|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Vede la auto quando si vedono e potrebbe vederle un persona, non prima. Invece ti garantisco che la mia Corolla con il cruise adattivo basato sul radar vede auto nella nebbia che io non vedo. Comunque inutile parlare di "nebbia" se secondo te quella nel video è nebbia
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò sto aspettando la "risposta tecnica" perché quella che leggo è soltanto una supercazzora ![]() Poi sul forum teslari i proprietari delle Tesla ti dicono che con la nebbia si disattiva per mancanza di visibilità, ma fidati di uno che posta un video dove ci sono 400m di visibilità dai. |
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Tesla con la nebbia (vera) |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Che poi anche senza Lidar che costa molto, una via di mezzo non potrebbe essere usare delle termocamere?
Certo se c'è un pupazzo di neve in mezzo alla strada non lo vedi ma un'auto o un pedone si. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Vedo che il nostro amico trolletto ha comprato lo specchio nuovo
![]()
sapevo che l'avresti postata tu!! ![]()
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
visti i toni ho il presentimento si voglia semplicemente metterla in caciara anche perchè ho ribadito come quel video non volesse essere un video critico ma semplicemente un video in cui si nota la superiorità del tesla vision (o l'inferiorità della nostra vista). da nessuna parte ho invece scritto ad oggi FSD sia infallibile quindi il tuo parlare di "disattiva per mancanza di visibilità" non propone nessun valore aggiunto al confronto. ad ogni modo ho capito il tuo discorso circolare: vision tesla supecazzora mentre lidar superfighissimo
|
||
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
Inoltre appare spesso un avviso di attenzione sullo schermo tesla (a 40s). Considerando che quella per noi è foschia... googlando mi pareva venissero fuori anche un sacco di grane con l'appannamento del vetro della cam, ma non ho approfondito. Ultima modifica di sbaffo : 03-02-2026 alle 19:21. |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
ma vai a zappare l'orto Trolletto
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio interessa era un confronto costruttivo e non un "io genio tu caccapupù" ma va bene così, grazie comunque per il confronto |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
).......ora quelle nebbie cosi' fitte da costringere alla Ace Ventura a guardare la linea bianca con la testa fuori dal finestrino non si vedono piu' da annorum |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah però hanno fatto la commercialata di coast to coast quindi skibidi boppy, forza Napoli. Tra l'altro il coast to coast sono 4900k di cui 4800 di autostrada tutta dritta che potrebbe fare senza interventi umani qualsiasi auto col cruise adattivo e il mantenimento di corsia. Ultima modifica di Mars95 : 04-02-2026 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evito la lunga analisi tecnica e copio solo la parte finale: "Se fosse così semplice, tutte le altre case automobilistiche avrebbero già pubblicato video simili, ma al momento Tesla è l'unica ad aver documentato un viaggio così lungo "porta a porta" senza interruzioni.". ho voluto pure chiedere per gioco statisticamente secondo lei su 1 milione di waymo in quante avrebbero completato la tratta... non dico il risultato ma spoilero sia inferiore a 1 in merito al FSD in queste ore è stata condivisa una storia in cui ha salvato una vita https://x.com/JJackBrandt/status/2019852423980875794 |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
ahahaahah. Mitica scena. Ancha qua da me ,nelle zone dove hanno cementificato, le nebbie si sono ridotte ,e per il resto penso per via del clima totalmente diverso rispetto a 35 anni fa.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.motorbox.com/auto/magazi...a-1000-dollari Ultima modifica di Mars95 : 07-02-2026 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in merito al tuo articolo ti copio incollo una parte dello stesso in cui si intuisce come "forse" si sia toccato il volante a differenza del risultato ottenuto da tesla con zero tocchi sul volante Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
aHO... chesto me fà morì
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque meglio così, grazie e a non risentirci. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.