|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
È possibile finire il gioco solo con la Pistoletta? No spoiler grazie.
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Usa le munizioni più comuni.. senza peso.. altamente personalizzabile. E non puoi dropparla per sbaglio. Come achievement supremo, devi anche uccidere una chimera con quella pistoletta. Senza scappare.
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
|
Perché un vero Stalker infonde nella pistola il potere della Zona. Il problema è: come?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 25-02-2026 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2767 | ||
|
Senior Member
|
Piccolo OT su Metro EXODUS.
L'anno scorso lo misi in standby per giocarmi tutto Stalker 2. Oggi ho finito Metro Exodus che nelle sue mappe aperte mi ha solo parzialmente convinto. Invece è un linea con i due precedenti Metro che avevo già finito nelle zone al chiuso e lineari. Come è capitato con gli altri giochi ho visto su YouTube il finale alternativo che non ho fatto. Comunque promosso. Unica cosa, nonostante il massimo livello di difficoltà l'ho trovato più semplice dei precedenti. Da un certo punto in poi della campagna c'erano davvero troppe risorse per essere Ranger Difficile.
I due DLC meritano o si possono saltare? Interessanti invece le possibilità che da il New Game Plus. Dovrebbero farlo anche su Stalker 2.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 27-02-2026 alle 17:09. |
||
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finito stasera il gioco...
l'avevo preso al dayone, poi per problemi vari l'ho cominciato ad ottobre 25 e finito oggi, per il poco tempo a disposizione... totale quasi 100 ore... non ho fatto tutte le missioni possibili e qualcosa ho tralasciato perchè altrimenti diventava infinito, soprattutto quando si avvicinava la fine, forse quasi stremato, ho tirato dritto con la quest principale...Che dire... il gioco più lungo e impegnativo a cui abbia mai giocato... e la run che ho fatto era a livello "stalker"... non oso immaginare a difficoltà maggiori... A livello tecnico anche tanta roba: cominciato con una 5090 con la config in firma ovviamente senza problemi in 4k tutto al massimo... la seconda parte l'ho giocata con una 5070TI e ha retto il 4k a 115 fps con quasi tutto al max (con dlss bilanciato e multi frame attivi).. solo qualche calo ogni tanto vedi foresta rossa... però scenari da sbavo... La cosa brutta è che dopo aver terminato la storia non si possa tornare nella zona a fare ancora 2 spari e perlustrare ma si è obbligati a ricominciare una nuova partita... però visto il finale, ci sta...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
|
|
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
E' in arrivo comunque un DLC, quindi presto si avrà qualcosa di nuovo da fare. Speriamo presto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

l'avevo preso al dayone, poi per problemi vari l'ho cominciato ad ottobre 25 e finito oggi, per il poco tempo a disposizione... totale quasi 100 ore... non ho fatto tutte le missioni possibili e qualcosa ho tralasciato perchè altrimenti diventava infinito, soprattutto quando si avvicinava la fine, forse quasi stremato, ho tirato dritto con la quest principale...
- DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo
- Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>