|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
PhotoCam dai 200€ ai 300€:quale migliore?
Ciao a tutti,avrei intenzione di acquistare una fotocamera digitale e puntare su una buona marca,non m'interessa che sia per forza 5,8 o 16 MegaPixels,dato che a quant'ho capito la prima differenza è quella di una buona lente e molto + condizionante di quella elettronica della risoluzione.
Vorrei andare su qualche Nikon o Canon,ma penso siano buone marche anche Minolta e magari Pentax,sbaglio? ![]() Io in qualche negozio avrei adocchiato delle Canon:le A-60,A-70 e A-75.Ovviamente i prezzi sono diversi e lasciano presupporre quale sia la migliore,ma c'è tanta differenza tra le varie qualità quanto il prezzo testimonia? Chiedo anticipatamente scusa per il nuovo topic,ma non sono riuscito a trovarne uno simile e confido nei vostri cosigni sicuramente + tecnici della mia conoscenza in campo di fotografia digitale.Vanno bene le macchine che ho visto o se pensate ci sia di meglio,quali e in cosa? Grazie ancora della pazienza.Bye bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi,scusate ancora,oltre alle Canon suddette e ad una Nikon CoolPix 3100 o 3200 (che a quanto ho capito è la diretta concorrente),avrei adocchiato anche una Minolta DiMAGE z1 (sembra essere davvero buona...lo è?
![]() Secondo voi qual'è quella che possa garantire la migliore qualità d'immagine?Si accettano consigli di qualunque genere. Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.