|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
grazie a tutti
scusate se non ho inserito alcuni dettagli... si è una FTTC andando a 200mb. @bancodeipugni Il dhcp attivo devo vederlo all'interno del modem o del Mac
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@angelosss
Il DHCP è attivo di defauilt. Nel modem a parte l'impostazione della rete WiFi (nome/password) per la parte ethernet non devi fare nulla.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : Ieri alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
nel router
|
|
|
#6204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
grazie
|
|
|
#6205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Voip
Scusate ragazzi, sono riuscito a trovare Username e password della mia linea voip dalla configurazione del dva-5592. Ma guardando i parametri del server risulta voip.libero.it /sip.infostrada.it. Questi server probabilmente erano i vecchi indirizzi perché se provo a pingarli non vengono nemmeno risolti infatti zoiper non si collega nemmeno se sono in WiFi con la loro rete di casa. Qualcuno conosce i nuovi server?
|
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
|
@flydream
Se la linea è WindTre e fai un reset del modem i parametri del VOIP li prende in automatico.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6207 |
|
Junior Member
|
Grazie della risposta ma quello che vorrei fare è sapere come configurare un altro modem col voip della mia linea fissa. Ho Username password ma i server non sono quelli presenti sul file di configurazione
|
|
|
|
|
|
#6208 |
|
Senior Member
|
@flydream
Accedi al modem che hai attualmnte configureato con la linea WindTre e vedi quali sono i parametri per i server VOIP. La password VOIP la puoi chiedere all'assistenza WindTRE o ricavarla con il programma adbtools (vedi info primi post).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6209 |
|
Junior Member
|
Come ho scritto nel post precedente ho già password Username e nei parametri risulta sip.infostrada.it e voip.libero.it ma tali parametri sono errati in quanto non vengono risolti e quindi irraggiungibili (d'altronde il dominio libero. It è stato ceduto al gruppo tim da un po' di tempo) quindi per programmare il nuovo modem quali server devo impostare?
|
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
|
@flydream
Vuoi sostituire in una liena WindTre questo modem con un altro? Se i server VOIP che hai indicato sono quelli che ti da questo mdoem collegando lo ad una linea WindTre sono quelli giusti. Se hai una linea WindTre i server VOIP vengono risolti da Windtre.
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
|
@flydream
A me sembra che il problema non riguarda il modem ma la configurazione di Zoiper (il modem nell'uso standard risolve in automatico i server VOIP). Se vuoi discutere di Zoiper ti suggerisco di aprire un thread dedicato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.