|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#55161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 573
|
Qualcuno ha riscontrato uno spegnimento indebito dopo 5 minuti esatti?
Se ne parla qui https://www.ilsoftware.it/windows-10...a-secure-boot/ Sembra relativo al TPM 1.0 |
|
|
|
|
|
#55162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20853
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 573
|
ok intanto era tpm 1.2, comunque sul mio non c'è problema risolto
|
|
|
|
|
|
#55164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 573
|
Leggete bene la data di fine ESU in questa pagina
https://www.microsoft.com/it-it/wind...ty-updates?r=1 Spoiler e' 12 ottobre 2027 ! |
|
|
|
|
|
#55165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4429
|
Programma Aggiornamenti di sicurezza estesa fino al 12 Ottobre 2027
Il programma Aggiornamenti di sicurezza estesa sul dispositivo sarà abilitato fino al...
12 ottobre 2027 ![]() => Lunga vita a Windows 10
Ultima modifica di yeppala : Oggi alle 05:12. |
|
|
|
|
|
#55166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8772
|
Quote:
Verificherei anche sulla versione del sito in inglese, giusto per essere sicuro. Se è vero è probabile che continueranno fino al '28. |
|
|
|
|
|
|
#55167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4363
|
Lo dice anche il sito inglese (en-us). Buon occhio.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#55168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20853
|
"ESU coverage for personal devices runs from Oct. 15, 2025, through Oct. 12, 2027"
https://blogs.windows.com/windowsexp...or-windows-10/ "Microsoft Extends Windows 10 ESU Enrollment Until October 2027" https://windowsreport.com/microsoft-...-october-2027/ Se andate a rivedere qualche mio post dello scorso anno di questi tempi avevo predetto che avrebbero esteso il supporto per tutti fino al 2028 come le versioni a pagamento, ecco ci siamo quasi... Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : Oggi alle 07:51. |
|
|
|
|
|
#55169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 573
|
No era indicato da un account X ma non mi sono fidato e sono andato a vedere sul sito, e sì avevo guardato anche sul sito USA
|
|
|
|
|
|
#55170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8772
|
Quote:
![]() Invece, ho un problemino che non c'entra nulla ma è su Win10: ho notato che spesso la digitazione va a scatti (per esempio compaiono le lettere tutte insieme dopo che ne ho digitate 3 o 4, e io sono lento a battere, quasi principiante), sia sul forum, sia su un file txt locale, ma non c'è nulla in background di pesante, di solito solo Firefox con aperto hwup. Non credo sia la tastiera, che è una vecchissima seriale nemmeno usb, ma succedeva anche con un'altra. Ho notato anche che ogni tanto riparte il secondo hd (meccanico) e finchè non è partito freeza tutto lo schermo, poi continua come se nulla fosse. IL mio pc è bello vecchio, un Core Due Quad Q9550, ma non credo che la digitazione lo metta in crisi. Ho anche notato che in game il mouse se attaccato alle usb posteriori è più lento-laggoso che se attaccato a quelle sul frontale. Non dovrebbero incidere, ma avrei detto il contrario casomai. |
|
|
|
|
|
|
#55171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1878
|
|
|
|
|
|
|
#55172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20853
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.





















