Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2025, 14:14   #41
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Ok ho capito la situazione. Ma come prodotto anche in Early Access mi sembra che generalmente le opinioni sia favorevoli per l'esperienza che offre ORA. Poi il futuro nessuno lo può conoscere. Corretto?
Old 13-08-2025, 12:48   #42
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Up per questo bellissimo gioco
Old 26-01-2026, 07:47   #43
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
c è stato il libero accesso questi ultimi giochi, che scade oggo,e devo ammettere che è divertentissimo
Old 26-01-2026, 16:51   #44
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
c è stato il libero accesso questi ultimi giochi, che scade oggo,e devo ammettere che è divertentissimo
Porca trota mi era sfuggito, l'ho sgamato solo prima di pranzo grazie al tuo messaggio.
Avendo amato gli Ori, ero interessato anche se la parola "Soul" normalmente mi tiene alla larga...ma per i Moon vorrei fare un'eccezione

Sono riuscito a giocarci un'oretta e mezza in pausa pranzo ma poi tocca lavorà, quindi qui mi fermerò per sta prova gratuita e non posso esprimermi più di tanto.
Stile grafico gradevole, straniante e un po fastidiosa per quanto mi riguarda la telecamera fissa, però è pur vero che ti togli la gestione della visuale e quando ci si abitua diventa una cosa in meno a cui pensare credo.
Pesantezza grafica ingiustificata direi, per quello che c'è a schermo, spero che in futuro venga ottimizzato ma da come ho capito gli sviluppatori stanno alla canna del gas, boh.

Un paio di domande a chi se lo è spolpato un po:

- la difficoltà com'è andando avanti? io sono arrivato a liberare il fabbro e fin li nessun problema particolare, ma è solo il primo livello..
- occorre trovare la build perfetta o è affrontabile un po con tutte?
- c'è molto management dell'inventario? quella è una cosa che mi urta assai

ok sono tre domande, non due
Old 26-01-2026, 19:50   #45
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Lollauser, non saprei rispondere senza che il forum mi cancelli il messaggio perche' ci ho messo troppo tempo Credo sia questo il motivo per cui spesso e volentieri quando invio mi dice che il messaggio e' troppo corto e poi desisto).
Tanto tempo che non ci gioco, iniziato 2 volte, la seconda perche' con l'update avevano cancellato i salvataggi.
prima build forza e la seconda magia, con la quale sono arrivato al massimo livello (30 mi pare) completando tutte le principali.
Tipo souls perche' aumenti di livello e potenzi armi, armature e personaggio, quindi piu' farmi e piu' facile vincere.
L'inventario ti compri una o piu'case e le riempi di bauli e credenze.
Spero di non averci messo troppo tempo
invio
Old 27-01-2026, 11:15   #46
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Sensazioni molto positive da parte mia, era un po' che non trovato un gioco che si mangia il tempo così avidamente, specialmente la parte esplorativa è molto bella. L'unica pecca è la schivata con mouse e tastiera alla quale non mi sono ancora abituato . Non sono riuscito a provare il gioco in coop, dicono che c'è il friendly fire non disattivabile e questo ,per me, è un bonus non indifferente.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 13:59   #47
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
mi ha divertito questi giorni
creato un maghetto
ed oggi lho comprato nonostante sia restio a questi giochi in early
Old 28-01-2026, 11:07   #48
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
volevo chiedervi se qualcuno sa o ha provato come funziona la coop, se l'avventura è completamente giocabile con amici a tutto tondo, quindi senza sessioni che si interrmpono ai boss (stile souls per intenderci) o in certi punti della trama.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian