|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quantità e qualità non vanno mai a braccetto.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...co_150181.html
Crimson Desert non è un Soulslike: il marketing director di Pearl Abyss chiarisce la visione e la struttura del gioco Crimson Desert non sarà un Soulslike: Pearl Abyss conferma un approccio meno punitivo e focalizzato su combo e libertà. Nonostante boss imponenti, i giocatori potranno abbandonare gli scontri per potenziarsi nell'open world e tornare meglio preparati. Un'esperienza tecnica e impegnativa, ma priva di microtransazioni e frustrazione eccessiva.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Credo l'opposto,
Il sistema di combattimento da quel che ho potuto vedere dovrebbe essere decisamente vario e diversificato, ci saranno diverse abilità tra mosse speciali e combo, da imparare durante il proseguo dell'avventura, per apprendere le tecniche avanzate e più spettacolari bisognerà esplorare e trovare delle missioni secondarie(da quel che ho compreso). A me in verità il sistema di abilità del combattimento ha ricordato molto alla lontana alcune meccaniche di Severance blade of darkness uscito nel 2001, dove le mosse dei personaggi le apprendevi man mano che proseguivi nell'avventura, ma potevi salvare comunque a piacimento(cosa che non puoi fare nei souls, il loro più grande difetto imho), e qui poi è openworld, e non c'è la legnosità di fondo di quel che era blade of darkness.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Mi pare che le varie locations si potessero rivisitare anche dopo.. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi piacque un botto mah non mi ricordo NULLA
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
I combattimenti sembrano quelli di musou, fai te...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Farò volentieri da cavia, ma le mie impressioni da quel che ho visto sono che ci ritroveremo davanti un gioco di ampio respiro adatto a chi vuole godersi un mondo fantasy esplorando, diverso dal mappazzone che era ad esempio Valhalla, riempito di icone sulla mappa distinguendo tra misteri e ricchezze.