|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Ciao Max complimenti per l'upgrade prima di tutto, vorrei sapere quanto pagherai mensilmente nei prossimi quattro anni, penso che dovrai stare legato a tim per quel lasso di tempo.
Hai usato il rid o carta per pagare e che router ti hanno dato ? se non ti dispiace dare più dettagli. Ultima modifica di Bezoar : 11-05-2026 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#7822 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 17
|
Quote:
Pagherò 32,90 al mese per due anni, poi 29,90. Loro prevedono un pagamento annuale dell'abbonamento diviso in quattro rate mensili tramite rid. Per i dettagli tecnici devi aspettare che vengano a fare l'installaizone, non so quanto ci voglia ma il tecnico di fibercop non è ancora venuto a portare la fibra in casa. A me comunque interessa solo che il router vada a 2500, poi spegnerò il wifi perchè ho una mia infrastruttura con firewall a casa. |
|
|
|
|
|
|
#7823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Messaggi: 2801
|
Quote:
Quote:
Nessun problema, allora, alla fine vado a pagare 29,90 € al mese ma solamente perchè ci ho messo nel pacchetto TIMVision, Netflix e HBO, che comunque conviene a prescindere. Per il modem mi hanno dato il TIM HUB PRO, che è molto valido devo dire, il WiFi 7 funziona bene, ma pecca molto sulla distanza + un solo muro anche con la 2.4 Ghz, pagamento con IBAN
__________________
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#7824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Grazie ad entrambi ma quel tanto per quattro anni ??
|
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Messaggi: 2801
|
Teoricamente per 24 mesi perchè poi ti fanno pagare 5 euro in più per il modem, per il resto dovrebbe rimanere tutto uguale ma sappiamo bene che le rimodulazioni sono dietro l'angolo. Sinceramente? Per una linea così pago tranquillamente anche 50 €.
__________________
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#7826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Capisco aumenta di cinque euro dopo 24 mesi, ma eventualmente il modem ti resta o no ? e se dopo 24 mesi decidi di disdire ti fanno pagare le rate del modem restanti ? per esempio dopo 36 mesi
|
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Messaggi: 2801
|
Quote:
__________________
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#7828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1145
|
Ciao a tutti, sapete se la data di scadenza del bando PNNR legato ai lavori in Fibra è tassativa oppure i cantieri avviati possono continuare fino a conclusione?
|
|
|
|
|
|
#7829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 537
|
Dovrebbero continuare, è stato poi istituito il fondo nazionale di connettività che è un bando vinto probabilmente da fibercop, per portare entro il 2030 i civici rimasti scoperti, ma poi come è andata a finire a Tonara? il Comune si è deciso ad approvare i progetti? stanno lavorando tutte le aree armadio?
|
|
|
|
|
|
#7830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1145
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 537
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Nel mio paese i lavori sono conclusi solo che certi PTE non sono collegati ed in certi posti ci sono i cavi della fibra ma non i PTE !!
|
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Ciao a tutti ho dei parenti che abitano al secondo piano e secondo la copertura tim non potrebbero attivare la fibra mentre al piano di sotto si anche se hanno un PTE nel loro muro, anche i vicini possono attivare la fibra.
Potrebbe essere un censimento fatto male o cosa ? Eventualmente a chi potrebbero rivolgersi ? Grazie per l'eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#7834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 537
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Capisco grazie per l'aiuto in ogni caso, ma in questo caso non si tratta di a e b ma unità immobiliari con il proprio numero.....
|
|
|
|
|
|
#7836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 537
|
Se sono su due piani con lo stesso ingresso, allora dovrebbero essere a e b, con numeri diversi vuol dire che l'accesso all'edificio non è unico ma ognuno ha il suo, in questo caso è proprio errore di censimento, e su fibraclick lo risolvono in pochi giorni sinceramente....
|
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1005
|
Si ingressi indipendenti anche se lo stabile appartiene alla stessa famiglia, in pratica tre unità abitative indipendenti, ovviamente come hai detto tu è un errore di censimento, riferirò.
Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.













FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up








