|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
nessuno è perfetto. Quote:
C'è ancora un vantaggio per il gasolio, indubbiamente, ma d'altronde se devi rispettare certi parametri sei obbligato a farlo, e i costi non saranno uguali, almeno subito. Da me abbiamo dovuto fare il Rapporto di Sostenibilità, che non costa due lire, ma abbiamo dovuto farlo perchè i clienti lo richiedono, costi in più che abbiamo riversato sul mercato...con l'ETS2 sarà peggio. Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è una transizione economica costosa questa imposta gli ETS2 sono già in vigore da gennaio per gli autotrasporti a metano purtroppo il GHG e il DNF lo curo anche io per alcuni clienti quotati ma per ora non ci sono vantaggi (nel documento in se) fra flotte a pile e flotte a benzina/gasolio che giustifichino l'investimento. è solo immagine e per chi lavora nella moda questa è importante e i soldi non mancano
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Stigrancazzi, probabilmente hanno fatto altro e non quello che ho capito (pensavo una stazione di ricarica per 2 camion ma non è sicuramente così)
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
questo per ognuno dei due depositi è un investimento pesante purtroppo ma non ci sono santi, durante il giorno non ci possono essere fermate per batterie scariche e di notte tutti devono caricarsi per cui ci saranno anche molte colonnine "lente" da 100 kW l'investimento è una pura follia se penso che adesso c'è una pompa per il metano e 2 per il gasolio ma è tutto green.... si..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.