|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ecco se magari questi personaggi invece di fare i maestrini de noantri si limitassero a dire che hanno comprato una BEV perché soddisfa le loro esigenze, i loro gusti, ecc.... ma riconoscessero onestamente che il discorso è soggettivo e non oggettivo nessuno avrebbe niente da dire, ognuno giustamente acquista cosa vuole, anche una termica o una ibrida se queste soddisfano le proprie esigenze, gusti, ecc..., perché davvero non se ne può più di questi personaggi, profeti, novelli messia e compagnia bella, che predicano come se non ci fosse un domani che "il futuro è già qui", ovviamente stendo un velo pietoso sui compari che predicano bene ma razzolano male visto che girano con una termica ma allo stesso tempo "invitano" il prossimo a comprare una BEV..... |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma poi nessuno vuole catechizzare nessuno, è cronaca: scegliere una EV quando si può è cosa buona e giusta. purtroppo questo vittimismo infantile che avete dimostra chiaramente che il problema ce l'avete nella testa, per voi uno non può prendersi un EV a prescindere. Non sentite ragione. Difendete il petrolio a spada tratta con fare religioso... IL PETROLIO!!!!!! senti.... CERCA UNA FARMACIA UFFICIALE CHE CALOGGERO TI METTE L'OLIO 4 TEMPI NEI PASTICCONI!!! |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Trollettomilano fa ancora di peggio...
"Speriamo che la gente acquisti elettrico così possiamo respirare meglio" E gira a diesel! |
|
|
|
|
|
#624 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E adesso siamo pure passati agli insulti urlati, come si dice al peggio non c'è mai un limite, ma come il personaggio in questione non è uno che cerca il dialogo costruttivo? Senti amico posa il fiasco e auguri per il bidone cinese che hai comprato, e ricordati di pagare le rate altrimenti vengono a riprenderselo.... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non scrivo poco sul forum... trovami un solo post in cui a un utente dico di non comprare endotermico ma di comprare elettrico... uno solo... senza dire "eh ma si capisce dai toni... eh qui... eh la". trovami questo post... se non lo trovi fai il piacere a te stesso di stare zitto e non di mettere in bocca alla gente cose non dette
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sono certo che si stanno divertendo un mondo con questi punzecchiamenti
A mio parere, non esistono soluzioni universali per problemi universali; ognuno ha le sue necessità, più o meno complesse, e diverse possibilità e risorse per soddisfarle. Apprezzo sia i "tradizionalisti", perchè io, da possessore di auto ventennali, ne faccio parte, sia gli "avanguardisti", perchè trainano a loro rischio il progresso determinando quella che, fra alcuni lustri, sarà la nuova "tradizione". Probabilmente, il ferrovecchio elettrico che sostituirà il mio prossimo ferrovecchio termico, in un futuro ancora lontano, viene immatricolato in questi giorni. MikTaeTrioR : Caloggero, tra i nomi dei tanti che hanno messo le mani sui miei vecchiumi mi manca ... i nomi che mi vengono in mente sono Mauro, Vincenzo, Emilio, Angelo, Marco, Silvio, un altro Marco ... mi sono trovato nelle condizioni di far prosperare decine di "imprese individuali" nel Centro Italia, ma non mi sono mai ... fatto male, a piedi ci sono rimasto giusto un paio di volte ed i costi di accesso alle vetture sono stati decisamente bassi
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Da questo in un paio di giorni è passato a pontificare sulle qualità delle EV, sul futuro dell'auto, sul petrolio, sul futuro delle batterie ( sostituibili etc ), , sul degrado, sulla tenuta del valore di una EV e non ricordo più quali altri luoghi comuni sulle energie rinnovabili. Ora sulla via di Damasco tutto può succedere, ma una conversione da "pistonaro smarmittato" a "greta-green" in meno di una settimana direi che è quantomeno improbabile/assurdo. Avesse semplicemente detto : ho fatto le mie valutazioni scelgo questa perchè mi piace e voglio provare l'elettrico, non ci sarebbero stati problemi. Al netto che ad un certo punto ha affermato di avere in famiglia una Bmw i3 da 10 anni, ( quindi una delle prime ). Con un oggetto del genere in casa dovrebbe sapere in autonomia la vita in EV, la durata, le percorrenze etc... Detto tutto ciò ognuno compra ciò che vuole ma se viene a chiedere e poi insulta, ( nemmeno tanto velatamente ) , offende e da contro a qualsiasi cosa non sia come vuole lui , perchè viene qui a chiedere? Hai già deciso a posto e via! Come per la questione finanziamento, prima doveva tenere l'auto 3 anni, quindi non gli interessava, poi rate e tenere per 10 anni..Bo.. Comunque ci vorrebbe proprio del buon vino......
