|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Hai mai fatto lo/a stronzo/a con qualcuno/a | |||
| Sì |
|
37 | 71.15% |
| No |
|
15 | 28.85% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Io parto buono e onesto con tutti, ma appena vedo che qualcuno mi vuole "incuoiare" divento il più grande stronzo e bastardo sulla terra. Perdo la capacità di provare pietà e compassione nel giro di 2 secondi. Così, finché non lo/a vedo morto e arrancante non sono soddisfatto. Deve sputare le budella.
Posso essere il più grande amico che qualcuno abbia mai avuto se si comporta bene con me , ma il nemico più spietato che abbia mai conosciuto nel momento in cui tenta di prendermi per il culo. ![]()
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense." Ultima modifica di Dave3D : 07-07-2004 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quote:
Ma ragazzo, che stronz@te vai a dire? tu sei tutto fuori!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo stronzo e' anche colui che sa di farti incazzare e non gliene puo' fregar di meno.
lo stronzo e' un professionista x farti girare le palle!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dal vivo sei dolciotto
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono stronzo, direi che non ho proprio scusanti, ho provato a redimermi, ma non ci riesco.
Pazienza. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' mi rompono il cazzo dalla mattina alla sera, rovinarmi pure i momenti divertenti non mi pare furbo no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Chi è lo stronzo? Usi e costumi di questo perfetto conosciuto
Quote:
lo stronzo è solo un furbo-evolution |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Son sempre più convinta che tu sia buono nonostante voglia far credere il contrario
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
per me però un pò di colpa ce l'abbiamo... nel senso che delle volte siamo noi che permettiamo alle altre persone di farci del male.secondo me parte sempre tutto da noi.
io posso dire che di stronzi ne ho conosciuti pochi...per fortuna!!!!tra questi enumero quelli che fregano il compagno/a al migliore amico/a,quelli che s dimostrano amici e t parlano alle spalle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

, ma il nemico più spietato che abbia mai conosciuto nel momento in cui tenta di prendermi per il culo. 

lo stronzo e' un professionista x farti girare le palle!