|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
ah perchè esiste un endgame e dei titoli di coda?
|
|
|
#662 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
. nella road map infatti son previste le riconquiste dei territori.Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'esattamente quello che ho consigliato e avevo previsto io pochi giorni prima che uscisse la loro notizia
Era altamente prevedibile che facessero una cosa del genere, oppure in effetti ci leggono!
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dove sono le bombate? E i bordelli?
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vero, inoltre visto il livello medio di diversi npc femminili e del pg femminile mi piacerebbe un sistema simile a tw1 anche con le carte !
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bhè, non è sicuramente un endgame per tutti.
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
|
Patch 1.03.00 > link
Bug fix, QoL relativo a movimenti e alcune azioni, abilità aggiunte per tutti e tre i personaggi. Su PC gli interventi lato tecnico riguardano > Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 06:41. |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Sto a 20 ore di gioco.
Probabilmente la critica più grande la muovo nei confronti del sistema di combattimento e delle boss-fight, perché nonostante l'ampia gamma di possibilità offerte il modo più efficace per fare tutto è spammare il tasto del mouse e curarsi coi cibi in una sorta di loop diablo-like. Invece non condivido le critiche alla anonimicità del protagonista e dei personaggi in genere perché credo sia una scelta autoriale voluta. Il titolo ti sbatte dentro un mondo aperto che, esattamente come il mondo reale, non ruota attorno a te. Dei tuoi sbattimenti per tirare avanti non frega a nessuno. Così come non tutto ciò che fai è epico. Reputo che il gioco allo stato attuale sia una base di partenza per una esperienza potenzialmente infinita che potranno espandere per un decennio buono e che quindi non abbia senso parlare di end game perché il titolo non vorrà mai avere un end game... |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
In scaricamento. Dicono che hanno migliorato i riflessi dell'acqua anche(sarebbe merito mio dato che ho mandato ben TRE email con tanto di immagini smadonnando sul fatto di quanto sia incoerente mettere una fisica dell'acqua come quella contornando il tutto con dei riflessi del 2001 ).Molto utile anche il fatto di permettere il teletrasporto anche in mezzo all'acqua, cadere dall'abisso in acqua e non avere le energie per tornare a riva deve aver fatto smadonnare in tanti ![]() ps: sono capitato per caso di domenica in una chiesa, sembrava di essere al mercato |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Beh, allora gli mando qualche mail sulle bombate a sto punto, vorrai mai vedere che le mettono per davvero.
Già che ci sono gli ficco anche questo che ogni tanto mi capita > https://youtu.be/jOWUC72JnGU Quote:
Sì che è voluto, anzi, in generale non gli è mai importato di trama o personaggi, son cose che han definito negli ultimi mesi prima di farlo uscire. C'era una sorta di linea guida iniziale e man mano han corretto il tiro in base a quello che aggiungevano o meno (c'è un intervista di non molto tempo fa ai doppiatori dove son evidenziate le loro perplessità in tal senso, specie nella parte relativa ai compagni che sostanzialmente manco c'era) e ci sono anche delle dichiarazioni di ex-devs. Non han mai voluto puntare su quell'aspetto, ne l'hanno rimarcato nei trailer etc, e in tal senso non se ne va a fare una colpa. Anzi, io avrei fatto proprio alla Elder Coso così non c'era nemmeno da stare a pensarci. Semmai bene che con con questa patch han dato possibilità di mettere a 4x tutte le cutscene e i dialoghi (pure quelli che non hanno cutscene forzate con le bande nere), così è davvero un godimento e ci si leva velocemente dalle scatole quella roba. Io avrei messo direttamente lo skip che si faceva anche prima SkyCraft docet > https://www.youtube.com/watch?v=4utATCiTfi0
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche col pad puoi semplicemente spammare colpi a caso e curarti... |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Lamentarsi del CS di CD è un pò una cazzata. Ad oggi credo sia per distacco il migliore mai visto in un open world, tolto ER che di action non ha nulla.
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
qualcuno ha trovato un cheat table per screenshot? che il loro photomode fa ribrezzo
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Hotfix 1.03.01 > link
Quote:
|
|
|
|
#677 | ||
|
Senior Member
|
La strada per...
penso di avere rotto il gioco perché sono riuscito ad arrivarci semplicemente scalando montagne e volando e non attraverso gli enigmi da cui sarei dovuto passare... Per non perdermi il "viaggio" ho ricaricato un save precedente per seguire la strada canonica... Me ne sono reso conto... |
||
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Fix per il blur con DLSS e RR attivi: https://www.reddit.com/r/CrimsonDese...1dj/?context=1
E' un dito al c... farlo ogni volta ma funziona.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.