|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
|
Quote:
l'Amore è Amore! e basta! non lo diventa quando un prete ti sposa............e questa è la più grande delle falsità della chiesa. allora seguo quello che hai detto: sei fidanzata? se si, sei sposata? se non sei sposata, allora non hai ancora un progetto sviluppato e maturo. quindi tu e il tuo ragazzo state insieme per cosa? allora a questo punto, se io capisco che c'è un progetto dfi vita sviluppato e maturo posso fare l'amore con la mia ragazza....... vedi che le cose non quadrano? |
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Non è assolutamente vero! Divieto comunque alle perversioni, ma la castità sponsale è ben altra cosa dalla castità verginale! Semplicemente non si preclude a priori la via alla vita! Che tutta un'altra cosa, se mi permetti!
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
allora...che dire...purtroppo c'è un pò di incongruenza...si.... Il matrimonio civile..è sempre un colpo duro per i genitori (almeno per quelli come i miei..con la mentalità di 50 anni fa... L'attendere il "decorso naturale delle cose"..come il passare delle stagioni per un ciliegio non è equiparabile ad un uomo... Infatti non non siamo come gli animali che andiamo in calore un paio di volte l'anno... Gli animali fanno sesso solo per procreare...per permettere alla specie di continuare a vivere... L'uomo teoricamente dovrebbe fare lo stesso...ma la differenza sta nell'intelligienza...che ci permette di provare senzazioni profonde...da associare a momenti intensi come il fare l'amore con la persona amata.... Il tuo discorso..sull'attendere il matrimonio per amare a fondo una persona...funziona....ma cosa mi cambia nell'amarla prima del matrimonio??? Insomma...se AMO veramente una persona..non faccio sesso con lei per piacere...ma lo faccio come atto di profondo amore...oltre c'è solo più togliersi la vita (a mio parere cazz*ta...non ha senso uccidersi per amore..)... Quindi prima o dopo il matrimonio non mi cambia nulla...nei confronti di quella persona...non è che prima non la amo a fondo...ma poi dopo si...e posso fare l'amore con lei... Spesso..per questo motivo (sopratutto al sud) si hanno rapporti anali prematrimoniali...per rispetto della verginità..ma questa è una presa in giro bella e buona!!! Senza contare di chi si sposa in fretta e furia...o perchè ha voglia di fare sesso...oppure perchè c'è un nascituro in arrivo...e vuole "regolarizzare" la posizione... Insomma...non prendiamoci in giro...quello del matrimonio..è un concetto giusto..per evitare di prendere decisioni affrettate...insomma..prima di sposarsi uno ci pensa...sa che quella persona dovrà vivere al suo fianco per il resto dei suoi giorni..e di conseguenza...potrà procreare con lei (e non godere....) Però...così facendo...si compiono lo stesso degli errori...le persone cambiano...e magari a distanza di anni non ci sia ama più...magari come già detto per problemi della sfera sessuale... Ora scappo....a domani (sera?) Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono sposata, sono stata fidanzata, ho vissuto nella castità il fidanzamento, anche con la data di nozze fissata, stavo insieme al mio ragazzo per amore, perché l'amavo come mai ho amato nessuno prima di conoscere Dio, come non potrò amare mai nessun altro al mondo, non per sesso, nè per sola attrazione fisica, e il prete non sancisce l'amore, sancisce l'unione! "E diverranno un solo corpo e una sola anima" E l'unione DAVANTI A DIO Questo è il significato del matrimonio cristiano, ma, ripeto ancora, non è la LEGGE! Ognuno ha il sacrosanto diritto di crederci oppure no! Quindi io non ti ho detto che sei una cattiva persona perché non ci credi, semplicemente ho detto che non mi pare giusto celebrare un'unione sacra laddove non c'è la consapevolezza di quello che si sta facendo! Poi, se non vuoi essere cristiano e credere alla castità, io ti rispetto comunque! E' la tua scelta! Mi sta bene! Non arrabbiarti per questo, mi piace discutere con te!
