Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2025, 09:20   #16501
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ti riquoto perché credo che una dei 2 canali che avevo citato cui è uscita la news:
https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ia_147832.html
è probabilmente quello dove ho visto il finto trailer, insomma, manco ho fatto in tempo a citarlo che già lo hanno buttato giù
Si ma il problema é che ne chiudono 2, ne spuntano altri 20..... é una piaga.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 09:46   #16502
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si ma il problema é che ne chiudono 2, ne spuntano altri 20..... é una piaga.
sicuramente sì

Da quanto ho capito ne avevano fatti vari, appena la popolarità è cresciuta troppo e che ci potevano guadagnare si son giustamente mossi a farli chiudere.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 12:04   #16503
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate è un 'po che mi ci sono fissato.... sto giocando a Indiana Jones e l'Antico Cerchio, ovviamenete bellissimo gioco ma..... entro in un luogo, tipo un dungeon nascosto e inesplorato da secoli, come ce ne sono molti su questo gioco ovviamente, e lì ci sono candele e torce accese.... scusate ma ok serve a illuminare la scena, ma dato che è un gioco così accurato imho non puoi metterle accese, è un errore davvero troppo grossolano. ;-)
eh ho capito, ma mi sa che non ti ricordi i film allora: o erano accese o con una torcia si accendeva, con un liquido infiammabile (eterno a questo punto), mezzo mondo. Che poi è così praticamente in quasi tutti i giochi. Ma sarebbe carino dover fabbricare e accendere torce alla bisogna per illuminare tutto.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io ho installo Immortal Fenyx, ma l'ho solo avviato per settare i comandi e la grafica, prima devo finire Banishers: Ghosts of New Eden.

Banishers è un gioco lunghissimo! Non pensavo che fosse così mastodontico, non mi avevate avvisato!
E' bello, sia chiaro... i due protagonisti hanno un loro fascino, le ambientazioni sono davvero fatte bene e l'atmosfera c'è tutta.
Diciamo peraltro che la storia principale, come spesso con gli Open world, perde un po' di mordente a causa delle molte cose "secondarie" da fare, però tutto obiettivamente ha un senso nel mondo stregato di questo New England americano.
75 ore di gioco e mi sa che non sono neppure a 3/4 della main...
Finché tutto ha un senso, sono 75 ore che, possono sì stancare alla lunga, ma che valgono il viaggio. Il punto è che non mi pare abbia avuto un grande successo purtroppo, ma io ne ho sentito parlare bene e lo giocherò certamente in futuro.

Edit io stavo provando Rollerdrome (sottotitolato in italiano) e a parte il curioso bug per cui non mi fa impostare i 1080 (ma non si nota tanto anche grazie alla grafica del gioco), sembra carino e originale come idea. Io ovviamente faccio fatica a ricordare le combo dei tasti e consiglio l'uso di un controller.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna

Ultima modifica di bubba99 : 21-12-2025 alle 12:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2025, 19:21   #16504
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Bene.. sono giunto all’epilogo di Wizardry 8 (2001) di Sir-tech, uno dei migliori RPG che mi sia capitato di giocare.
Ero completamente a secco della sua lore che coniuga fantasy e tecnologia e ho formato un party classico senza troppo scomodare classi ibride o build particolari.. finendo anche per pentirmene..

Mi sono concesso la Valkyria che è una sorta di teologa guerriera.. e lo psionico che è assolutamente devastante.. poi guerriero, mago, ranger (cominciato come Lord), monaco.
Il bardo è un’altra classe ingiocabile così come il ninja, ciascuno per i suoi motivi.. di bardo avrei dovuto farne uno mio ma ho comunque assoldato poi il buon Saxx dagli Umpani, trovando il modo di tenerlo sempre nel party (alcuni NPC reclutabili tendono ad evitare alcune zone).

Complesso, incredibilmente ricco, atmosferico, stiloso, rigiocabile come pochi, crescita pg coinvolgente, raffica di armi killer e oggetti unici.. Ovazione.

