|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Re: x Berserker
Quote:
Quote:
E' come la pubblicità del liquore, compralo e sarai circondato da belle fighe... Ma quando mai dico io, e non stai pubblicizando un liquore ma qualcosa da prendere molto + sul serio. Quote:
Quote:
Io stesso sono contro all'immigrazione non regolarrizzata, ma se un immigrato resta in Italia anche per anni e lavora sodo credo si meriti qualcosa di meglio che solo 10 gg per trovare un altro lavore oppure un calcio in culo. Quote:
|
|
|
|
#62 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: x Berserker
Quote:
Comunque continuo a non vedere che male ci sia se le forze armate difendono la loro immagine facendo trasmettere solo telefilm (quindi storie inventate; non si tocca la libertà di cronaca) che fanno vedere i valori migliori di cui sono custodi. Qual è il problema ? Che le forze armate dovrebbero apparire ai giovani come un posto sconsigliabile ed in cui non andarci mai ? Che la TV dovrebbe addirittura scoraggiare l'arruolarsi (invece di veicolare con positivo il voler difendere il proprio paese)? Quì non si tratta del liquore ma di qualcosa che, oltre ad essere più serio, è anche più importante. Quote:
Per dire che infermi personali dovuti alla sanità si trovano in Italia ?? Azz.. Sono contento umanamente per la vicenda di tuo padre che hai descritto pochi post fà (non stò scherzando) ma di veri e propri "calvari" dovuti ai problemi della sanità ce ne sono a bizzeffe... Quote:
Uno stato ha il potere di decidere chi può o non può restare nel suo territorio. Uno stato deve avere il coraggio di esercitare questo potere. Un immigrato è arrivato perchè un'azienda aveva bisogno di lui...dopo il lavoro, se è bravo (penso ai citati laureati indiani molto bravi e richiesti), non ha difficoltà a trovare un altro lavoro. Altrimenti fuori. Ripeto: magari ci fosse una regolamentazione simile in Italia... Tanto per fare un confronto guardiamo come hanno risolto il "problema" i pesi europei...in particolare l'Italia... Una legge tanto lassista quanto difficile da applicare ed altrettanto disattesa oltre che ignorata dai tanti irregolari.. E' meglio essere buoni (o buonisti) ? Quote:
Prendi un "ceto medio" americano. In relazione al valore delle monete utilizzate ed al costo della vita chi ha più potere d'acquisto ? Lì si stà meglio...
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Berserker
Quote:
Sarebbe come comprare una macchina guardando solo che velocità massima raggiunge, un analisi troppo superficiale per i miei gusti. Quote:
Quanti laureati conosci che hanno trovato lavoro in solo 10 gg??? Io nessuno, sarò sfigato? Quote:
Quote:
Misuri la QUALITA' della vita semplicemente misurando lo stipendio?
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Berserker
Quote:
Se li hai postali pure. Quote:
In America ne conosco (ho amici e conoscenti là). Guarda che il mercato del lavoro è profondamente diverso tra Italia (ed europa in generale) ed USA Quote:
Il punto è, e resta, che uno stato deve tutelare sè stesso e la propria economia. Senza fare beneficenza. Quote:
Il potere d'acquisto, normalizzato del valore della moneta e del costo della vita, è uno dei principali indicatori per valutare il benessere di un popolo. Scusa ma tu che indicatori guardi ? Quali parametri socio-economici usi per fare queste valutazioni? O usi il "secondo me"...?
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Re: Beppe Grillo su Repubblica
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: x Berserker
Quote:
questa è una falsità i prigionieri di guantanamo non rientrano sotto nessuna categoria contemplata dalla convenzione di Ginevra, non sono combattenti organizzati, non combattono per alcun Stato sovrano e riconosciuto, sono terroristi (non PRESUNTI, se combatti per i talebani combatti per un regime islamofascista che predica il terrorismo) e come tali vengono trattati e cmq... >>>> link ansa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

__ °~°The Alpha Group°~°