|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
è possibile la correlazione con l'eventuale passaggio di versione?
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi |
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Mi sa che sia Paolo Corsini leggendo nel forum
|
|
|
#1443 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Paolo Corsini, che è anche il proprietario di Hardware Upgrade. Io ho il ruolo di amministratore, ma è più nel senso che ne gestisco l'organizzazione e le regole, supporto i moderatori, e intervengo come "super moderatore" qualora ce ne sia la necessità.
Sono sempre disponibile via PM.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Idem ieri. Anche se dice di ritentare dopo 15 minuti, nessuna possibilità di accesso per tutta la serata. Sono potuto riaccedere solo oggi.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.