|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
grazie
ultima info (io e il tedesco )devo fare l'ordine via internet e poi il ritiro in negozio? ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Guarda la disponibilita' online di quello che ti serve, al limite chiamali per telefono (parlano italiano) e poi vai in negozio direttamente, altrimenti se ti fai spedire il tutto, viene meno il risparmio.
Ciao.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
perchè ovviamente nella spedizione si paga l'iva, giusto?
quindi il limite massimo è 175 euro a capoccia, ma se siamo in macchina in 4 diventa 700? e soprattutto, se sono studente e presento l'iscrizione all'uni, posso portarmi ciò che voglio? ciaoo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ma il pagamento in euro è già effettivo o è indicativo e se paghi in euro paghi anche una commissione
scusa le tante domande ma il tutto è veramente interessante |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Loro ti faranno pagare, con la loro consueta affabilità Per la distanza dal confine deve esser maggior di 20km affinchè la merce importata possa arrivar al valore di 179(?) euro, altrimenti ci si ferma a 22. Ci dovrebbe esser da qualche parte la lista completa dei paesi che rientrano in questa fascia (se avete la carta sconto della benzina di fascia A allora ci siete sicuramente, per la fascia B è già un po' meno sicuro)
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Veniva fatto notare come ultimamente siano stati intensificati i controlli sulla merce facendo la distinzione tra frontalieri e non cosa che ormai sembrava esser stata dimenticata dato che le guardie erano più impegnate dal problema dell'importazione di canapa e di capitali per lo scudo fiscale, fenomeni ora praticamente scomparsi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

)