Ultima modifica di riviero : 22-12-2025 alle 19:56.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 09:09   #16505
mozzarello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Bene.. sono giunto all’epilogo di Wizardry 8 (2001) di Sir-tech, uno dei migliori RPG che mi sia capitato di giocare.
Ero completamente a secco della sua lore che coniuga fantasy e tecnologia e ho formato un party classico senza troppo scomodare classi ibride o build particolari.. finendo anche per pentirmene..

Mi sono concesso la Valkyria che è una sorta di teologa guerriera.. e lo psionico che è assolutamente devastante.. poi guerriero, mago, ranger (cominciato come Lord), monaco.
Il bardo è un’altra classe ingiocabile così come il ninja, ciascuno per i suoi motivi.. di bardo avrei dovuto farne uno mio ma ho comunque assoldato poi il buon Saxx dagli Umpani, trovando il modo di tenerlo sempre nel party (alcuni NPC reclutabili tendono ad evitare alcune zone).

Complesso, incredibilmente ricco, atmosferico, stiloso, rigiocabile come pochi, crescita pg coinvolgente, raffica di armi killer e oggetti unici.. Ovazione.
Vorrei tanto avere la costanza e la capacità di masticare l'inglese per farmi questo genere di giochi. Ce l'ho su gog, e tra questo e altri, mi si aprirebbe un mondo che probabilmente renderebbe inutile acquistare nuovi giochi per anni, ma devo trovare la forza.

Recentemente ho rimesso in piedi un vecchio portatile (ha una nvidia serie 600 mobile, 10GB di ram, un buon ssd schermo 13" 1080p e con rufus ci ho sbattuto Win11) che sto appunto sfruttando per titoli vecchiotti da fare con mouse (e mi son preso una di queste https://www.amazon.it/dp/B07P4M5K44 per non dover usare la tastiera del portatile, non comodossima, nel caso servisse il WASD).

Al momento mi dedico principalmente a titoli "sistemici" come Osmos, Flotilla HD, Majesty o Buggos, quei titoli dove osservi di più rispetto all'intervenire, però avrei anche voglia di un RPG vecchio stampo, Chatty mi ha suggerito Underrail come perfetto per il mio profilo, seguito da Dragonfall/Hong Kong e Citizen Sleeper, ma anche questi mi sanno di impegnativo, con tanto inglese da leggere.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 10:15   #16506
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Vorrei tanto avere la costanza e la capacità di masticare l'inglese per farmi questo genere di giochi. Ce l'ho su gog, e tra questo e altri, mi si aprirebbe un mondo che probabilmente renderebbe inutile acquistare nuovi giochi per anni, ma devo trovare la forza.
A me è successo il contrario avendo iniziato col C64 a 10 anni avevo imparato a comprendere benissimo l'inglese letto (quello parlato mai compreso), ormai per me era tutto comprensibilissimo addirittura prima di studiarlo a scuola, visto che l'avevo iniziato solo alle superiori. Di recente invece mi sono impigrito, con tutti questi traduttori automatici le traduzioni oggi sono praticamente perfette e sono tornato a leggere solo in italiano, adesso ho difficoltà a comprendere del tutto l'inglese anche quello letto. Un gioco con sottotitoli in inglese fino a qualche anno fa non mi avrebbe creato problemi, oggi sì.

Ultima modifica di Restless : 23-12-2025 alle 16:52.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 11:07   #16507
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Ma ormai li traducono ovunque e facilmente
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 11:24   #16508
mozzarello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma ormai li traducono ovunque e facilmente
In che senso?
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 13:04   #16509
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Ben fatto, titolone!
Quote:
Chatty mi ha suggerito Underrail come perfetto per il mio profilo, seguito da Dragonfall/Hong Kong e Citizen Sleeper, ma anche questi mi sanno di impegnativo, con tanto inglese da leggere.
Underrail è una botta di gioco, secondo me il miglior rpg della sua generazione dopo gli Original Sin (e per certi aspetti migliore anche di loro), veramente tanta roba. Dovrebbe aver avuto un update qualche giorno fa per festeggiare il decimo anniversario del lancio. Tendente all'hardcore permette molti approcci, builds, complessità ecc ecc. Qualcuno l'aveva definito una via di mezzo tra Fallout e Deus Ex e ci sta.

