Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2025, 16:33   #321
tufsa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2024
aggiornamento a "parental control non sembra funzionare" :
dopo un po' di tempo (diversi minuti) il dispositivo settato (per tutto il giorno con divieto di accesso a internet) viene effettivamente bloccato (il blocco però non avviene nel momento in cui io decido di farlo, ma probabilmente dopo un tot di tempo non quantificabile).
A questo punto mosso da una nuova speranza ho provato a bloccare solo alcuni siti (usando il parametro URL black list) e anche qui si ripete la situazione detta sopra,
l'unico modo per far bloccare istantaneamente l'accesso al determinato sito impostato è quello di scollegare il dispositivo e ricollegarlo alla rete wifi (in questo modo e come se il modem alla nuova riconnessione rileggesse anche i parametri di parental control e li attuasse subito).
Per completezza segnalo che se a questo punto volessi permettere l'accesso al sito bloccato poco prima, non c'è bisogno di scollegare e ricollegare il dispositivo alla rete wifi, lo sblocco questa volta è istantaneo.
Inoltre, qualora volessi bloccare più di 5 siti, basterebbe ricreare un altro elemento in parental control, con lo sesso mac address del precedente, e potremo inserire altri 5 siti da bloccare.

Sembra che siti quali: facebook, youtube, tiktok non siano bloccabili anche forzando la loro apertura da browser,
chiedo alla chat qualora qualcuno ci fosse riuscito, come poterlo fare, grazie

Ultima modifica di tufsa : 04-01-2025 alle 17:17.
tufsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2025, 14:54   #322
woldemort
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Fritzbox come router

salve a tutti, ho da poco attivato la fibra FTTH e mi è stato dato questo modem, volevo collegare il mio Fritz 7590 ma succede una cosa strana, gli ip che sono regolati dal server DHCP del fritz non vengono assegnati a quelli del TIM HUB+ e assegna ai dispositivi ip diversi... devo configurare in qualche modo il fritz per farlo vedere e fargli vedere al tim hub+ gli ip cosi come sono salvati sul fritz?
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2025, 20:52   #323
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@woldemort

Non si capisce come hai collegato TiM HUB e Fritz tra loro e alla linea.

Per il collegamento di mdoem in cascata esiste uno specifco thread (vedi info secondo post).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2025, 09:53   #324
andreades80
Junior Member

Iscritto dal: May 2025
Invio comandi tcp al router

Ciao a tutti,
sapete se a questo router è possibile mandare comandi tcp o udp da un automation box?
Mi servirebbe poter disattivare la wifi ospiti in determinati momenti senza doverlo fare manualmente.
Grazie
andreades80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2025, 11:13   #325
nikko76
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
Buongiorno, aggiornato il mio TIM HUB + Executive alla versione AGZHF_1.2.4
Old 05-09-2025, 14:01   #326
easly89
Junior Member

L'Avatar di easly89

Iscritto dal: May 2012
Città: Napoli
Ciao a tutti,
volevo capire, se è possibile sostiture in toto questo modem con un altro. se si mi sapreste consigliare qualche alternativa valida?

Vorrei fare questo cambio per poter usare AdGuard a casa, al momento non credo che sia possibile cambiare i DNS su questo modem, e non vorrei mettere altri dispositivi in cascata, quindi preferirei rimandare indietro questo e sostituirlo con qualcosa di meglio)
easly89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian