|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
aggiornamento a "parental control non sembra funzionare" :
dopo un po' di tempo (diversi minuti) il dispositivo settato (per tutto il giorno con divieto di accesso a internet) viene effettivamente bloccato (il blocco però non avviene nel momento in cui io decido di farlo, ma probabilmente dopo un tot di tempo non quantificabile). A questo punto mosso da una nuova speranza ho provato a bloccare solo alcuni siti (usando il parametro URL black list) e anche qui si ripete la situazione detta sopra, l'unico modo per far bloccare istantaneamente l'accesso al determinato sito impostato è quello di scollegare il dispositivo e ricollegarlo alla rete wifi (in questo modo e come se il modem alla nuova riconnessione rileggesse anche i parametri di parental control e li attuasse subito). Per completezza segnalo che se a questo punto volessi permettere l'accesso al sito bloccato poco prima, non c'è bisogno di scollegare e ricollegare il dispositivo alla rete wifi, lo sblocco questa volta è istantaneo. Inoltre, qualora volessi bloccare più di 5 siti, basterebbe ricreare un altro elemento in parental control, con lo sesso mac address del precedente, e potremo inserire altri 5 siti da bloccare. Sembra che siti quali: facebook, youtube, tiktok non siano bloccabili anche forzando la loro apertura da browser, chiedo alla chat qualora qualcuno ci fosse riuscito, come poterlo fare, grazie Ultima modifica di tufsa : 04-01-2025 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fritzbox come router
salve a tutti, ho da poco attivato la fibra FTTH e mi è stato dato questo modem, volevo collegare il mio Fritz 7590 ma succede una cosa strana, gli ip che sono regolati dal server DHCP del fritz non vengono assegnati a quelli del TIM HUB+ e assegna ai dispositivi ip diversi... devo configurare in qualche modo il fritz per farlo vedere e fargli vedere al tim hub+ gli ip cosi come sono salvati sul fritz?
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@woldemort
Non si capisce come hai collegato TiM HUB e Fritz tra loro e alla linea. Per il collegamento di mdoem in cascata esiste uno specifco thread (vedi info secondo post).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
Invio comandi tcp al router
Ciao a tutti,
sapete se a questo router è possibile mandare comandi tcp o udp da un automation box? Mi servirebbe poter disattivare la wifi ospiti in determinati momenti senza doverlo fare manualmente. Grazie |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
|
Buongiorno, aggiornato il mio TIM HUB + Executive alla versione AGZHF_1.2.4
|
|
|
#326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Napoli
|
Ciao a tutti,
volevo capire, se è possibile sostiture in toto questo modem con un altro. se si mi sapreste consigliare qualche alternativa valida? Vorrei fare questo cambio per poter usare AdGuard a casa, al momento non credo che sia possibile cambiare i DNS su questo modem, e non vorrei mettere altri dispositivi in cascata, quindi preferirei rimandare indietro questo e sostituirlo con qualcosa di meglio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.