Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2026, 12:52   #16241
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Io però non avevo toccato proprio nulla, né impostato ancora alcun PIN, avevo solo cliccato su riavvia adesso, come richiesto dalla stessa procedura.
Per mia esperienza con Windows il PIN è la porta di ingresso a tutto ciò che verrà crittografato nel TPM. Se vuoi Windows Hello facciale? Inserisci prima il PIN. Vuoi l'impronta digitale? Inserisci prima il PIN.
Forse è il caso che tu attivi prima il PIN (oltre alla password) sul tuo Windows e poi riprovi a fare questo test di BitLocker; capace che senza PIN impostato dia errore, ma la procedura non sia stata scritta in modo tale da spiegartelo in maniera chiara.
Old 09-06-2026, 13:09   #16242
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Per mia esperienza con Windows il PIN è la porta di ingresso a tutto ciò che verrà crittografato nel TPM. Se vuoi Windows Hello facciale? Inserisci prima il PIN. Vuoi l'impronta digitale? Inserisci prima il PIN.
Forse è il caso che tu attivi prima il PIN (oltre alla password) sul tuo Windows e poi riprovi a fare questo test di BitLocker; capace che senza PIN impostato dia errore, ma la procedura non sia stata scritta in modo tale da spiegartelo in maniera chiara.
Figuriamoci, quando mai i messaggi di errore di Windows o le procedure della stessa sono scritte in modo chiaro ed esaustivo...

Ma nessuno di voi ha BitLocker attivo?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2026, 13:35   #16243
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Mi sta venendo il dubbio che c’entri qualcosa la partizione linux e il relativo dual boot appena creati...
Old 09-06-2026, 14:57   #16244
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
L'ho messo e lo metto anche qui: https://www.youtube.com/watch?v=qItLzcfEk9U
Confermo che il tuo link funziona e il video parte regolarmente.

In quanto a Chrome, anche io non lo uso, lo reputo troppo invasivo per la privacy, soprattutto su Tablet e Smartphone, di conseguenza, via anche dal PC.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2026, 18:14   #16245
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Build 26200.8655

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 26200.8655
Improvements​​​​​​​​​​​​​​
This update includes new features and quality improvements that were part of the following updates: KB5089549, KB5089573

This update addresses security vulnerabilities documented in the following guide: June 2026 Security Updates

The following summary outlines key quality improvements addressed by this update:
  • [Secure Boot] With this update, Windows quality updates include additional high confidence device targeting data, increasing coverage of devices eligible to automatically receive new Secure Boot certificates. Devices receive the new certificates only after demonstrating sufficient successful update signals, maintaining a controlled and phased rollout.
  • [Virtualization] Fixed: This update addresses an issue that could result in Stop errors HYPERVISOR_ERROR (0x20001) and KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED (0x1E) after installing KB5089573 on some devices during system restarts, virtual machine operations, or while running some gaming applications
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2026, 18:25   #16246
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 26200.8655
Improvements​​​​​​​​​​​​​​
This update includes new features and quality improvements that were part of the following updates: KB5089549, KB5089573

This update addresses security vulnerabilities documented in the following guide: June 2026 Security Updates

The following summary outlines key quality improvements addressed by this update:
  • [Secure Boot] With this update, Windows quality updates include additional high confidence device targeting data, increasing coverage of devices eligible to automatically receive new Secure Boot certificates. Devices receive the new certificates only after demonstrating sufficient successful update signals, maintaining a controlled and phased rollout.
  • [Virtualization] Fixed: This update addresses an issue that could result in Stop errors HYPERVISOR_ERROR (0x20001) and KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED (0x1E) after installing KB5089573 on some devices during system restarts, virtual machine operations, or while running some gaming applications

OBBEDISCO SIGNORE !!!!!

Sto già scaricando ......

P.S. Sto già installando .....

Ultima modifica di DLINKO : 09-06-2026 alle 18:28.
Old 09-06-2026, 19:38   #16247
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Grazieeee
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 18:21   #16248
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Confermo che il tuo link funziona e il video parte regolarmente.

In quanto a Chrome, anche io non lo uso, lo reputo troppo invasivo per la privacy, soprattutto su Tablet e Smartphone, di conseguenza, via anche dal PC.

ciao posso chiederti che alternativa?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 18:24   #16249
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Un sogno di tanti si sta finalmente avverando?

https://www.punto-informatico.it/sta...er-produttori/

"Le stampanti su Windows funzioneranno senza driver dei produttori"

Vedremo come verrà implementato tutto l'ambaradan, speriamo bene. Una cosa che temo è se MS decide dopo un po' di cassare una determinata stampante togliendola dal supporto del Windows Ready Print con una "aggiornamento", ma per far girare l'economia facendo vendere nuove stampati alle povere HP, Epson, Canon, Brother ecc.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2026, 00:50   #16250
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Come browser intendi? Ce ne sono tante, io rimango fedelissimo a Firefox, ma poi posso citarti Brave, Vivaldi, Opera, perfino lo stesso Edge...

Purtroppo ci sono alcuni siti (ad esempio aperture online di conti bancari, ecc.) che funzionano solo con Chrome, la cosa a mio avviso è molto grave ma tant’è.
Old 11-06-2026, 12:31   #16251
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il PC, utilizzo Edge per alcune cose tipo andare sualla P.A. e Firefox per la stragrande maggioranza delle altre. Chrome, sul mio PC non ha mai abitato neanche pagandomi l'affitto.

Su Tablet e Smartphone stessi browser, li purtroppo a volte mi tocca usare anche Crhome per ragioni diciamo di compatibilità, ma comunque quotidianamente cancellazione di temp, cache, cookies e chi più ne ha più ne metta, ma non serve a granché, perché in un attimo ti riempiono nuovamente di spazzatura.
Old 11-06-2026, 12:51   #16252
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Un sogno di tanti si sta finalmente avverando?

https://www.punto-informatico.it/sta...er-produttori/

"Le stampanti su Windows funzioneranno senza driver dei produttori"

Vedremo come verrà implementato tutto l'ambaradan, speriamo bene. Una cosa che temo è se MS decide dopo un po' di cassare una determinata stampante togliendola dal supporto del Windows Ready Print con una "aggiornamento", ma per far girare l'economia facendo vendere nuove stampati alle povere HP, Epson, Canon, Brother ecc.
Veramente è da sempre che ho a bordo sia il driver generico di Windows e sia quello del produttore della stampante. Se devi stampare solamente testo e grafica di basso livello tipo clip art, va benissimo anche quello di windows.

Cosa diversa se nell'elenco delle stampanti ci mettiamo anche, stampanti di tipo fotografico domestiche o peggio se professionali, plotter e macchine in formato postscript. Lo chiamiamo driver ma in realta è un software di stampa che include anche il driver vero e proprio che invia i comandi alla stampante.

Ma in ogni caso, non capisco dove stia la sorpresa, basta che i produttori forniscano alla Microsoft tutte le istruzioni necessarie e il tutto sarà sempre compatibile.

Io sono un fedele utilizzatore di stampanti EPSON sin dall'epoca di quelle ad aghi e arrivando a oggi con quelle fotografiche ad altissima qualità.

Nel caso di EPSON lo standard è sempre stato il famoso ESC/P e le sue varie evoluzioni nel tempo, standard detto anche codice ESCAPE.

Quindi se rispetti il codice ESCAPE adatto al tipo di stampa non è che c'è bisogno per forza di EPSON per progettare il driver, l'importante è che il produttore, in questo caso EPSON sia trasparente nella condivisione dei linguaggi riconosciuti dalle proprie stampanti.

Ben venga comunque questa innovazione, ma la notiziona dov'è ? Visto poi che oggi c'è anche l'IPP (Internet Printing Protocol)?

