|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
giochi prime di settembre:
Now Available: Dungeons & Dragons: Ravenloft Series [GOG Code] Now Available: Into Te Breach [Epic Games Store] Now Available: Sid Meier’s Civilization IV®: The Complete Edition [GOG Code] September 11: Afterimage [Amazon Games App] September 11: Spelljammer: Pirates of Realmspace [GOG Code] September 11: Tower of Time [GOG Code] September 11: Subterrain: Mines of Titan [Amazon Games App] September 18: Residual [GOG Code] September 18: FATE: The Cursed King [GOG Code] September 25: Mystical Riddles: Ghostly Park Collector’s Edition [Legacy Games Code] September 25: Pixel Cafe [Amazon Games App]
|
|
|
#17102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Uno dei mesi più pietosi della storia di Prime.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#17103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Beh, almeno c'è un buon "Sid Meier’s Civilization IV®: The Complete Edition"
|
|
|
#17104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Sono 4/5 mesi che la qualità è calata in maniera veramente imbarazzante
|
|
|
#17105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
|
Into the Breach lo avevo in wishlist e non dovrebbe essere affatto male (all'epoca credo di essere stato uno dei primi ad aver comprato FTL).
C'è roba di D&D se a qualcuno piace (tipo a me ...anche se questi continui regali di D&D mi danno da pensare che ci sia qualcosa sotto Edit: tra l'altro mi sono reso conto ora che Into the Breach è un doppione (forse già regalato da Epic stessa?) e che Epic ha tolto uno dei 2 giochi previsti per questa settimana
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70 Ultima modifica di Orso. : 04-09-2025 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#17106 |
|
Senior Member
|
Epic ha tolto "The battle of Polytopia", e si può dire che per il 2ndo mese consecutivo che la roba più interessante "amazon" la sta regalando ad inizio mese, come appunto il gioco di Sid Meier
Per sta settimana Monument Valley, per la prossima il 2 del suddetto gioco e ricompare The battle of Polytopia |
|
|
|
|
|
#17107 |
|
Senior Member
|
Domandina per pura curiosità, mi son accorto che nel tempo certi giochi io non l'ho mai visti in regalo, alcuni ero curioso di provarli all'epoca ma non avendo una PS/xbox o PC nuovo ai tempi dell'uscita li ho saltati.
Son parecchi i titoli, ma uno , che almeno io non ho tra i giochi gratuiti, se magari è stato regalato in passato, e che avrei voluto provare è Dead rising. Son sempre stato curioso su sto gioco, ho visto solo il gameplay ma mai provato. Ed appunto, se non è mai stato regalato, mi fa strano perché il primo titolo è del 2006 (certo, alcuni titoli non li immagino cmq mai in regalo, tipo i Final Fantasy ma è altra storia). Quindi magari mi sbaglio ma certe SH tipo Capcom appunto, faticano a dar in regalo i loro giochi, anche se son vecchi e vendono poco o niente. C'è qualche titolo che vi sareste immaginato in regalo , che magari è pure vecchiotto, ed invece non è mai stato dato in regalo? Ultima modifica di Silent Bob : 05-09-2025 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#17108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per me c'è un sacco di ottima roba che avevo in wishlist su GoG
|
|
|
#17109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Into the breach è stato regalato da EPIC a Settembre 2020
Vedrò come sono gli altri.
|
|
|
#17110 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
|
|
|
|
|
|
#17111 |
|
Senior Member
|
Epic:
Monument Valley 2 The Battle of polytopia Ghostrunner 2 L'ultimo era già stato regalato, ma cmq riaggiunto. ---------- Ma Tower of Time già ce l'avevo su GOG, quando lo hanno regalato? Ultima modifica di Silent Bob : 11-09-2025 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#17112 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
volevo condividere, nel caso non lo si sapesse, che esiste un sito italiano, denominato "giochiscontati" che permette di seguire offerte a prezzi scontati e tutti i giveaway che vengono offerti in rete, inclusi quelli di epic, gog, amazon. Io l'ho scoperto per caso tempo fa e devo dire che mi è comodo per seguire tutti gli aggiornamenti delle proposte. Spero non sia visto come pubblicità, ma lo considero un portale aggregatore che permette, in modo non dispersivo, di seguire ed essere informati tempestivamente, di eventuali regali a tempo.
|
|
|
#17113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17114 |
|
Senior Member
|
Nel caso potesse essere visto, il mio messaggio, un tentativo di fare pubblicità, posso tranquillamente cancellare il post. Semplicemente trovo molto comodo avere un portale che faccia da aggregatore per tutte le offerte free quasi in real time (ogni tanto vedo offerte a tempo che mi sono perso solo perché duravano qualche ora) e lo ritengo utile. Aspetto news dagli amministratori, nel caso io abbia violato policy del Forum. Grazie per il feedback.
|
|
|
#17115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque ce ne sono di fatti meglio e sono stati citati più volte anche in questo thread
|
|
|
|
#17116 |
|
Senior Member
|
Devo essermeli persi. Grazie per le info.
|
|
|
#17117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
gg.deals (il migliore secondo me)
isthereanydeal più un altro paio che però sono contrari al regolamento del forum
|
|
|
#17118 |
|
Senior Member
|
Quello che "ho consigliato" non era per la parte acquisti ma solo per la parte che segnala i giveaways, tutto qui. In base ad un filtro banale apre la pagina delle offerte ed è a causa di quel sito che ho scoperto poi che ci sono siti come Epic che offrono siti in regalo o alcune offerte a tempo su steam (sempre a 0) o Gog. Poi incrocio con quello che leggo su questa discussione.
In ogni caso ti ringrazio perché il secondo me lo ero perso.
|
|
|
#17119 |
|
Senior Member
|
Cmq la lista dei siti che offrono "news" sui giochi gratis etc... sarebbe da postare "fisso" ad inizio pagina di ogni topic, o qualcosa del genere.
Cosa che in questa "board" non credo sia possibile, e che cmq passerebbe sempre per mano almeno di un mod. Giochiscontati è cmq abbastanza aggiornato, poi ce ne son altri ovviamente. |
|
|
|
|
|
#17120 |
|
Senior Member
|
Sarebbe comodo ma comprendo la difficoltà di dovergli stare dietro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.