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Penso che sia giusto informarvi che mi sto letteralmente "ca#ando addosso" !
Dalle risate ma anche e soprattutto per l'influenza K, attenuata solo in parte dal vaccino... Sta sera mi sa tanto che farò "i botti" anch'io...
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno dal ridere, la mia Signora ( che è pure al nono mese, quindi un po' nervosa ) mi ha a dir poco rimproverato, perchè ridevo anche con la testa sotto il cuscino! Quando le ho mostrato perchè è scoppiata dal ridere anche lei!!!! In bocca al lupo per la guarigione dall'influenza!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() p.s. logicamente tanti rallegramenti per il pargolo o la pargola in arrivo ! Si tranquillo, grazie, direi che siamo a buon punto, quando arriva "giù in basso" è la fase finale...le ultime tribolazioni..."tengo duro" !
|
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#632 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai cerca, ricerca avanzata, come nome metti torettomilano e nel campo da cercare metti respirare meglio: un piccolo riassunto: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fiondi come un assatanato in ogni thread che tratta le EV a scartavetrare i zebedei al prossimo con perle come l'oramai famoso, ma che dico mitico "brum brum", le città se ci fossero solo le EV diventerebbero delle oasi direttamente mutuate dalla Polinesia, la ggente deve cambiare abitudini, il futuro è già qui, le EV hanno aumentato le vendite del 123456789%, le batterie si ricaricheranno in cinque minuti e manterranno l'efficienza del 100% fino all'eternità, per non parlare del ruolo che ti sei auto affidato di difensore d'ufficio del noto redattore fanboy EV e potrei continuare per ore e hai ancora il coraggio di parlare? E comunque stiamo sempre aspettando che alle prediche seguano i fatti, quindi visto che ti sei auto nominato moralizzatore delle folle che ancora incautamente girano con le termiche incomincia a dare il buon esempio e comprati una EV invece di andare in giro con il naftone, facile fare il so tutto io green quando il culo (cit.) lo mettono gli altri eh? Proprio senza vergogna.....
|
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vista la tua voglia insaziabile di provocare e creare flame nei miei confronti (addirittura sei riuscito a citare le BEV in un thread di iphone pur di provare a triggerarmi) ti metto in ignore list, come sempre entrare in ignore list non è nulla di personale, ignore list di fine anno |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Be' entrare nella ignore di trrolletto oramai è lo sport nazionale
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
![]() Falcoblu, ti ostini a dire cose che non sono mai state dette... E chiedi un dialogo costruttivo... Ci si prova ma finite sempre per buttarla in vacca per totale assenza di argomenti...e la cosa più comica è che te la prendi pure, ti senti insultato, piagnucoli.... Ti è stato.pure chiesto di trovare un post in cui diciamo che EV è meglio sempre e a prescindere....ma non lo trovi, sai perché? Perché non esiste.... Per me è la tua vocina nella testa che te lo dice perché in fondo lo pensi tu... Forse perché i pasticconi te li ha dati l' elettrauto??? Meglio una farmacia vera, fidati almeno su questo, fidati... Buona fine dell' anno ragazzi Vi voglio bene sappiatelo, è viva le auto, tutte! Ultima modifica di MikTaeTrioR : Ieri alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Ah ragazzi, volevo spezzare una lancia in favore di Toretto, se io non sono nella sua ignore list, dopo tutte le discussioni che abbiamo avuto sulle cripto ed i relativi perculamenti ad oltranza, significa che voi dovete proprio aver esagerato però...
E non mi stupisco, nuovi massimi in questo thread...gruppo termico mio preferito in assoluto...grandi
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non solo a quanto pare, anche relative ai cellulari, alle crypto... Quindi bene così direi, poi senza troll che forum sarebbe! Questa fine 2025 ci ha sbloccato un nuovo personaggio che sembra il buon trolletto, ma non lo è.. O forse lo è.. chissà! Mi aspetto arriverà una recensione con i fiocchi sulla Vol---ops Zeker ad aprile, un report completo e dettagliato! Anche se mi sembrava di averlo già visto alla guida qualche post fa
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Quest' altro poi che si è preso un Maserati fallito e fa il fenomeno poi è il capo assoluto degli struzzi termici.....
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.