L'IPP è il linguaggio (protocollo di comunicazione) universale che i dispositivi usano per parlare con la stampante. È gestito dal Printer Working Group (PWG) ed è nato nel 1996, ma costantemente aggiornato.
Come funziona: Invece di inviare codici proprietari e complessi binari (come facevano i vecchi sistemi) per esempio il codice ESCAPE che ho accennato sopra, l'IPP invia i documenti racchiudendoli in un protocollo web standard (basato su HTTP). Cosa gestisce: Gestisce l'invio del file (es. un PDF standard), richiede lo stato della cartuccia, avvisa se manca la carta e permette di crittografare la stampa per motivi di sicurezza.2. Cos'è Mopria?La Mopria Alliance è un consorzio no-profit fondato nel 2013 dai giganti del settore (Canon, HP, Samsung, Xerox, a cui si sono poi uniti Epson, Microsoft, Google e altri.

Quindi, di cosa ti preoccupi, in futuro non avrai più il driver appositamente studiato per la tua stampante, anche se poi, potevi comunque usare il generico compatibile, ma avrai un protocollo universale che imposterai per il tipo di stampa che devi gestire. Meglio anche per i produttori che potranno rimuovere dal proprio tutte quelle parti di download a supporto di una miriade di prodotti hardware.

Anzi, fammi andare a conrollare se la EPSON ha messo qualche aggiornamento del firmware della mia stampante per farla diventare compatibile con IPP.

Ultima modifica di DLINKO : 11-06-2026 alle 14:39.
Old 11-06-2026, 21:57   #16253
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Non hai capito niente ma questo è normale. La notiziona sarebbe stata se tu non avessi prodotto l'ennesimo sermone dove in poche righe dici una cosa (non cambia niente) e successivamente la smentisci con il copia-incolla di frasi che descrivono le novità.

No la notiziona non c'è stata, tutto vecchio nel tuo modo di porti e fare.

https://techcommunity.microsoft.com/...ection/4526895

https://learn.microsoft.com/it-it/wi...print-platform

https://learn.microsoft.com/en-us/wi...ers#ipp-basics
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 09:31   #16254
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Non hai capito niente ma questo è normale. La notiziona sarebbe stata se tu non avessi prodotto l'ennesimo sermone dove in poche righe dici una cosa (non cambia niente) e successivamente la smentisci con il copia-incolla di frasi che descrivono le novità.

No la notiziona non c'è stata, tutto vecchio nel tuo modo di porti e fare.

https://techcommunity.microsoft.com/...ection/4526895

https://learn.microsoft.com/it-it/wi...print-platform

https://learn.microsoft.com/en-us/wi...ers#ipp-basics
Al solito,

ti incazzi perché non leggi attentamente, non ho mai scritto quello che sostieni e se tu fossi meno prevenuto, capiresti che il fatto in se pur essendo una notizia, non merita tutto questo risalto, perché come vedi, c'era già in atto un accordo tra produttori di stampanti e la Microsoft stessa, di conseguenza, riesci a capire che quindi non è uno SCOOP ?

Oltrettutto, caro professore, ti invito a non andare oltre la mia pazienza nel sopportare le tue offese gratuite !!

Anche perché da che pulpito viene la predica, da quando ti ho letto la prima volta, non fai altro che copiare e incollare o riportare link.

E ricordati che quando scrivi un qualsiasi post, eserciti un diritto che abbiamo tutti, ma, 1 secondo dopo che hai premuto invio, acquisisci anche il diritto degli altri a poter giudicare quello che hai riportato e magari anche a dissentire con il contenuto da te inserito.

Altrimenti, mi permetto di darti un consiglio, fai come l'arrotino, monta gli altoparlanti sulla tua favolosa auto, sicuramente straniera e vaiii:"udite, udite, udite, è arrivato il DRIVERINO, che fa rima con l'arrotino". In quel modo, potrai solamente essere ascoltato e non criticato.

Nel caso che tu non abbia ancora capito il mio messaggio, ci sono notizie che rappresentano la vera novità e chi può anticiparne i dettagli può definirle scoop, altre che fanno semplicemente informazione circolante da buttare nel mucchio. Inoltre, vorrei ricordarti che stiamo parlando di driver per stampanti molto spesso domestiche, cioè per mandare i comandi a periferiche che escludendo gli uffici, a volte non vengono utilizzate anche per giorni.