Gli Shadowrun ottimi, secondo me Dragonfall nettamente il più bello. C'è tanto da leggere ma secondo me è abbastanza sul soft come gameplay, nonostante tutto.

Valuta pure Wasteland 3, più easy di Underrail.
Old 23-12-2025, 13:26   #16510
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Underrail è solo eng?
è tutto così lillipuziano.. almeno nel retrogaming mi sparo le risoluzioni di una volta e non impazzisco
è minuscolo che sembra una montagna da scalare, finora l'ho cannato per quello
Old 23-12-2025, 14:13   #16511
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Boooo, non ne ho idea. Ma non credo proprio.
PS: va preso quasi più come un dungeon crawler ed è meglio farsi un'idea su che build fare, a meno di non voler sperimentare parecchio e ricominciare, però che giocone...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-12-2025 alle 14:19.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 16:17   #16512
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Underrail è solo eng?
non mi risulta ci sia una traduzione italiana anche se qualcuno negli anni si era mosso

l'ho abbandonato piu volte proprio per lo "scoglio" della lingua, più che altro per volontà di mantenere un approccio rilassato alla cosa e non impiegare piu di tante energie nella comprensione dei testi (che sono un botto eheh)

per me è un tipico gioco da vacanze di natale, un po come Caves of Qud, Dwarf Fortress, Elin, Low Magic Age, gli Avernum, ecc.. che ogni anno torno a installare in questo periodo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 23-12-2025 alle 16:27.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 16:19   #16513
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
sto con calma continuando immortal fenyx e notavo come sia assurdo che dopo tanti Assassin's Creed praticamente copia e incolla (che a me piacciono tanto), siano riusciti a fare un gioco molto simile nelle meccaniche ma molto piu vario e che non ti annoi molto presto.

Questa volta devo dire brava Ubisoft, complimenti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 16:46   #16514
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
sto con calma continuando immortal fenyx e notavo come sia assurdo che dopo tanti Assassin's Creed praticamente copia e incolla (che a me piacciono tanto), siano riusciti a fare un gioco molto simile nelle meccaniche ma molto piu vario e che non ti annoi molto presto.

Questa volta devo dire brava Ubisoft, complimenti
In realtà hanno scopiazzato Zelda botw per diverse meccaniche più che fare un copia e incolla del solito AC .... ed è stato un flop, e pertanto hanno annullato eventuali sequel ( e in effetti a chi piacciono giochi zelda like ha una console N e gioca agli originali, l'esperimento su altre piattaforme è miseramente fallito, su larga scala, poi il gioco la critica lo accolse benino ma se le vendite non vanno.... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 23-12-2025 alle 16:48.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 16:59   #16515
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In realtà hanno scopiazzato Zelda botw per diverse meccaniche più che fare un copia e incolla del solito AC .... ed è stato un flop, e pertanto hanno annullato eventuali sequel ( e in effetti a chi piacciono giochi zelda like ha una console N e gioca agli originali, l'esperimento su altre piattaforme è miseramente fallito, su larga scala, poi il gioco la critica lo accolse benino ma se le vendite non vanno.... )
però visto che io zelda mai giocato, perchè appunto Nintendo per me può solo fallire, ho apprezzato molto il gioco.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 23-12-2025, 17:04   #16516
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
però visto che io zelda mai giocato, perchè appunto Nintendo per me può solo fallire, ho apprezzato molto il gioco.
Ma infatti, in diversi l'hanno apprezzato, io compreso, e critica pure solo che non era nelle corde di ubi che deve fare cassa, nè per l'utenza console extra nintendo nè per il pc visto che è stato un flop per la massa, invece alcuni giocatori l'hanno apprezzato molto, ma purtroppo al giorno d'oggi non conta più la qualità per un IP ma che venda anche se è un clone di se stesso, guarda gli autori di expedition33 che per fare un gran gioco hanno dovuto lasciare ubisoft... il che dà molto da pensare, perchè visti gli investimenti per i cd AAA ma anche AA delle grandi sh se poi non rendono come vendite è un dramma e non intendono rischiare niente.... e che c'è una grande povertà di idee e se ci sono vengono tenute a freno...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 23-12-2025, 17:08   #16517
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
che le politiche Nintendo non sono le migliori è indubbio , ciò non toglie che tutti i brand che hanno portato avanti da metà anni 80 li hanno sempre migliorati nel tempo.

Solo per dirti che Zelda va giocato, e neanche io ne ho giocati tanti, ma hanno proprio dei bei titoli .

Ad esempio non sono mai andato matto per i Donkey Kong, ma altro pregio Nintento è che chi si affeziona ad un titolo, ti da modo di interessarsi ai successivi.

PS: giusto per dire che io non sono mai stato del genere fan di X Software House e console, quindi quando fanno cagate giusto sottolinearlo, però sanno il fatto loro, anche se di cazzate anche a livello di giochi ne hanno fatte.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2025, 17:12   #16518
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
che le politiche Nintendo non sono le migliori è indubbio , ciò non toglie che tutti i brand che hanno portato avanti da metà anni 80 li hanno sempre migliorati nel tempo.

Solo per dirti che Zelda va giocato, e neanche io ne ho giocati tanti, ma hanno proprio dei bei titoli .

Ad esempio non sono mai andato matto per i Donkey Kong, ma altro pregio Nintento è che chi si affeziona ad un titolo, ti da modo di interessarsi ai successivi.

PS: giusto per dire che io non sono mai stato del genere fan di X Software House e console, quindi quando fanno cagate giusto sottolinearlo, però sanno il fatto loro, anche se di cazzate anche a livello di giochi ne hanno fatte.
ma io ne sono certo che mi piacerebbe, però purtroppo non ho tutto questo tempo per giocare, infatti ho una ps4 nel salotto ferma (tra l'altro regalata da mio cognato).

Magari potrei iniziare con qualcosa di vecchio tramite emulatore ma su pc...ho un bel ricordo di mario bros su nintendo 64 perchè ci giocavo a casa di mio cugino
Old 23-12-2025, 17:21   #16519
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Nintendo, come sony, hanno a cuore il bilancio, ma nintendo si è assicurata le proprie fortune con una serie di IP che non darà mai ad altri, se si vuole giocare a Mario, Pokemon, Donkey kong, Metroid, Xenoblade, Kirby e Zelda si deve possedere una console Nintendo e pagare pure caro in proporzione all'hw e i loro titoli esclusivi non scendono mai tanto di prezzo neppure dopo anni dall'uscita...

Chiaro se quelle ip non interessano conta zero, ora stanno cercando di aggredire anche il mercato dei titoli 3rd party con la switch2 ma non so quanto sia una buona idea... non giocherei mai un titolo pesante 3rd party su switch anche se 2.

( Poi si sa che su pc adeguati si riesce a emulare bene la switch... )

Io comunque da appassionato gaming totale ho anche switch 2 ( e praticamente quasi tutte le esclusive nintendo )
Old 23-12-2025, 17:25   #16520
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non mi risulta ci sia una traduzione italiana anche se qualcuno negli anni si era mosso

l'ho abbandonato piu volte proprio per lo "scoglio" della lingua, più che altro per volontà di mantenere un approccio rilassato alla cosa e non impiegare piu di tante energie nella comprensione dei testi (che sono un botto eheh)
prima che venisse tradotto, io ho completato eng Pathfinder.. Wrath OTR
meritò ogni secondo di tempo... ma chiaramente ricevi muri di testo

però boh, su Underrail ogni cosa a me sembra davvero minuscola, tipo che sò.. Geneforge e Avernum..appunto

per l'anno nuovo.. punterei Banner Saga
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian