|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi...ma avete visto gli interisti cos'hanno combinato creando quei topic al fine di far chiudere il nostro dedicato alle barzellette dell'inter?
Dico solo una cosa: siete proprio degli interisti Noi pero' abbiamo riso troppo...anche delle vostre azioni...mi raccomando, continuate cosi' Tanto l'inter e' la barzelletta d'Italia comunque... Saluti |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
|
ma hai finito di perseguitarmi?
Pensa alla tua squadra mentre noi realizziamo i vostri sogni... Imho, voi ve la prendete troppo...parere di vari milanisti, juventini, laziali e romanisti. Ma ora finiamola qua, i moderatotri da divertiti (barzellette sull'inter) si stanno, giustamente, innervosendo. Salutiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
Lasciamo le polemiche sterili ai perdazzurri...io vi posto il primo commento di crespo:
Crespo: "Mai giocato in una squadra così forte" Il neo acquisto, giunto a Milanello, non teme la concorrenza MILANELLO - Prime dichiarazioni del neo acquisto Hernan Crespo dal centro tecnico del Milan: "Mi è stata riservata un'accoglienza sorprendente, dovrò rispondere sul campo già dalle prime amichevoli". Per quanto riguarda la concorrenza in attacco, Crespo si è detto orgoglioso di far parte di una rosa così forte, "la più forte della mia carriera, almeno sulla carta. Non temo la concorrenza, altrimenti non sarei venuto. Giocherò le mie carte, non posso che essere stimolato a far bene". |
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Suggerirei di lasciar "seccare" la polemicuccia senza alimentarla oltre, soprattutto con morpheus, che, pur approvando chi ci ha definiti delle merde, è stato quello che si è offeso di meno per via delle battute sui perdazzurri.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#292 |
|
Bannato
|
Shevchenko: "Con Crespo più possibilità"
Il bomber del Milan: "Rosa completa in ogni reparto" MILANELLO – E’ il giorno del raduno del Milan. Intervistato da Milan Channel, Andriy Shevchenko ha detto la sua su Hernan Crespo. “La dirigenza ha fatto un acquisto importante, per noi è una possibilità in più, la nostra rosa è completa in ogni reparto e in grado di vincere ancora come negli ultimi due anni”. |
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Mio papà mi ha appena detto che pare che Pirlo non andrà ad Atene.
Vi risulta o ha capito male? |
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Bannato
|
Ancelotti: "D'ora in poi mai più una sola punta"
Ancelotti saluta l'arrivo di Crespo: "Ho voluto 4 bomber" MILANELLO - Battute e sorrisi nella prima uscita stagionale di Carlo Ancelotti: "Quattro attaccanti un'esagerazione? Direi di no, conosco bene Crespo e il suo arrivo può far solo bene a società, tifosi e squadra. E poi con quattro attaccanti così non ci saranno più polemiche, schierare una sola punta sarà impossibile". Puntuale la precisazione di Galliani: "Quest'anno si giocheranno quattro gare in più, non è un dato marginale. In tutta la stagione avremo un solo mercoledì libero alla metà di gennaio, con questi ritmi quattro attaccanti sono fondamentali". In effetti non ha tutti i torti Pensate: se si vuol far riposare sheva, gioca crespo (o viceversa), se si vuol far riposare Inzaghi gioca Tomasson (o viceversa)... ...e se si vuol far riposare KAKA gioca TOTTI
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Caxxo pero' che squadrone che abbiamo
Sarei curioso di vedere una amichevole Real - Milan Sarebbe una bella sfidina... Ancellotti in attacco ha detto che si parte alla pari...secondo me partono Crespo - Sheva E' imho ci divertiamo |
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.