LA NOTIZIONA invece potrebbe essere: "udite udite udite, a più di 24h dal rilascio e relativa installazione dell'ultimo upgrade di Windows 11, NESSU BUG è stato segnalato dai soliti noti !!!

Capisci la differenza ?

E ricordati, nella vita, bisogna anche saper accettare le critiche, altrimenti che mondo sarebbe ?

E ultima cosa, se MS ottenesse dai vari produttori di hardware l'autorizzazione e le informazioni necessarie per produrre TUTTI i driver delle varie periferiche di contorno, i produttori risparmierebbero tanti soldi in R&D e sicuramente il 90 % dei problemi che molto spesso molti incontrano, sparirebbero.

P.S.:

Guarda, comunque, proprio perché sono una persona educata, ho voluto andare a leggere il tuo link e incollo le prime righe:

Installare una stampante su Windows è sempre stato un processo imprevedibile… A volte basta collegarla e funziona subito, altre volte bisogna scaricare un driver dal sito del produttore, installare un pacchetto da 200 MB che include tre utility inutili, riavviare, e pregare.

Vedi come si fa OGGI in rete ? Si enfatizza il concetto riportando assurdità, cioè l'nstallazione di una semplice stampante diventa un'impresa dove alcuni utenti, riavviano e mentre viene eseguito il boot loro pregano. Non sono andato avanti a leggere perché se voglio ridere vado su tik tok e soprattutto sarò un miracolato, ma io, in 40 anni, le stampanti non mi hanno mai creato il minimo problema.
L'unico vero problema delle stampanti è il costo dei toner o delle cartucce.

Ne convieni ???

Waiting for your comment,
see you.

Ultima modifica di DLINKO : 12-06-2026 alle 10:14.
Old 12-06-2026, 10:08   #16255
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Al solito,

ti incazzi perché non leggi attentamente, non ho mai scritto quello che sostieni e se tu fossi meno prevenuto, capiresti che il fatto in se pur essendo una notizia, non merita tutto questo risalto,
Ma di che cavolo di risalto stai parlando? Ti fai i film in testa e pensi che siano la realtà?

Ho solo postato una informazione, che probabilmente sarebbe stata utile conoscere anche ad altri, che risalto, clamore o "notiziona" ci vedi in quel post informativo?

Ma roba da matti, non si può più postare nulla senza l'approvazione censoria del "nostro" Dlinko che ci deve mettere l'imprimatur suo dall'alto della sua "competenza".

Cutto volontariamente per pietà il restio del delirio, donne è arrivato l'arrotino compreso

Ti consiglio di tornare a parlare del menu start, di quando arriva quello nuovo, se arriva, se non arriva, perché non arriva o perché arriva, erano probabilmente più sensati quei post di quell'oddisea ed è tutto dire...
Old 12-06-2026, 14:00   #16256
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Ma di che cavolo di risalto stai parlando? Ti fai i film in testa e pensi che siano la realtà?

Ho solo postato una informazione, che probabilmente sarebbe stata utile conoscere anche ad altri, che risalto, clamore o "notiziona" ci vedi in quel post informativo?

Ma roba da matti, non si può più postare nulla senza l'approvazione censoria del "nostro" Dlinko che ci deve mettere l'imprimatur suo dall'alto della sua "competenza".

Cutto volontariamente per pietà il restio del delirio, donne è arrivato l'arrotino compreso

Ti consiglio di tornare a parlare del menu start, di quando arriva quello nuovo, se arriva, se non arriva, perché non arriva o perché arriva, erano probabilmente più sensati quei post di quell'oddisea ed è tutto dire...
Ma no, è che sembri l'altoparlante dei vari siti che tutti i santi giorni danno enfasi a un sacco di banalità su Windows 11 rendendole come se fossero la grande novità che ci cambierà la vita. Questa del tuo link è apparsa gia decine di volte alcuni quotidiani compresi.

