dite?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-07-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
PS non sono l'hw's doctor, ma l'esperienza sebra suggerirmi questo ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Stai quindi attento a quello che compri Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
spesso e volentieri l'alimentatore viene considerato uno dei componenti meno importanti ma non è così: bisogna che l'alimentatore fornisca una tensione stabile. spesso un ali non riesce a funzionare bene con un tipo x di ram e viceversa, è possibile che un alimentatore non funzioni bene, di conseguenza tutto il pc con un'alimentazione di casa non continua. esempio: venduto un computer al comune del mio paese cira 2 anni fa, il pc nel negozio andava bene, senza alcun problema, portato in comune mi diceva che mancava il file himem.sys! e questo pure con l'ups. cambiato ali è andato tutto.... misteri dell'elettricità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.