|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ok ho capito la situazione. Ma come prodotto anche in Early Access mi sembra che generalmente le opinioni sia favorevoli per l'esperienza che offre ORA. Poi il futuro nessuno lo può conoscere. Corretto?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Up per questo bellissimo gioco
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
c è stato il libero accesso questi ultimi giochi, che scade oggo,e devo ammettere che è divertentissimo
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Avendo amato gli Ori, ero interessato anche se la parola "Soul" normalmente mi tiene alla larga...ma per i Moon vorrei fare un'eccezione Sono riuscito a giocarci un'oretta e mezza in pausa pranzo ma poi tocca lavorà, quindi qui mi fermerò per sta prova gratuita e non posso esprimermi più di tanto. Stile grafico gradevole, straniante e un po fastidiosa per quanto mi riguarda la telecamera fissa, però è pur vero che ti togli la gestione della visuale e quando ci si abitua diventa una cosa in meno a cui pensare credo. Pesantezza grafica ingiustificata direi, per quello che c'è a schermo, spero che in futuro venga ottimizzato ma da come ho capito gli sviluppatori stanno alla canna del gas, boh. Un paio di domande a chi se lo è spolpato un po: - la difficoltà com'è andando avanti? io sono arrivato a liberare il fabbro e fin li nessun problema particolare, ma è solo il primo livello.. - occorre trovare la build perfetta o è affrontabile un po con tutte? - c'è molto management dell'inventario? quella è una cosa che mi urta assai ok sono tre domande, non due
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lollauser, non saprei rispondere senza che il forum mi cancelli il messaggio perche' ci ho messo troppo tempo
Tanto tempo che non ci gioco, iniziato 2 volte, la seconda perche' con l'update avevano cancellato i salvataggi. prima build forza e la seconda magia, con la quale sono arrivato al massimo livello (30 mi pare) completando tutte le principali. Tipo souls perche' aumenti di livello e potenzi armi, armature e personaggio, quindi piu' farmi e piu' facile vincere. L'inventario ti compri una o piu'case e le riempi di bauli e credenze. Spero di non averci messo troppo tempo invio
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Sensazioni molto positive da parte mia, era un po' che non trovato un gioco che si mangia il tempo così avidamente, specialmente la parte esplorativa è molto bella. L'unica pecca è la schivata con mouse e tastiera alla quale non mi sono ancora abituato
. Non sono riuscito a provare il gioco in coop, dicono che c'è il friendly fire non disattivabile e questo ,per me, è un bonus non indifferente.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
mi ha divertito questi giorni
creato un maghetto ed oggi lho comprato nonostante sia restio a questi giochi in early
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
volevo chiedervi se qualcuno sa o ha provato come funziona la coop, se l'avventura è completamente giocabile con amici a tutto tondo, quindi senza sessioni che si interrmpono ai boss (stile souls per intenderci) o in certi punti della trama.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

. Non sono riuscito a provare il gioco in coop, dicono che c'è il friendly fire non disattivabile e questo ,per me, è un bonus non indifferente.