Comunque fai come vuoi, visto che non capisci che la mia intenzione era di spiegarti che la notizia non aveva grande rilievo, alla fine sono solo stampanti mei diceva quello della nota pubblicità.

Ciao e buona giornata, fa caldo vado a bermi una birra ghiacciata.
Old 13-06-2026, 11:23   #16257
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
fa caldo vado a bermi una birra ghiacciata.
l'hai fatto l'immancabile ruttino??

Name In Blood, My Way
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2026, 14:01   #16258
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Ma no, è che sembri l'altoparlante dei vari siti che tutti i santi giorni danno enfasi a un sacco di banalità su Windows 11 rendendole come se fossero la grande novità che ci cambierà la vita. Questa del tuo link è apparsa gia decine di volte alcuni quotidiani compresi.
Scrivo pochissimo su questo thread anche perché non è che ci siano tanti argomenti interessanti, per me. OK per te era interessante quello sul menu start e ci hai fatto una tua versione dell'Illiade e spero comprenderai che non frega nessuno quando ti affretti a scrivere che WU ti sta applicando un aggiornamento manco fosse una cosa straordinaria ed evento degno di nota. Ti comunico che lo ricevono tutti e per fortuna non si precipitano a scriverlo qua, immaginati la fila di post dal contenuto inutile uno dopo l'altro...

Posto quando ho voglia di postare qualche info che penso interesserà qualcuno come in questo caso, certo nella tua cameretta con una sola stampante te ne fregherà il giusto ma apri la mente ed immagina scenari di attività in cui esistono decine se non centinaia di stampanti da amministrare, diverse e con rotazione periodica. Con le problematiche di affidabilità e sicurezza indotti da software di terze parti da aggiungere (driver). Ma no non sforzarti di uscire mentalmente dalla tua cameretta per carità

Quote:
non capisci che la mia intenzione era di spiegarti che la notizia non aveva grande rilievo
N'altra volta Ma chi ha mai voluto dargli grande rilievo? Mostra dove hai visto un tentativo di dargli grande rilievo in quello che ho scritto io e ci aggiungo anche nel testo della pagina web che ho linkato anche se non l'ho scritta io e quindi non ne ho responsabilità alcuna.

Quote:
Ciao e buona giornata, fa caldo vado a bermi una birra ghiacciata.
Da solo o in compagnia dell'arrotino?

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 13-06-2026 alle 14:07.
Old 13-06-2026, 17:20   #16259
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Mi sta venendo il dubbio che c’entri qualcosa la partizione linux e il relativo dual boot appena creati...
Come immaginavo, a mamma MS con quel maledetto TPM non piaceva che il boot fosse gestito da linux, dopo l’installazione infatti il bootloader come sappiamo viene sostituito da GRUB. Così, dal BIOS, ho reimpostato il boot gestito da Windows e riprovato il processo di crittografia BitLocker e guarda caso è andato in porto.
Non mi ha chiesto alcuna password e alcun codice, al riavvio ha proceduto direttamente a crittografare l’unità C.

Ora, grande problema: Se lascio tutto com’è, essendo il boot di Windows, non avvio più Linux; se dal BIOS ripristino la partizione di boot gestita con GRUB ogni volta che provo a scegliere Windows come sistema da avviare mi chiede la chiave di ripristino BitLocker. Ma dico, scherziamo? Ogni volta dovrei inserire tutto quel codice numerico lungo mezzo chilometro??

E che cosa ho risolto allora?
Old 13-06-2026, 18:14   #16260
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
l'hai fatto l'immancabile ruttino??
Ovvio in stile Rag. Ugo Fantozzi quando provoco una slavina.

P.S. Toh, guarda chi si vede .... che fai da queste parti ? Guarda che i soliti noti se non li tieni a bada poi imperversano in lungo e in largo con le solite s......e su Windows.

Ultima modifica di DLINKO : 13-06-2026 alle 18:32.
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP