|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se è per questo dalle varie prove l'slk 800 va come il 700 e il 600.
il prezzo lo basi sulle performance? e comunque prima che uscisse dal listino stava a 25 euro piu iva (se non ricordo male) senza ventola. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Grazie Tetturbo, il dissy pare sia stato venduto a 35, senza lamentele da parte di chi l'ha comprato 8una persona intelligente che se ne intende e che ha potuto verificare che il prezzo era buono). Mi spiace ma non sei riuscito a rovinarmi la vendita, sarà èer la prossima volta. Comuqnue il prezzo credo debba essere anche baasato sulle performance e sul possibile utilizzo, come ho già detto l'slk-800 si integra da tutte le parti e le 80x80 sono le ventole con il miglior rapporto, prezzo-prestazioni, nochè quelle iù presenti sul mercato oggi. L'slk-600 lo avevo e aveva prestaizoni, te lo assicuro, inferiori all'800, acnhe se non di molto. L'sp97 ti fa guadagnare 5 gradi se sei fortunato, a parità di ventola. Ma non mi va di discutere troppo con te, tanto la discussione sarebbe improduttiva.
Per le ventole, invece, non c'è nessuno? Posso fare 15 euro per tutte e due, ma solo oggi Fatemi sapere, volendo scambio con qualsiasi cosa abbia a che fare con gli uv. Ultima modifica di VitOne : 25-06-2004 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il caldo da alla testa a volte |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Le ventole rimangono disponibili, dato che il caldo da alla testa perché non ne prendi una per il tuo cappellino thehawk
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
guarda, mi devi scusare, ma con la mia "emissaria" a roma non riesco a organizzarmi per l'incontro, quindi mi vedo costretto a lasciare...
scusami se ti ho fatto perdere tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.