|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Qui c'è poco da "scappare", voleva un test di degrado, o meglio l'ha chiesto ad altri..Il test è stato postato ( come molti altri screen ), alla stessa richiesta ha capato un aria più scuse di un lavativo il lunedì mattina.. Poi è sparito! Se sei serio ( sei un redattore un utente qualsiasi ) rispondi , punto. Le tue "pseudoconsiderazioni", vanno bene sta stai uscendo da l'asilo.. Piedistallo di cosa? Come quando hai detto di farmi dare un'altra auto? Detto fatto, non certo perchè l'hai detto tu, ma perchè era già previsto! E anche lì a sparire e non rispondere , sei stato tu! Oltre a fare apologia a zocchi, ti atteggi come lui..Comunque alla fine , solito contributo da parte tua..ZERO.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò se ci credi davvero, non hai bisogno di consigli, no? Occhio con le parole inoltre.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Vedi che anche in questo messaggio mi stai dando del coglione in pratica... Grazie al cazzo, lo so che anche un diesel 8000 di cilindrata ha tanta coppia....MA SE DOBBIAMO STARE A FARE UN TRATTATO DI MECCANICA PER OGNI FRASE SCRITTA NON FINIAMO PIÙ mi sembra molto chiaro quel che intendevo ....non capisco che bisogno c'è di stare lì a puntualizzare su tutto... Che noia |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevi comprati una vettura elettrica dal principio? Non serviva chiedere. Volevi una vettura "scoppiettante", non serviva chiedere. Poi parli di potenza e coppia in modo errato e inizi ad offendere. Per quello che mi riguarda, figurati, non è un problema mio. Ma le tue frasi le segnalo.
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
La scelta che hanno fatto mi sembrava scontata visto che hai più volte detto che passavi ore fermo in auto con il pc a guardare gli elettroni che dalla colonnina entravano nella batteria. Non è che forse, una Tesla per il tuo uso era la macchina meno indicata che ti potessero dare? Che dici, l’accendiamo? Dopodiché, io penso che un forum debba essere motivo di confronto e non di perculamento continuo. Leggiti il secondo post scritto in questa news e poi trai le dovute conclusioni…
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 15-12-2025 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisci che dire che da 0 a 100 è solo una fissa non è rispondere nel merito ma semplicemente andare contro a prescindere?!? Se tu in modo velato parli di chi guarda il dato da 0 a 100 non capisce nulla è logico che chi lo guarda possa pensare che stai dando loro dei coglioni E capisci che se per te è un dato che non serve allora non significa che non serva a nessuno mai?! Allora giriamo tutti con il ciao che a 100 manco ci arriva che tanto......va bhe almeno va ancora a miscela quello.. Comunque va bhe mi è chiaro che non si possa parlare bel merito in moto oggettivo e quindi ho anche già sprecato abbastanza tempo a risponderti.... Tornando nel merito, la mia domanda era su perdita efficienza bel tempo...mi avete risposto e non mi.sembra nulla di così drammatico. Peace Eidt: Ok avrei dovuto dire ripresa più che coppia ma il punto è che mi sembra del tutto superfluo specificarlo per quanto fosse ovvio Ultima modifica di MikTaeTrioR : 15-12-2025 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si scrivono sciocchezze, normale si abbiamo risposte adeguate. è tempo di una corsetta, saluti saluti
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Al massimo tanta coppia serve in offroad per salire in scioltezza Altrimenti qualunque auto termica sopra i 180cv ha coppia sufficiente per sorpassare in sicurezza Per me in un'auto sono più interessanti 2 altri aspetti: 1) le caratteristiche dinamiche in curva 2) la figaggine per quando vado a 15km/h e le gentili donzelle si girano Con la Volvo si girano dall'altra parte
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vado ora, dopo una bella colazione e poi si riparte…
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che è simpatico questo Lexotan, come faremmo se sul forum non ci fossero Z, L, e T ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ne ho già una quindi amen... Chiaramente Renault 5 tra le curve si muoverà meglio immagino, però con mia sorpresa c'è chi dice che la vollvo è divertente da guidare, passo corto, non troppo alta, grande ripresa....certo non sarà mai una piccola sportiva Edit: Che poi si è bella una termica da più di 180 CV...ma quanta benzina ci devi mettere... Ultima modifica di MikTaeTrioR : 16-12-2025 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io sorpasso anche con la mia Leon ST benzina metano da 110 cv, dite che sbaglio?
seriamente, la pupa sta invecchiando e comincio a interessarmi ora a sto Brave New World delle auto di oggi, che mi risulta quasi criptico direi...ho pensato "cominciamo ad interessarci un po alla materia, partiamo dal caro vecchio forum hwu" Ho letto 5 pagine e ne so meno di prima
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq si anche con la mia Cooper diesel sorpasso...ma con la Cooper works che ho provato di recente ci metti un terzo del tempo => più sicurezza Poi se uno vuole fare il rally su strade trafficate la sicurezza si annulla ma questo è un altro discorso |
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma no dai, era solo per dire che con 150-180CV schiacci l'acceleratore e ti diverti (e sei già in zona ritiro patente...) ovvio che 110CV per sorpassare in sicurezza bastano e avanzano... Quote:
vabè seriamente: d'accordo che è diventato difficile trovare una termica giusta... ma 1 solo avvertimento, non credete troppo a quello che leggete su internet... girano un sacco di soldi... e potreste pagare gli errori con i soldi vostri poi a me in tasca non ne viene niente
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora non ho un elettrica, ma solo perché la mia attuale macchina va ancora benissimo, e la uso davvero poco! Devi valutare tu cos’è più conveniente fare, anche in base a come usi l’auto. Se sei un rappresentante e fai 500 km al giorno, beh direi che un elettrica non è il massimo. Se invece come me, hai un box auto doppio, un posto auto coperto(che magari puoi attrezzare anche con il fotovoltaico) e non percorri 500 km tutti i giorni andata e ritorno, allora un’auto elettrica può essere un’ottima soluzione. soprattutto in considerazione del fatto che se oggi compri una termica, anche usata, non hai la matematica certezza di poter circolare poi ovunque nell’immediato futuro.
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
meno male che tu hai delle certezze
si, con il tuo diesel però, le elettriche le comprino pure gli altri
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
facciamo finta che l'anno prossimo invenano una batteria molto piu economica con piu autonomia e piu potenza..
in quel caso le elettriche saranno upgradabili come faremmo con un notebook? |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.