|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 4466
|
Quote:
Almeno lui ha dato veramente il via alla caccia all'immigrato irregolare, manda la polizia e i militari anche casa per casa e cercarli, mentre noi li lasciamo girare liberi pur avendo collezionato reati e con un mandato di espulsione. E poi ci si sconvolge quando di fronte ad un "fermo o sparo" di un poliziotto si ci ritrova trivellati di colpi quando si tenta la fuga. Ovviamente in Italia siam abituati a prenderli a sberle i poliziotti e ritrovarsi liberi poco dopo o scontare una pena lieve. Se ti sparano ovviamente il poliziotto finisce indagato pure se spara per aria. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3743
|
Quote:
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5834
|
secondo me la soluzione potrebbe essere di mettere Taiwan in Cloud:
se ne garantirebbe così l'extraterritorialità
__________________
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15187
|
Quote:
Quote:
E idem per il fatto di essere indagati se si spara a qualcuno, vorresti per caso poter sparare e fare finta di niente? Magari ti invito in casa e ti faccio fuori nel caso mi fossi antipatico e dico che eri entrato per rubare. C'è differenza fra l'essere indagati, cosa che avviene in tutto il mondo, e arrivare a una condanna che dipende dalle leggi che il governo attuale si guarda bene dal cambiare. Eh si, la differenza fra propaganda e realtà è enorme.
__________________
焦爾焦 |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7634
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6446
|
Quote:
Trump di fatto sta distruggendo l'infrastruttura politico-economica che ha reso gli USA una superpotenza senza avere una vera visione a lungo termine riguardo con cosa sostituirla. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13124
|
Quote:
A partire proprio dai dazi che stanno pagando tutti gli americani, MAGA compresi, imposti anche nei confronti del Canada che esporta negli usa quasi il 70% di beni strategici per l'edilizia e l'industria! Oppure preferisci la boutade sull'abbassamento del tasso di sconto sul Dollaro, con derivata guerra alla FED, che aumenterà ancor di più l'inflazione e lo svaluterà nei confronti di altre valute, senza contare gli effetti negativi dovuti ad un clima d'instabilità generale. Ti è forse sfuggito che i bond americani, nel giro di 18 mesi, sono passati da bene finanziario d'investimento a titolo quasi indesiderato? Senza contare poi il bilancio statale sempre a rischio di shutdown per deficit eccessivo! Trump è solamente un personaggio grottescamente borioso e rozzo che ha la pretesa di mercanteggiare su tutto, soggiacendo ad una visione del mondo miope nonché ipocrita nei confronti degli USA. Ciò che quella testa abbrustolita e la sua amministrazione non vogliono capire è che gli USA non sono più il " centro del mondo " e che anche gli alleati storici non vogliono ( e non possono ) essere trattati da sottomessi, da vassalli! Ma cosa pretendere da un figlio di papà di che non ha mai combinato nulla di buono pur ereditando un impero immobiliare, rischiando più volte di mandarlo a gambe all'aria! Trump è uno dei più grandi bluff d'oltreoceano!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3824
|
Quote:
Ma sai com'è, a forza di tirare la corda...
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6711
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 18-02-2026 alle 13:42. |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13111
|
Quote:
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20531
|
Quote:
Finalmente ci sarebbe meno traffico al mattino, meno code, sai che meraviglia.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 4466
|
Ultima modifica di Ripper89 : 18-02-2026 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 4466
|
Quote:
In teoria dovrebbe essere così per tutto il mondo ed è pure una logica semplice da capire. Se scappi e il poliziotto ti spara non dovrebbe essere indagato, specie se c'è un video dove gli risponde prima e poi scappa. Anche se il poliziotto sbaglia il motivo per cui ti ferma non ti autorizza a ignorare l'ordine di un rappresentante della legge. Quote:
Quote:
Gestapo ? Si chiama controllo, cosa che dovrebbero tollerare senza aprir bocca visto che si trovano in un paese che li sta ospitando. Cosa che molti immigrati dovrebbero fare anche quì in Italia, ossia ringraziare e riverire. Ultima modifica di Ripper89 : 18-02-2026 alle 16:30. |
|||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15187
|
Quote:
Da quando un poliziotto può dire a un comune cittadino che non stà commettendo alcun reato "fermo o SPARO" siamo seri? Se non è un pericolo per nessuno non c'è alcun motivo per usare un'arma da fuoco, l'opzione arma da fuoco deve sempre e ripeto sempre essere l'ultima opzione. La ciliegina sulla torta è questa Quote:
In nessuna parte del mondo sparare alle spalle è legittima difesa, è omicidio volontario. Quote:
Per fortuna il mondo non funziona come vorresti tu, anche per fortuna tua direi.
__________________
焦爾焦 |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32062
|
Il "fermo o sparo" lo si dice alla persona che sta generando un pericolo.
