|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
auguri con coopvoce da quando hanno attivato il 5g non si contano i problemi
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se per problemi intendi quelli del mio vicino di casa (200turbo) che scarica da più di due settimane a 450 (visto personalmente) senza nessun problema mi vanno benissimo!
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Grezzo voleva dire che ci sono molte persone che si lamentano del 5g di coop, molte non tutte.
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Coop voce tutto sommato è un buon servizio, almeno per il 4G, poi il 5G forse lo devono mettere a posto, staremo a vedere
Per quanto mi riguarda ho la tariffa con giga illimitati e va benone direi, sono 500GB tutto quello che loro intendono con giga illimitati, poi se si esauriscono C'è la possibilità di rinnovo. Per i 4GB del cambio IP non lo trovo fastidioso e non mi sono mai accorto dei tempi di attesa e interruzioni particolari durante gli streaming |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
nessun messaggio arrivato cerco di mantenermi sotto i 300 poi se sforo.. pazienza
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Ergo, se fai uno speedtest, a meno che non hai terminato un download, anche con il 5G andrà a velocità basse, già il secondo speedtest avrà risultati buoni, per cui le lamentele che leggo spesso sono di utenti superficiali che lanciano uno speedtest, vedono le velocità basse e si lamentano. Io non ho offerte 5G su Coopvoce, ma sul 4G, a pari terminale, ha le stesse velocità della mia scheda Vodafone aziendale, superate le prime decine di secondi.
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
come avevo scritto qualche giorno fa ho attivato la Very Giga illimitati a 9,99€,
devo dire che mi sto trovando molto bene, nessun distacco improvviso a gestionale via VPN o altri problemi. A onor di cronaca e se può essere utile a qualcuno ho dovuto però chiamare due volte il servizio clienti perché la velocità era limitata a 30 Mbps, mi hanno sbloccato il full speed 5G e ora viaggia bene, allego speedtest, la velocità media è questa, a volte anche superiore ![]() quindi presumo che queste sim arrivino a casa tutte "castrate" poi se il cliente "rompe" attivano il servizio, utilizzo un router Zyxel FWA 505 senza antenne esterne |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Si riesce ad arrivare anche sui 300/320 in D e 90/100 in U se becchi bene il segnale. Il cambio IP ogni 4 ore non ti crea problemi.
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Ho provato a riattivare la mia Sim Very, con Unlimited a 10.99€, ma, dall'app mi dice "sim sospesa"
Mi sembra che dovevano passare 13 mesi dall'ultima ricarica per la sospensione, ma, dopo 12 mesi, è stata sospesa. Evito la trafila per la riattivazione, visto che non credo che mantengano la Unlimited. Stavo pensando di recuperare il credito facendo una portabilità a Coopvoce Turbo 200, con attivazione e primo mese gratuito, per poi disattivare l'opzione e lasciarla a consumo, per tenerla in caso di portabilità con offerte vantaggiose. Che voi sappiate non dovrebbero esserci problemi? Ricevo senza problemi SMS e telefonate.
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè se è sospesa, chimando il 1429 penso che la possano riattivare...
In ogni caso se riceve sms, puoi usarla per andare su coop |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ricevuto questo SMS da Vodafone,erano un paio di mesi che non ricaricavo:
Hai superato il numero massimo di rinnovi senza ricaricare. La tua offerta sara' disattivata in data 15/02/2026. Poi pagherai secondo piano della tua SIM qualcuno già sperimentato questa pratica ? significa che non posso più lasciarla in standby ? p.s è una vecchia infinito Black ora Gold,esiste qualcosa di simile meno cara ? ora pago 35 Ultima modifica di lorezz : Ieri alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso puoi attivare la Vodafone Unlimited a 19.95€/mese, oppure passare a Fastweb unlimited allo stesso prezzo, che permette 600gb/mese. Sempre se vuoi restare in Vodafone, altrimenti, su altre reti, ci sono diverse offerte.
|
|
|
|
#775 | |
|
Member
|
Quote:
e si 31.99 al mese più rotti di spese accesorie |
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fastweb Unlimited a 19.95€/mese ti permette 600gb/mese, stessa rete e priorità. Se hai un altra scheda Vodafone o Fastweb o pensi di attivarla, puoi ottenere le tariffe "unlimited" sulla seconda scheda, se attivi la tariffa da 11.95€. Altre alternative su Sim con almeno 600gb, le Tim unlimited e su Wind le Very 1000 gb o Unlimited, Wind Super Internet Unlimited 5G o AlpSim 4G/5G Revolution. Se vuoi, a quei prezzi, ci sono anche delle FWA, ma, se hai già un buon router, punterei alle offerte solo Sim.
|
|
|
|
#777 | |
|
Member
|
Quote:
nel caso potrei attivare quella e disdire il rinnovo della mia primaria e aspettare che mi offrano qualcosa di interessante a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
se vuoi rimanere su rete ex Vodafone potresti dare un occhio sulle nuove offerte di CoopVoce, 400GB in 5G a 9,90 (costo di attivazione 10€), ha il vantaggio dei avere il restart se dovessi terminare prima i giga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.