|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
MB e RAM --- HELP
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Allora, ho un pc con MB ECS L4S5A3 e P4 2.4 Ghz. Al momento ho 256 mb di ram pc2700 333 Mhz. Volevo upgradare la ram del pc. ma il nostro abituale fornitore non ha + ram da 333 Mhz. Sul sito del produtore alla voce ram delle specifiche della scheda dice ciò: Ram: 2 x 184-pin DDR DIMM socket support up to 2 GB Support DDR333/266 2.5V DDR SDRAM Allora la domanda è: Posso comunque montare 512 mb di ram pc3200 400 Mhz? Il rivenditore dice di si. Se si, cosa consigliate di fare? Aggiungerle alla ram esistente o sostituirla completamente? Come andrebbero insieme? Altra cosa. Le prendo twinmos o normali? Avrò prestazioni maggiori, soprattutto nei giochi? Un immenso grazie a chiunque risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
No
se posso darti un consiglio, se vuoi fare un aggiornamento delle RAM al tuo pc, ti consiglio vivamente si sostituirle tutte, perché penso che insieme non vadano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Prendi il banco da PC3200, soltanto che funzionerà come un normale banco PC2700 (333Mhz DDR).
Noterai un miglioramento globale, anche perchè 256Mb sono pochini!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie a tutti, farò cosi. Compro il banco da 512 e lo provo insieme all'altro, se va bene lo lascio, e avrò quindi 750 Mb di ram (che dovrebbe bastare no?). Se non va tolgo il primo e resto con 512 mb....
Vi farò sapere com è andata. Grazie ancora ciao.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.