|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@lupin 3rd
Io non vedo nessun vantaggio nell'usare il firmware OpenWRT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi hanno consigliato questo router per eventuale fibra 2.5
converrebbe poi nel caso moddarlo? che vantaggi darebbe? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@alvaruccio
Il modding può essere utile se usi il modem con un provider diverso da WindTre.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi riesce a far funzionare il Voip tramite router wifi collegati all'hub principale. Non risco a capire se è possibile oppure bisogna essere collegati all'Hub per poter far andare Zoiper
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
hai il voip configurato e funzionante sul router ma la stessa configurazione non funziona su zoiper? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
immagine completa
un saluto a tutti se qualcuno mi puo' aiutare sto cercando un backup completo di questo router per cercare di ripristinarne uno purtroppo immagini recovery complete in rete non se ne trovano
grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@walter63
Per capire cosa ti serve servirebbe capire cosa hai fatto e come vuoi/puoi ripristinare il firmware.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta immediata
in pratica ho uno zyxel ex5601-t0 che ha installato openwrt quindi e' funzionante ma per ripristinarlo a zyxel stock ho bisogno del recovery completo su questo router hanno cancellato tutto o cmq fatto delle prove ed e' rimasto solo openwrt per questo cerco l'immagine completa |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
@walter63
Se non hai toccato il bootloader dovresti poter ripristinare il firmware originale tranite la console seriale. Non mi risulta sia disponibile una immagien completa del dump della memoria del modem. PS: nei post precedenbti ho sempre personalmnte sconsigliato l'uso di OpenWRT perchè a mio modo di vedere non aggiunge niente al firmware originale ed anzi limita l'uso di alcune funzionalità e non è sempre possibile tornare indietro da OpenWRT.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
purtroppo credo che abbiano toccato il bootloader ho fatto vari tentativi da seriale ma riparte sempre openwrt quindi credo manchi proprio il loader che faccia cambiare partizione per questo mi servirebbe anche un dump da qualcuno che lo abbia fatto per ripristinare tutto originale grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.