|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Giochicchiato ancora un po'
Il gioco mi piace e graficamente lo trovo molto gradevole lato ambienti, un po' meno la realizzazione dei characters... Dato che sono ancora scandalizzato dall'articolo di DSO Gaming che descrive la grafica di Wuchang come "way better" rispetto a wukong senza RT HW vi voglio postare questo confronto in cui si vede chiaramente che Wukong distrugge a mani bassi Wuchang Per me Wukong rimane la cosa più bella da vedere mai passata sul mio monitor, e vorrei affermare che lo è di gran lunga!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me ispira molto, prima o poi lo recupero
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Domanda per chi ha già superato questo punto
sono appena arrivato nel
verso l'inizio vicino al tempietto/falò/checkpoint fate voi vedo una scala che va abbassata dall'alto e con un fastidioso mob che ti spara da lassù... Come ci si arriva? Ho visto il gioco è pieno di shortcut stile souls da aprire almeno finora ma ho girato come una trottola sopra e anche i livelli a cielo aperto e non ho trovato niente... Si sblocca dopo? Omi è sfuggito qualcosa? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
#25 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino sopra, dal sacrario di shu rispetto a dove arrivi posso seguire due strade, quella dove si esce e ci sono i due mob che combattono oppure dal primo piano passando per la shortcut dell'albero che ho sbloccato... da che parte? Grazie davvero.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie! Mi sa che dopo essere caduto le prime volte da lì ero morto in qualche modo e rinascendo i rami che crollano NON si riformano.
Sono dovuto andare sul bordo e provare in ogni luogo dove si poteva cadere sotto ma alla fine lo ho trovato il passaggio! Ho trovato anche un amuleto che mi serve! Mi stavo scervellando, senza il tuo aiuto cone potevo pensare a questo? Grazie davvero!
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Dal punto di vista del gioco in senso stretto, direi che non e' male, ma non e' neanche eccelso, alcune meccaniche peculiari mi risultano ancora oscure, comunque mi sta abbastanza divertendo, i primi 4-5 boss hanno richesto qualche tentativo di studio dei pattern ma sono andati giu' prima che montasse la frustrazione, mentre ieri 3 ore filate per tirar giu'
praticamente mi ha fatto rivivere l'incartamento che avevo sperimentato contro la falena di Sekiro. Ho dovuto respeccare per poter usare parata/contrattacco con lo spadone, e con questo la prima fase e' diventata gestibile, mentre per la seconda ho usato un incantesimo che causa corruzione, tenuto debita distanza e poi tanto per sopravvivere alle combo infinite che faceva come se il vigore non fosse una meccanica del gioco. Piu' che un boss una vera e propria trollata ![]() PS. Sto giocando una versione pre-nerf credo, 1.4.1 presa dal depot Steam in quanto dalla 1.5 hanno introdotto anche alcune censure varie ai nemici/storia. Ultima modifica di Brightblade : 26-01-2026 alle 13:01. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

per sopravvivere alle combo infinite che faceva come se il vigore non fosse una meccanica del gioco. Piu' che un boss una vera e propria trollata