|
|
|
|
|
#226 | |
|
|
Quote:
per l'Amore è tale quando lo provano 2 persone. punto. cosa sancisce il prete davanti a Dio, l'unione fisica, che è quella meno importante? e ti dirò di più. ritengo la convivenza fondamentale prima del matrimonio. troppe ne ho viste di coppie che si vedevano solo il weekend o la sera sfasciarsi appena hanno passato così tanto tempo assieme dopo essersi sposati (per giunta con figli che subiranno in seguito tutto ciò). non si conoscevano, non erano realmente consci di cosa significhi vivere con quelacuno ed affrontare tutto insieme................dalle cose fondamentali della vita a chi lava i piatti. è la nostra (vostra) vita e nessuno, tranne i 2 della coppia, può o deve decidere alcunchè. ecco perchè mi sono definitivamente staccato dalla chiesa cattolica. è il perpetrare imposizioni dovute a dogmi che il buon senso decreta come anacronistici e per giunta deleteri |
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
Dunque, il sacerdote sancisce l'unione sacra davanti a Dio di un uomo e una donna che si GIURANO amore eterno con voti di fedeltà e rispetto reciproco, da questa sacra unione scaturisce il matrimonio, che è il compimento dell'amore. (e sottolineo COMPIMENTO) La confusione tra amore e sessualità è quello che fa imbestialire anche me (poi mi confessoperò Che poi l'uomo una coscienza che gli permette di innalzare le sue "sensazioni" fisiche oltre il lato materiale è solo una pratica dimostrazione dell'onnipotenza di Dio.... ma io sono di parte quindi non fa molto testo! Io ti capisco, anche io ho pensato per decenni che la convivenza fosse l'unico modo per testare un'unione, ora devo dirti che non mi piace neanche un po' l'idea, anzi, a me personalmente infastidisce. Personalmente ritengo che molti matrimoni falliscano per un motivo molto più semplice di quanto si possa immaginare, un pensiero moderno secondo cui, anche nel matrimonio, è indispensabile mantenere la propria individualità, per cui, due individui distinti e separati, col cavolo che li tieni insieme! Alla prima difficoltà da affrontare come coppia se la danno a gambe levate! E, scusami se insisto, il fidanzamento vedendosi una volta per ogni, magari anche per 5 anni, ti prepara a tutto tranne che al matrimonio.... Prova tu, dopo sposato, a farti girare le trottole una sera e dover stare in casa e a letto con chi te le ha fatte girare.... mica puoi tornare a casa! Ci sei già! E la stessa cosa succede se convivi, solo che è più facile tornare ognuno a casa sua.... Per questo sostengo che il matrimonio è una cosa molto più grande di quello che comunemente si pensa, per questo bisogna prepararsi MOLTO bene, con grandi training di pazienza, misericordia e soprattutto umiltà.... (che a dire il vero in me è abbastanza carente.... devo lavorare ancora molto.... scusa.) Infine grazie per i link (erano tuoi vero? comincio a dare i numeri...) ho già provveduto a stampare e ora procedo al vaglio! Questo spiega anche la mia ritrosia a fare il nome dell'azienda.... A dopo! O domani..... dipende dal telefono!
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In vacanza l'abbiamo trovato persino al gusto ACE.. era un peccato spargerlo sui pavimenti, tanto sembrava gustoso! |
|
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Re: Multinazionale pro sette sataniche.
Quote:
Quote:
La ricerca di - phil danalieu - non ha prodotto risultati in nessun documento. Suggerimenti: - Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente. - Provare con parole chiave diverse. - Provare con parole chiave più generiche. - Provare con un numero minore di parole chiave. |
||
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
Bene, stavo pensando di cambiare il titolo di questo 3D in....
Vero o Falso? Dunque, secondo i documenti da me esaminati, pare che la notizia che ho ricevuto sia una bufalata di qualche buon tempone che ha pensato bene di testare lo spirito cristiano nel mondo.... Anche se devo ancora finire di verificare tutte le fonti! Tornando al titolo originale del 3D, ancora non ho capito bene "chi" e "cosa" fareste se riceveste una simile notizia! Qualcuno pensa che sia divertente giocare sull'equivoco, io ho immaginato i frutti di una simile notizia se fosse vera, per come è stata proposta, e la cosa mi ha lasciata veramente di sasso. Ora, diamo pure il beneficio dell'innocenza fino a prova contraria, come doveroso, ma il dubbio mi resta.... Perché mai qualcuno dovrebbe accanirsi così contro una simile azienda? Possibile che questa voce non si riesca a fermarla? Non è possibile che in tutto questo ci sia un fondo di verità? E se fosse vero che cosa si potrebbe, dovrebbe, vorrebbe fare? Di risposte a queste domande ne ho avute pochine, in vero, anche perché chiaccherando del più e del meno, la conversazione si è spostata verso altri lidi.... C'è ancora qualcuno che ha voglia di rispondere? Thanks everybody!
|
|
|
|
#231 | ||
|
Member
|
Re: Re: Multinazionale pro sette sataniche.
Quote:
Quote:
Grazie! ti prego di fare pure tutte le ricerche che vuoi, e magari di mandarmi qualche risultato! Io continuo ad indagare in altre direzioni intanto, poi riporto i risultati finali!