Forse non ci si riflette... ma avete presente quel poliziotto pestato mi pare a Torinon (o Milano?). Non ha estratto la pistola... anzi, teneva la mano sulla fondina perchè non gliela prendessero. E il poliziotto che è accorso per aiutarlo, anche lui non l'ha tirata fuori... eppure gli estremi di legittima difesa c'erano tutti. Fossi stato io al suo posto, datemi una MG che utilizzo tutti i nastri da 50 colpi che ho.... poi mi avrebbero dato 1000 ergastoli... ma quelli alla prox manifestazione non ci sarebbero più (e probabilmente la prox manifestazione sarebbe sicuramente pacifica). @The_Joe Guarda... ti posso dire da informato dei fatti, visto che ho passato anni in Africa. "loro" vengono perchè l'Europa regala i soldi, perchè da "loro" non esistono gli assegni familiari, e 250€ a figlio a gratis per loro è regalare i soldi, idem ADI e aiuti sociali. Per quello che riguarda i delinquenti, "loro" vengono da paesi che per un semplice furto sono almeno 3 anni (e anche 6)... e li fai tutti... non esistono celle, ma camerate dove li buttano dentro anche in 200-250... se vuoi mangiare te lo devono portare da casa, non c'è l'assistenza sanitaria e di norma la media è che non campi più di 1 anno in carcere. Loro delinquono perchè nella loro mentalità è come se da noi fosse consentito delinquere. E non è colpa loro ma nostra. Ti faccio un esempio... nel '92 da noi la multa per velocità con la macchina era alta (non mi ricordo quanto). In Jugoslavia la multa era 2.500 lire. Non ho visto 1 italiano di numero che rispettava i limiti di velocità, inutile dire il perchè. In Africa se rubi, non si aspetta la polizia... si grida "al ladro" e TUTTI si muovono per prenderti. Una volta preso, il processo lo fanno le persone... perchè hai rubato, cosa hai rubato e a chi hai rubato. Quando arriva la polizia, chiede cosa è successo, e se hanno ucciso il tipo, la polizia semplicemente se ne va. Il tasso di criminalità è incredibilmente basso.
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 Ultima modifica di paolo.oliva2 : 19-02-2026 alle 04:55. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6711
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 19-02-2026 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15187
|
Quote:
Quote:
__________________
焦爾焦 |
||
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 4466
|
Quote:
Quote:
Oggi vengo a casa tua, prima ti derubo, poi ti dò una coltellata al braccio e poi di scatto mi giro dall'altra parte e fuggo, porto anche una bodycam, così se mi ferisci ti faccio causa e mi devi risarcire pesantemente. Quote:
Uno straniero che invece lo fa in un luogo dove e' OSPITE ( quindi non è casa sua ) e per altro irregolare ( quindi nessuno l'ha invitato ) è tutt'altra cosa. Quote:
Con un Italia che sta perdendo sempre più le proprie culture e usanze ed una componente di islamizzazione sempre più radicata. Con la delinquenza che negli ultimi decenni è cresciuta a dismisura ( 1 delinquente su 3 in galera è immigrato nonostante rappresentino solo l'8% della popolazione ), il resto dei reati invece è commesso sì da italiani, ma una parte di questi sono italiani di seconda generazione, ossia sempre immigrati, italiani solo sul pezzo di carta ma che di fatto alcuni non parlano nemmeno l'italiano. Con i poliziotti che non possono più fare il loro mestiere senza subire processi. Con la certezza della pena andata a farsi benedire. Pieno di migranti per strada senza documenti e con ordini di espulsione mai eseguiti. Dove si tutela che occupa abusivamente case. Ecco questa è l'italia gia oggi ! Ah dimenticavo ..... oggi i magistrati hanno condannato il governo italiano a risarcire la Rachete. |
||||
|
|
|
|
|
#39 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15187
|
Quote:
Quote:
Quote:
La balla del risarcimento è quanto il governo che ha bisogno di avere nemici perchè incapace di governare seriamente è quanto ti vuole fare credere, in realtà sono normali conseguenze di azioni irresponsabili, come il gioiellere che è uscito in strada a sparare ai ladri o la signora che ha investito ripetutamente il ladro che le aveva scippato la borsetta, queste azioni non hanno niente a che vedere con la legittima difesa, sono solo vendetta. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
__________________
焦爾焦 |
|||||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5834
|
Quote:
quando fugge e visiona negli occhiali visori che il derubato (o (prima) vittima di altro reato) gli sta sparando, all'improvviso si gira e il malintenzionato spara per legittima difesa, il derubato, quindi o va in galera o all'ospedale oppure all'obitorio. il malintenzionato torna a casa sollevato, perchè lui si era solo difeso, e poi verrà portato in un carro dalla sinistra per le piazze, sinistra che sostiene i diritti indiscutibili alla sopravvivenza (unilaterale) su promozione propagandistica del governo russo centrale da ormai diversi decenni; o potrebbe andare anche bene la versione di un recente atto in cui degli tzingari ladri hanno dichiarato che stavano solo lavorando (uno di loro è morto), non conoscevano altre attività che derubare per guadagnarsi la pagnotta quotidiana
__________________
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 19-02-2026 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.




