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
www.TruthOrFiction.com
An Executive from the Procter and Gamble Company Appeared on a TV Show to Say that All the Profits from the Company Go to Satanism-Fiction! Summary of eRumor: This email says that a top executive from Procter and Gamble was on a television talk show such as Sally Jesse Raphael, Phil Donahue, or Jenny Jones and said that he's a Satan worshiper. He says that the profits from P & G go to Satanism and "there aren't enough Christians to stop him." He also goes on to say that the Procter and Gamble logo is that of a wizard and is a part of the influence of Satanism on the company. The Truth: There is no truth to the claim of a Satanist executive at Procter and Gamble and no truth that any television appearance of that nature took place. This is a rumor that is now more than a decade old and originally was said to have occurred on some of the TV talk shows of a past era such as Mirv Griffin and Johnny Carson's Tonight Show. It has caused grief for Procter and Gamble, which is a company that has enjoyed and protected its image. According to the company, the logo is that of a man in the moon, a popular symbol 100 years ago, and started being used along the river docks when companies used pictures to mark their shipping crates. There have been instances reported of people who sell home products using this eRumor to discourage customers from buying Procter and Gamble home products. The company has taken legal action in several of those cases and has won. Religious leaders including Billy Graham, Jerry Falwell, Pat Robertson and others have issued statements in support of Procter and Gamble and debunking the rumor. An example of the story as it has been circulated: The President of Procter & Gamble appeared on the Sally Jesse Raphael Show on March 1, 1998. He announced that "due to the openness of our society", he was coming out of the closet about his association with the church of Satan. He stated that a large portion of his profits from Procter & Gamble Products goes to support this satanic church. When asked by Sally Jesse if stating this on t.v. would hurt his business, he replied, "THERE ARE NOT ENOUGH CHRISTIANS IN THE UNITED STATES TO MAKE A DIFFERENCE." Product list includes: Cleaning supplies: Bold, Cascade, Cheer, Joy, Comet, Dash, Spic & Span, Tide, Top Job, Oxidol, Ivory Dreft, Gain, Mr. Clean,Lest Oil, Bounty Towels Food: Duncan Hines, Fisher Nuts, Fisher Mints, Dehydrated Fruits Coffee: Folgers, High Point, Shortening Oils: Crisco, Puritan, Fluffo Deodorants: Secret, Sure Diapers: Luvs, Pampers Hair Care: Lilt, Head & Shoulders, Prell, Pert, Vidal Sassoon, Ivory, Pantene Acne Product: Clearasil Mouthwash/Toothpaste: Scope, Crest, Gleem Peanut Butter: JIF Personal Hygiene: Always, Attend Undergarments Lotions: Oil of Olay, Wondra Soap: Camay, Coast, Ivory, Lava, Safeguard, Zest, Oil of Olay Fabric Softener: Downy, Bounce Citrus Punch: Sunny Delight Medication: Aleve, Pepto-Bismol If you are not sure about the product, look for a Procter & Gamble written on the products, or the symbol of a ram's horn, which will appear on each product beginning on January 1, 2000. The ram's horn will form the 666, which is known as Satan's number. Christians should remember that if they purchase any of these products, they will be contributing to the church of Satan. Inform other Christians about this and STOP buying Procter & Gamble Products. Let's show Procter & Gamble that there are enough Christians to make a difference. On a previous Jenny Jones Show, the owner of Procter &Gamble said that if Satan would prosper he would give his heart and soul to him. Then he gave Satan credit for his riches. Anyone interested seeing this tape, should send $3.00 to: SALLY TRANSCRIPTS 515 WEST 57TH STREET NEW YORK NY 10019 WE URGE YOU TO MAKE COPIES OF THIS AND PASS IT ON TO AS MANY PEOPLE AS POSSIBLE. THIS NEEDS TO STOP. Procter & Gamble, the makers of Ivory Soap, Pampers, and Old Spice, uses a corporate logo with Satanic connections. The logo is a drawing of the man in the moon, which contains 13 stars, a symbol of devil worship. And if you look closely at the beard, the mark of the beast--666--can be seen in the hair lines. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
http://www.pg.com/overview_faqs/trademarks_faq.jhtml
Q: Is it true that your President appeared on a talk show and announced he is associated with the church of Satan? A: This rumor has circulated from time to time since the early 1980s and absolutely none of it is true. Furthermore, no President or top official from Procter & Gamble, has ever appeared on any talk show. The most recent version of the rumor states that our President appeared on the Sally Jesse Raphael program. Sally denies this: "Over the years, the rumor has mentioned a variety of talk shows including: Merv Griffin, Mike Douglas, Phil Donahue, Jenny Jones, and Oprah Winfrey. This is a completely false story." You can check this out at: http://www.sallyjr.com/sally4/frm_sallyfaq.html. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
Intanto grazie, ci fosse qualcosa anche in italiano ti prego di inoltrarmelo, basta anche solo un link!
Provvedo a stampare e ad esaminare con calma, non posso avere la forza di fare una traduzione su due piedi a quest'ora! Hem, qualcuno magari vorrebbe rispondere anche alle domande?
|
|
|
|
#235 | |
|
|
Quote:
se sapessi che una azienda finanzia la church of satan, non comprerei più nessun prodotto, perchè quelli della c.o.s. sono dei buffoni a partire dal fù LaVey fino a Gilmore. alle altre non so, dovrei vedere caso per caso............... |
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.